Girovagando per la zona ho trovato dei strani fenomeni, che emettono radiazioni e se mi ci avvicino incomincio a perdere vita. Come si chiamano? Possono tornarmi utile in qualche modo?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PC - S.T.A.L.K.E.R.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioGirovagando per la zona ho trovato dei strani fenomeni, che emettono radiazioni e se mi ci avvicino incomincio a perdere vita. Come si chiamano? Possono tornarmi utile in qualche modo?
Comment
-
Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza MessaggioSi chiamano anonalie. Queste anomalie possono generare dei manufatti che puoi trovare nei loro paraggi. E' scritto tutto sul palmare
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggioma è difficile trovare manufatti vicino alle anomalie?
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioAzzo come è tosto questo gioco
Ha pure i caricamenti più lunghi che abbia mai visto
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioAzzo come è tosto questo gioco
Ha pure i caricamenti più lunghi che abbia mai visto
Giusto ora sto installando CoP per rigiocarmelo con la Complete... mi manca la Zona...
Comment
-
Mentre mi aggiravo nelle fogne per cercare il nascondiglio di strelok ho incontrato un mutante che usa poteri psichici, che tolgono un botto di vita, il problema sta nel fatto che ogni volta che li usa devo ricaricare l'arma e riesco a sparare 1-2 colpi prima che lo riusi. Ci ho provato 3 volte, ma mi ha sempre fregato; qualche consiglio?
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioMentre mi aggiravo nelle fogne per cercare il nascondiglio di strelok ho incontrato un mutante che usa poteri psichici, che tolgono un botto di vita, il problema sta nel fatto che ogni volta che li usa devo ricaricare l'arma e riesco a sparare 1-2 colpi prima che lo riusi. Ci ho provato 3 volte, ma mi ha sempre fregato; qualche consiglio?Spoiler:Quando il mutante sta per sparare la sua onda psichica proteggiti dietro una delle pareti in fondo al corridoio. Appena puoi sporgiti e riempilo di piombo . Avrai tutto il tempo dato che avanza molto lentamente.
Comunque lo dovresti aver già trovato il nascondiglio di Strelok
Comment
-
Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza MessaggioSpoiler:Quando il mutante sta per sparare la sua onda psichica proteggiti dietro una delle pareti in fondo al corridoio. Appena puoi sporgiti e riempilo di piombo . Avrai tutto il tempo dato che avanza molto lentamente.
Comunque lo dovresti aver già trovato il nascondiglio di Strelok
Comment
-
Comment
Comment