Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Ninja Gaiden 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
    da come parli devi essere solo un fan boy sfegatato di nionja gaiden che pretende che il suo gioco sia il migliore mi spiace ma sbagli non per niente qua in molti diciamo il contrario e cosa cappello e cappelo anch'io penso che sia un bel gioco ma se mai dovrebbero regalarglielo un capello ma veramente stai esagerando e inutile che post in questo modo
    ppoi tu sei libero di paralre e il tuo parere
    Complimenti per la sintassi !

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
      e allora un secondo me,non guasta,invece di dire giu il capello dinanzi al miglior action della generazione
      guarda che quello nn l'ho scritto io!!!

"THE LORD OF THEGAMES"

Comment

da come parli devi essere solo un fan boy sfegatato di nionja gaiden che pretende che il suo gioco sia il migliore mi spiace ma sbagli non per niente qua in molti diciamo il contrario e cosa cappello e cappelo anch'io penso che sia un bel gioco ma se mai dovrebbero regalarglielo un capello ma veramente stai esagerando e inutile che post in questo modo ppoi tu sei libero di paralre e il tuo parere
        ma lo conosci l'italiano?

"THE LORD OF THEGAMES"

Comment

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
          ...Puo' darsi...E' il mio parere...E potrei essere l'unico a pensarla cosi'.Ad ogni modo per me: 1)I voti sono soggettivi,bisogna vederne tanti e fare una media ponderata 2)Sono contento che abbia tanti fan,a me non e' piaciuto,che ti posso dire... 3)Anche Mr Bix dice che e' piatto(non sono l'unico,sono il secondo) 4)A mio parere un 7/ 7.5 puo' andare,ma non di piu'...Giusto per i 60 fps.
          finiamola ,a me piace e se ti è sembrato che ti ho aggredito scusa

"THE LORD OF THEGAMES"

Comment

e cmq che i post sn soggettivi lo penso anche io .perkè ho giochi a cui danno troppo poco ,x me
            "THE LORD OF THEGAMES"

Comment

Originariamente Scritto da _THE LORD NEW-REVOLUX_ Visualizza Messaggio
              finiamola ,a me piace e se ti è sembrato che ti ho aggredito scusa
              E chi ha detto niente....Tranquillo!Non ti devi scusare di nulla e non mi sento affatto aggredito

Comment

e tu devi imparare ad ezssere "sportivo", e ad ammetere che il gioco e tuo non vuol dire che è perfetto cmq finiamola qua

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                  Complimenti per la sintassi !
                  scrivevo veloce

sigpic

Comment

ma lo conosci l'italiano?   e tu devi imparare ad ezssere "sportivo", e ad ammetere che il gioco e tuo non vuol dire che è perfetto cmq finiamola qua
                    scusate moderatori se quello che sto per dire nn vi sembri  apropriato:
                    _nrx-the king_,se non conosci la parola "fine", forse sei davvero deficente! io ho detto finiamola per evitare di litigare in un luogo dove ognuno è libero di scrivere la propria opinione sui videogames .tu invece hai solo voglia di litigare con la speranza che il tuo " avversario" venga bannato.se ti è successo una volta non montarti la testa.comunque non è la prima volta che fai finta di non vedere o dimenticarti le cose a tuo vantaggio .la tua storia dei punti esclamativi è famosa qui su gamesurf.
                    e poi prova a darti una ripassata di grammatica , perchè nn c'è un messaggio di media lunghezza inviato da te  che sia scritto bene.sei quello che  giustificandosi dicendo " ero di fretta " scrive in modo peggiore.allora vedi di fare una cosaer non far litigare nessuno e per scrivere ""finalmente bene""" prenditi una camomilla e leggiti un dizionario,invece che avventarti sempre sugli altri.
                    ps: mi scuso ancora con i moderatori  per quello che ho detto
                    ps2:cosa centra sportivo con i videogiochi? ho dato una mia opinione ,come ho già scritto in moltissimi post prima.o forse "nn hai visto nemmeno quelli"?
                    sono comunque sicuro  che i moderatori sappiano riconoscere ormai gli attaccabrighe e spero che posano eventualmente porre un rimedio.
                    "THE LORD OF THEGAMES"

Comment

sisi lo conosco l'italiano non preoccuparti

sigpic

Comment

sisi lo conosco l'italiano non preoccuparti
                        da quello che scrivi non sembra
                        "THE LORD OF THEGAMES"

Comment

scusate moderatori se quello che sto per dire nn vi sembri  apropriato: _nrx-the king_,se non conosci la parola "fine", forse sei davvero deficente! io ho detto finiamola per evitare di litigare in un luogo dove ognuno è libero di scrivere la propria opinione sui videogames .tu invece hai solo voglia di litigare con la speranza che il tuo " avversario" venga bannato.se ti è successo una volta non montarti la testa.comunque non è la prima volta che fai finta di non vedere o dimenticarti le cose a tuo vantaggio .la tua storia dei punti esclamativi è famosa qui su gamesurf. e poi prova a darti una ripassata di grammatica , perchè nn c'è un messaggio di media lunghezza inviato da te  che sia scritto bene.sei quello che  giustificandosi dicendo " ero di fretta " scrive in modo peggiore.allora vedi di fare una cosaer non far litigare nessuno e per scrivere ""finalmente bene""" prenditi una camomilla e leggiti un dizionario,invece che avventarti sempre sugli altri. ps: mi scuso ancora con i moderatori  per quello che ho detto ps2:cosa centra sportivo con i videogiochi? ho dato una mia opinione ,come ho già scritto in moltissimi post prima.o forse "nn hai visto nemmeno quelli"? sono comunque sicuro  che i moderatori sappiano riconoscere ormai gli attaccabrighe e spero che posano eventualmente porre un rimedio.
                          uno io non sto bisticciando cosa c'entra la storia dei punti ingterogativi su gamesurf, la devi smettere hai capito di insultare perche io non ti ho fatto niente, se haio qualcosa con me dimmelo attraverso messagi personali io non ti farei bannare per nessun motivo ,anzi non avresti neanche dovuto postare una recensione di anni fa capito,cresci io qua non scrivom per far bannare nessuno non mi sembra chge ti ho scritto qualcosa di male e non permetterti piu di ACCUSARMI DI VOLER FARTI BANNARE HO DI AVER BANNATO QUALCUNO QUINDI NON DEVI PERMETTERI,devi avere rispetto per ogni giocio non devi solo giudicare ,quelli che piacciono a te o i tuoi preferiti DEVI SMETTERLA E NON DEVI METTERE IN MEZZO ALTRI FATTI O DI DIRMI DI NON SAPER PARLARE L'ITALIANO io non sono un attaccabrighe ma sto spolo dando una mia considerazione visto che con l'ultiam frase tu STAI INCIDANDO A BANNARMI  non permettert,adesso per rispettto di ninja gaiden possiamo anche finire di postare in questo modo

sigpic

Comment

AI MODERATORI: SPERO HE QUESTA FACCENDA FINISCA QUI
                            comunque sono nuovo e non sapevo che era sbagliato scrivere nelle vecchie recensioni. non lo farò mai più,anche per evitar inutili questioni come quest'ultima con persone che non ci capiscono niente.
                            "THE LORD OF THEGAMES"

Comment

uno io non sto bisticciando cosa c'entra la storia dei punti ingterogativi su gamesurf, la devi smettere hai capito di insultare perche io non ti ho fatto niente, se haio qualcosa con me dimmelo attraverso messagi personali io non ti farei bannare per nessun motivo ,anzi non avresti neanche dovuto postare una recensione di anni fa capito,cresci io qua non scrivom per far bannare nessuno non mi sembra chge ti ho scritto qualcosa di male e non permetterti piu di ACCUSARMI DI VOLER FARTI BANNARE HO DI AVER BANNATO QUALCUNO QUINDI NON DEVI PERMETTERI,devi avere rispetto per ogni giocio non devi solo giudicare ,quelli che piacciono a te o i tuoi preferiti DEVI SMETTERLA E NON DEVI METTERE IN MEZZO ALTRI FATTI O DI DIRMI DI NON SAPER PARLARE L'ITALIANO io non sono un attaccabrighe ma sto spolo dando una mia considerazione visto che con l'ultiam frase tu STAI INCIDANDO A BANNARMI  non permettert,adesso per rispettto di ninja gaiden possiamo anche finire di postare in questo modo
                              IO SONO NEUTRALE . HO RISPETTO PER TUTTI QUANTI,AL CONTRATIO DI TE E NON VOGLIO BANNARE NESSUNO.NON CAPISCO PROPRIO PERCHE NON DEVO PERMETTERMI DI DIRE QUELLO CHE HO DETTO ,"é LA VERITà".IO NON HO MAI AGGREDITO NESSUNO COME FAI TU E,PER PREOCCUPAZIONE, CHIEDO SEMPRE SCUSA.SEMBRA CHE IL DISCORSO SULL'ITALIANO NON TI SIA SERVITO A MOLTO VERO? E NON CAPISCO QUELLO CHE TI DOVREI DIRE.
                              CMQ  IL FATTO DEI PUNTI INTERROGATIVI CENTRA E SE NON LO CAPISCI,RITORNIAMO AL DISCORSO DELL'ITALIANO DI PRIMA.
                              CHIEDO CORTESEMENTE AI MODERATORI DI PORRE RIMEDIO A QUESTA DISCUSSIONE SENZA SENSO ( è PARTITO DEL DIRE CHE NINJA GAIDEN 2 MI PIACEVA E VEDETE DOVE STA ARRIVANDO) IN CASO DI VARIE CONTINUAZIONI
                              "THE LORD OF THEGAMES"

Comment

scusate moderatori ma non posterò più in questo modo per evitare stupide polemiche..mi sono lasciato trascinare per una stupidaggine..scusate ancora non succederà più..

sigpic

Comment

Working...
                                X