Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PC - S.T.A.L.K.E.R.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Girovagando per la zona ho trovato dei strani fenomeni, che emettono radiazioni e se mi ci avvicino incomincio a perdere vita. Come si chiamano? Possono tornarmi utile in qualche modo?

Comment

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
      Girovagando per la zona ho trovato dei strani fenomeni, che emettono radiazioni e se mi ci avvicino incomincio a perdere vita. Come si chiamano? Possono tornarmi utile in qualche modo?
      Si chiamano anonalie. Queste anomalie possono generare dei manufatti che puoi trovare nei loro paraggi. E' scritto tutto sul palmare

Comment

Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza Messaggio
        Si chiamano anonalie. Queste anomalie possono generare dei manufatti che puoi trovare nei loro paraggi. E' scritto tutto sul palmare
        ma è difficile trovare manufatti vicino alle anomalie?

Comment

No. Ne trovi a palate attorno alle anomalie. E' più complicato prenderle, visto che, in particolare quelle più rare, si trovano all'interno dell'anomalia stessa.

Comment

ma è difficile trovare manufatti vicino alle anomalie?
            Sì... di solito li trovi sui corpi dei nemici morti oppure te li danno i trafficanti (come Sidorovich) dopo aver svolto un lavoro.

Comment

Azzo come è tosto questo gioco
              Ha pure i caricamenti più lunghi che abbia mai visto

Comment

Allora non hai visto call of juarez....

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

come dovrebbero essere tutti i giochi: impegnativi...

Giusto ora sto installando CoP per rigiocarmelo con la Complete... mi manca la Zona...

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Mentre mi aggiravo nelle fogne per cercare il nascondiglio di strelok ho incontrato un mutante che usa poteri psichici, che tolgono un botto di vita, il problema sta nel fatto che ogni volta che li usa devo ricaricare l'arma e riesco a sparare 1-2 colpi prima che lo riusi. Ci ho provato 3 volte, ma mi ha sempre fregato; qualche consiglio?

Comment

Mentre mi aggiravo nelle fogne per cercare il nascondiglio di strelok ho incontrato un mutante che usa poteri psichici, che tolgono un botto di vita, il problema sta nel fatto che ogni volta che li usa devo ricaricare l'arma e riesco a sparare 1-2 colpi prima che lo riusi. Ci ho provato 3 volte, ma mi ha sempre fregato; qualche consiglio?
                      Spoiler:
                      Quando il mutante sta per sparare la sua onda psichica proteggiti dietro una delle pareti in fondo al corridoio. Appena puoi sporgiti e riempilo di piombo . Avrai tutto il tempo dato che avanza molto lentamente.
                      Comunque lo dovresti aver già trovato il nascondiglio di Strelok

Comment

si esatto, sei andato troppo oltre, torna indietro Sennar e cerca meglio

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza Messaggio
                          Spoiler:
                          Quando il mutante sta per sparare la sua onda psichica proteggiti dietro una delle pareti in fondo al corridoio. Appena puoi sporgiti e riempilo di piombo . Avrai tutto il tempo dato che avanza molto lentamente.
                          Comunque lo dovresti aver già trovato il nascondiglio di Strelok
                          Scusate, ho sbagliato a scrivere, il nascondiglio l'ho già trovato e ho preso pure quella specie di chiavetta usb bianca nascosta. Domani la farò pagare a quel maledetto mutante

Comment

il controllore è una cagata da battere... una volta che capisci quello che devi fare

Comment

se non ho male inteso il punto in cui si trova sennar posso affermare che quando mi sono girato a guardare indietro nel corridoio e ho visto quel mutante avanzare con una piccola zoommata sulla sua figura mi sono cagato sotto dalla paura

sigpic

Comment

Sono appena arrivato dal barista e ho visto che c'è la possibilità di unirsi alla fazione dei Duty, che mi consigliate di fare? Ci sono fazioni più allettanti nel gioco?

Comment

Working...
                                X