Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Ninja Gaiden 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioe allora un secondo me,non guasta,invece di dire giu il capello dinanzi al miglior action della generazione
"THE LORD OF THEGAMES"
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggioda come parli devi essere solo un fan boy sfegatato di nionja gaiden che pretende che il suo gioco sia il migliore mi spiace ma sbagli non per niente qua in molti diciamo il contrario e cosa cappello e cappelo anch'io penso che sia un bel gioco ma se mai dovrebbero regalarglielo un capello ma veramente stai esagerando e inutile che post in questo modo ppoi tu sei libero di paralre e il tuo parere
"THE LORD OF THEGAMES"
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio...Puo' darsi...E' il mio parere...E potrei essere l'unico a pensarla cosi'.Ad ogni modo per me: 1)I voti sono soggettivi,bisogna vederne tanti e fare una media ponderata 2)Sono contento che abbia tanti fan,a me non e' piaciuto,che ti posso dire... 3)Anche Mr Bix dice che e' piatto(non sono l'unico,sono il secondo) 4)A mio parere un 7/ 7.5 puo' andare,ma non di piu'...Giusto per i 60 fps.
"THE LORD OF THEGAMES"
Comment
-
Originariamente Scritto da _THE LORD NEW-REVOLUX_ Visualizza Messaggiofiniamola ,a me piace e se ti è sembrato che ti ho aggredito scusa
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioComplimenti per la sintassi !
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggioma lo conosci l'italiano? e tu devi imparare ad ezssere "sportivo", e ad ammetere che il gioco e tuo non vuol dire che è perfetto cmq finiamola qua
_nrx-the king_,se non conosci la parola "fine", forse sei davvero deficente! io ho detto finiamola per evitare di litigare in un luogo dove ognuno è libero di scrivere la propria opinione sui videogames .tu invece hai solo voglia di litigare con la speranza che il tuo " avversario" venga bannato.se ti è successo una volta non montarti la testa.comunque non è la prima volta che fai finta di non vedere o dimenticarti le cose a tuo vantaggio .la tua storia dei punti esclamativi è famosa qui su gamesurf.
e poi prova a darti una ripassata di grammatica , perchè nn c'è un messaggio di media lunghezza inviato da te che sia scritto bene.sei quello che giustificandosi dicendo " ero di fretta " scrive in modo peggiore.allora vedi di fare una cosaer non far litigare nessuno e per scrivere ""finalmente bene""" prenditi una camomilla e leggiti un dizionario,invece che avventarti sempre sugli altri.
ps: mi scuso ancora con i moderatori per quello che ho detto
ps2:cosa centra sportivo con i videogiochi? ho dato una mia opinione ,come ho già scritto in moltissimi post prima.o forse "nn hai visto nemmeno quelli"?
sono comunque sicuro che i moderatori sappiano riconoscere ormai gli attaccabrighe e spero che posano eventualmente porre un rimedio.
"THE LORD OF THEGAMES"
Comment
-
Originariamente Scritto da _THE LORD NEW-REVOLUX_ Visualizza Messaggioma lo conosci l'italiano?
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggiosisi lo conosco l'italiano non preoccuparti
"THE LORD OF THEGAMES"
Comment
-
Originariamente Scritto da _THE LORD NEW-REVOLUX_ Visualizza Messaggioscusate moderatori se quello che sto per dire nn vi sembri apropriato: _nrx-the king_,se non conosci la parola "fine", forse sei davvero deficente! io ho detto finiamola per evitare di litigare in un luogo dove ognuno è libero di scrivere la propria opinione sui videogames .tu invece hai solo voglia di litigare con la speranza che il tuo " avversario" venga bannato.se ti è successo una volta non montarti la testa.comunque non è la prima volta che fai finta di non vedere o dimenticarti le cose a tuo vantaggio .la tua storia dei punti esclamativi è famosa qui su gamesurf. e poi prova a darti una ripassata di grammatica , perchè nn c'è un messaggio di media lunghezza inviato da te che sia scritto bene.sei quello che giustificandosi dicendo " ero di fretta " scrive in modo peggiore.allora vedi di fare una cosaer non far litigare nessuno e per scrivere ""finalmente bene""" prenditi una camomilla e leggiti un dizionario,invece che avventarti sempre sugli altri. ps: mi scuso ancora con i moderatori per quello che ho detto ps2:cosa centra sportivo con i videogiochi? ho dato una mia opinione ,come ho già scritto in moltissimi post prima.o forse "nn hai visto nemmeno quelli"? sono comunque sicuro che i moderatori sappiano riconoscere ormai gli attaccabrighe e spero che posano eventualmente porre un rimedio.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggiouno io non sto bisticciando cosa c'entra la storia dei punti ingterogativi su gamesurf, la devi smettere hai capito di insultare perche io non ti ho fatto niente, se haio qualcosa con me dimmelo attraverso messagi personali io non ti farei bannare per nessun motivo ,anzi non avresti neanche dovuto postare una recensione di anni fa capito,cresci io qua non scrivom per far bannare nessuno non mi sembra chge ti ho scritto qualcosa di male e non permetterti piu di ACCUSARMI DI VOLER FARTI BANNARE HO DI AVER BANNATO QUALCUNO QUINDI NON DEVI PERMETTERI,devi avere rispetto per ogni giocio non devi solo giudicare ,quelli che piacciono a te o i tuoi preferiti DEVI SMETTERLA E NON DEVI METTERE IN MEZZO ALTRI FATTI O DI DIRMI DI NON SAPER PARLARE L'ITALIANO io non sono un attaccabrighe ma sto spolo dando una mia considerazione visto che con l'ultiam frase tu STAI INCIDANDO A BANNARMI non permettert,adesso per rispettto di ninja gaiden possiamo anche finire di postare in questo modo
CMQ IL FATTO DEI PUNTI INTERROGATIVI CENTRA E SE NON LO CAPISCI,RITORNIAMO AL DISCORSO DELL'ITALIANO DI PRIMA.
CHIEDO CORTESEMENTE AI MODERATORI DI PORRE RIMEDIO A QUESTA DISCUSSIONE SENZA SENSO ( è PARTITO DEL DIRE CHE NINJA GAIDEN 2 MI PIACEVA E VEDETE DOVE STA ARRIVANDO) IN CASO DI VARIE CONTINUAZIONI
"THE LORD OF THEGAMES"
Comment
Comment