Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Ninja Gaiden 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

scusate ragazzi,ma quando finisce il teatrino?poi ho visto che siete entrambi di quartu,vedetela a quatrro occhi e non litigate qua

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
      scusate ragazzi,ma quando finisce il teatrino?poi ho visto che siete entrambi di quartu,vedetela a quatrro occhi e non litigate qua
      XD
      "THE LORD OF THEGAMES"

Comment

ci siamo chiariti!

sigpic

Comment

Ma dai,Giopa,non li istigare,che poi questi lo fanno davvero il duello!

Comment

Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
            lo so anch'io che è un bel gioco ma adesso esageriamo
            Trovami un action migliore allora...................

Comment

Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggio
              devil may cry4 e ninja gaiden sigma(personalmente ci metterei anche heavenly sword,ma ha media voto inferiore)

Comment

devil may cry4 e ninja gaiden sigma(personalmente ci metterei anche heavenly sword,ma ha media voto inferiore)
                Secondo mè a devil may cry 4 se lo mangia a colazione.............
                Basta vedere il gameplay frenetico di NgII che fà sembrare fermo dmc4!

p.s. ovviamente i gusti son gusti , però in questo caso mi sembra evidente che fino a questo momento ngII è inattaccabile.

Comment

io non volevo continuare ,mavisto che ci tieni tanto ti potrei dire il grande GOD OF WAR

sigpic

Comment

devil may cry 4 e ninja gaiden sigma sono OTTIMI nel vero senso del termine (fidati li ho giocati tutti e due ,anche se in ninja gaiden sigma saro morto un centinaio di volte XD)

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
                      io non volevo continuare ,mavisto che ci tieni tanto ti potrei dire il grande GOD OF WAR
                      Di fronte a god of war mi inchino (visto che è il miglior gioco della playstation) , però nella nuova generazione ancora non è uscito (si attende per marzo 2010) , comunque sì potrebbe battere ngII , ma a quel punto sarebbe anche comprensibile visto il lasso di tempo (2 anni) e i problemi che , purtroppo , ha avuto Itagaki nello sviluppo (mi riferisco ai contrasti con tecmo).

Comment

Di fronte a god of war mi inchino (visto che è il miglior gioco della playstation) , però nella nuova generazione ancora non è uscito (si attende per marzo 2010) , comunque sì potrebbe battere ngII , ma a quel punto sarebbe anche comprensibile visto il lasso di tempo (2 anni) e i problemi che , purtroppo , ha avuto Itagaki nello sviluppo (mi riferisco ai contrasti con tecmo).
                        guarda che ninja gaiden sigma sia migliore del 2non me lo sto inventando io,ma e la verita appurata,e non h nessun interesse ad andarecontro ninja gaiden2visto che fra un mese uscira anche su ps3
                        pero mi dispiace ma e la verita,il 2 e stato deludente

Comment

guarda che ninja gaiden sigma sia migliore del 2non me lo sto inventando io,ma e la verita appurata,e non h nessun interesse ad andarecontro ninja gaiden2visto che fra un mese uscira anche su ps3
                          pero mi dispiace ma e la verita,il 2 e stato deludente
                          si certo... come no.... taccio per il sigma, mai fatto... ma se il 2 è deludente campa cavallo...

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                            si certo... come no.... taccio per il sigma, mai fatto... ma se il 2 è deludente campa cavallo...
                            http://www.gamerankings.com/ps3/9356...gma/index.html
                            http://www.gamerankings.com/xbox360/...-ii/index.html
                            non volevo arrivare a tanto,pero....

Comment

se vabbè hai un pò rotto con sti link... devo linkarti recensioni positive? ma scusa tu non hai una tua opinione? o declassi un qualcosa sulla base di ciò che leggi senza giocarlo? addirittura con pareri forti come una delusione? ma fammi il piacere giova. prenditi una copia del gioco, giocaci e poi magari ci si ribecca quì.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                                se vabbè hai un pò rotto con sti link... devo linkarti recensioni positive? ma scusa tu non hai una tua opinione? o declassi un qualcosa sulla base di ciò che leggi senza giocarlo? addirittura con pareri forti come una delusione? ma fammi il piacere giova. prenditi una copia del gioco, giocaci e poi magari ci si ribecca quì.
                                punto1:quella e la media delle recensioni,non e un sito qualunque
                                punto2:ho dato la mia opinione,ma se non porto le prove mi prendete per un fanboy di non so cosa
                                punto3:chi ti ha detto che non ci ho giocato?
                                punto4:ripeto che e stata una delusione,poi se a te e piaciuto sono contento per te

Comment

Working...
                                X