Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Ninja Gaiden 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    punto1:quella e la media delle recensioni,non e un sito qualunque
    punto2:ho dato la mia opinione,ma se non porto le prove mi prendete per un fanboy di non so cosa
    punto3:chi ti ha detto che non ci ho giocato?
    punto4:ripeto che e stata una delusione,poi se a te e piaciuto sono contento per te
    punto 1: non vuol dire un tubo
    punto 2: esattamente. se non porti prove è così.
    punto 3: benissimo. io intendevo se non hai giocato, sentiamo cosa ti ha deluso.
    punto 4: puoi dire "per me è stata una delusione" sennò scrivi che comandi tu, e la finiamo quì---

Comment

stiamo calmi

possiamo dire che i ninja gaiden son tutti degli ottimi giochi ,e questo nn puo negarlo nessuno :Ok: ma non è il migliore ,ok ho gia citato god of war come mio candidato:fine:volevo dire solo questo

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
        punto 1: non vuol dire un tubo
        punto 2: esattamente. se non porti prove è così.
        punto 3: benissimo. io intendevo se non hai giocato, sentiamo cosa ti ha deluso.
        punto 4: puoi dire "per me è stata una delusione" sennò scrivi che comandi tu, e la finiamo quì---
        continuamo con i punti
        punto1:invece e importante,altrimenti dovremmo stare a sentire i fanboy di questo o quello
        punto2:le prove mi sembra che le ho portate
        punto3:un termine gia usato qua,PIATTO,devi solo andare avantio a truicidare nemici
        punto4:giusto secondo me e una delusione,ma allora ANCHE secondo te e un capolavoro,mentre secondo+ o - tutti e un buon gioco,ma inferiore agli altri esponenti della saga
        punto5:confermero queste cose anche nella recensione ps3,se e quello che ti turba
        punto6:adesso sono stanco,ognuno la pensa come vuole
        punto7:basta con questi punti

Comment

continuamo con i punti
          punto1:invece e importante,altrimenti dovremmo stare a sentire i fanboy di questo o quello
          punto2:le prove mi sembra che le ho portate
          punto3:un termine gia usato qua,PIATTO,devi solo andare avantio a truicidare nemici
          punto4:giusto secondo me e una delusione,ma allora ANCHE secondo te e un capolavoro,mentre secondo+ o - tutti e un buon gioco,ma inferiore agli altri esponenti della saga
          punto5:confermero queste cose anche nella recensione ps3,se e quello che ti turba
          punto6:adesso sono stanco,ognuno la pensa come vuole
          punto7:basta con questi punti
          allora vamonos di punti

1: quindi tu ti senti di insistere per una cosa che hai letto? e di combattere pure? Prima che me lo linkassi tu, io l' avevo già letto, è li che pesco i pareri che mi servono, ma talvolta sono errati...
          2:I link? Ti linko la eloquente recensione di gamesurf? Tu linki solo ciò che avalla la tua opinione
          3: Si? Allora detesti anche god of war? killzone? Ma per favore. Il 90% dei giochi che elogi a capolavori rispettano questo schema.. Semmai potrei inalberarmi io che sollevo fallout molto al di sopra rispetto a roba come kz2...
          4 no, capolavoro è ben altro, ma non un buon gioco, un ottimo gioco, tra i migliori esponenti del suo genere.
          5 Si, lo so che lo farai. Ma già per sigma dici che è molto meglio, hehehehe giopa. Ammetilo e stop. Ben diversa è invece la mia opinione, e molto più imparziale... basta per es vedere che ne penso di uncharted o di kz2...
          6 sei stanco e stancante per carità certo che ognuno la pensa come vuole!! non vuol dire che uno sia pirla solo perchè non si allinea alla volontà di mediacritic, o di chi via via indichi ad avallare le tue opinioni
          7punto

Comment

Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
            stiamo calmi

possiamo dire che i ninja gaiden son tutti degli ottimi giochi ,e questo nn puo negarlo nessuno :Ok: ma non è il migliore ,ok ho gia citato god of war come mio candidato:fine:volevo dire solo questo
            io e giopa discutiam sempre e non siam mai daccordo su nulla, ma non si litiga tranquillo

Comment

io e giopa discutiam sempre e non siam mai daccordo su nulla, ma non si litiga tranquillo
              a parte mercenari2
              Spoiler:
              avrei voglia di risponderti ancora per ninja gaiden,ma non lo faccio,sono stremato

Comment

a parte mercenari2
                Spoiler:
                avrei voglia di risponderti ancora per ninja gaiden,ma non lo faccio,sono stremato
                azz peccato!! sarà per la prox!! ah stò seriamente pensando di cambiar quello per xbox con quello per ps3, visto che su xbox trovo solo estranei che fann cooperativa,,, almen ce lo giochiamo.

Comment

azz peccato!! sarà per la prox!! ah stò seriamente pensando di cambiar quello per xbox con quello per ps3, visto che su xbox trovo solo estranei che fann cooperativa,,, almen ce lo giochiamo.
                  bene

Comment

ok

sigpic

Comment

Trovo che il 9,5 al gioco sia ampiamente gonfiato.

Graficamente da 9,5? Nemmeno per sogno, dato che spesso molti stage sembrano un collage del primo Ninja Gaiden, unito a dei rallentamenti abbastanza fastidiosi.

Il sonoro di Ninja Gaiden II comparato a quello di Lost Odyssey fa abbastanza ridere, sarebbe come paragonare la velocità d'esecuzione di Dave Lombardo a quella di Lars Ulrich.

La giocabilità non mi sembra così meritevole: non hanno migliorato le telecamere (uno dei pochi difetti del predecessore), hanno ridotto drasticamente l'interattività con l'ambiente, non c'è esplorazione ed è abbastanza piatto.

Sulla longevità invece non ho niente da ridire, considerando anche i contenuti scaricabili.

In conclusione: recensione abbastanza superficiale per un gioco superficiale che, anche nella più buona delle valutazioni, non vedo come possa superare l'8,5.
                      M'illumino d'immenso.
                      Shepard

Comment

Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
                        stiamo calmi

otogi............................................. ....

Comment

Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggio
                          otogi............................................. ....
                          otogi?ma i primi 2 non erano niente di che

Comment

otogi?ma i primi 2 non erano niente di che
                            Come ? sono considerati il punto di riferimento , anche se da una certa nicchia (di intenditori).

Comment

Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggio
                              Come ? sono considerati il punto di riferimento , anche se da una certa nicchia (di intenditori).
                              dai fanboy di otogi

Comment

dai fanboy di otogi
                                Io ti ripeto che è un action fantasico , con un personaggio (raikoh) carismatico , ambientazioni fantasiche , musica orecchiabile , gameplay ottimo , e possibilità di distruzione dei livelli.

Comment

Working...
                                X