Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Killzone 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• D' accordo con chi pensa che la trama diKillzone 2 abbia una trama veramente poco coinvolgente anche se riguardo al' omologazione estetica dei nemici su questo non mi trovo d' accordo visto che, trattandosi di un esercito nemico non civile o ribelle è normale che i soldati che lo compongono siano equipaggiati con le solite armi e con le solite mimetiche/protezioni o quant' altro.

Originariamente Scritto da Ryusuke
    Originariamente Scritto da Roscio360
    mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
    no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

• Sono allo scontro con Radec, ho già smadonnato un paio di volte, stasera ci riprovo.
      last.fm
      myanimelist
      A prayer Is something overflowing with the good news of the future
      sigpic

Comment

• direi che...... se mai prenderò ps3 considererò l'idea di prendere questo fps perchè io li amo sti giochi.forse quando avrò la media di questo gioco a scuola

sigpic

Comment

• Io l'ho ripreso giusto oggi per fare qualche trofeo...
          Dopo un momento morto all'inizio sono rientrato nelle meccaniche.
          greatfede

Comment

• Ma come diavolo si fà a correre?
            last.fm
            myanimelist
            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
              Ma come diavolo si fà a correre?
              Bisogna schiacciare la levetta L .
              sigpic

Comment

Penoso
                greatfede

Comment

Sto rotolando dalle risate
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                    Penoso
                    Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
                    Sto rotolando dalle risate

Oh beh, tanto vale ridere con voi.
                    last.fm
                    myanimelist
                    sigpic

Comment

L3 amico.Credo che nel menù Opzioni Controlli tu possa selezionare se per correre devi mantenere premuto (scomodissimo) o basta cliccare, per correre sempre fino a che non si consuma la "Barra energia dello scatto" (non so come altro stracacchio chiamarla , quella sotto la barra energia be intenderci.

Piccolo consiglio:
                      Se trovi difficoltà nelle prime partite online, tranquillo.Devi conoscere (almeno discretamente) le mappe per poter fare delle partite decenti.
                      Puoi utilizzare la modalità "schermaglia" per giocare con i bot e prendere confidenza con le mappe...considera che, per esempio, nel multi non puoi ripararti (L2 nella campagna in singolo), cosa che all'inizio mi lasciò spiazzato.
                      Dopodichè il multi è divertentissimo...
                      sigpic
                      Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                      Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza Messaggio
                        L3 amico.Credo che nel menù Opzioni Controlli tu possa selezionare se per correre devi mantenere premuto (scomodissimo) o basta cliccare, per correre sempre fino a che non si consuma la "Barra energia dello scatto" (non so come altro stracacchio chiamarla , quella sotto la barra energia be intenderci.

Piccolo consiglio:
                        Se trovi difficoltà nelle prime partite online, tranquillo.Devi conoscere (almeno discretamente) le mappe per poter fare delle partite decenti.
                        Puoi utilizzare la modalità "schermaglia" per giocare con i bot e prendere confidenza con le mappe...considera che, per esempio, nel multi non puoi ripararti (L2 nella campagna in singolo), cosa che all'inizio mi lasciò spiazzato.
                        Dopodichè il multi è divertentissimo...
                        Sisi ho notato che non è possibile usare la copertura, ma non mi son preoccupato visto che nella campagna le coperture le utilizzavo veramente poco.

Fino ad ora ho fatto la mappa di Visari se non sbaglio, e sono andato piuttosto bene.
                        last.fm
                        myanimelist
                        sigpic

Comment

• Io ho giocato le prime partite ieri e sono andato benissimo...
                          Sempre 3° o 4° posto
                          greatfede

Comment

• Se per te questo è benissimo.
                            last.fm
                            myanimelist
                            sigpic

Comment

Se per te questo è benissimo.
                              3° o 4° posto riprendendo il gioco dopo 4 mesi è ottimo.
                              Se mi metto a giocare un po' di più arrivo sempre primo...
                              greatfede

Comment

• Adesso di nuovo tutti su killzone 2 . Si potrebbe fare anche una partita tutti assieme ? O son troppo frettoloso ? .
                                sigpic

Comment

Working...
                                X