D' accordo con chi pensa che la trama diKillzone 2 abbia una trama veramente poco coinvolgente anche se riguardo al' omologazione estetica dei nemici su questo non mi trovo d' accordo visto che, trattandosi di un esercito nemico non civile o ribelle è normale che i soldati che lo compongono siano equipaggiati con le solite armi e con le solite mimetiche/protezioni o quant' altro.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Killzone 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioMa come diavolo si fà a correre?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioMa come diavolo si fà a correre?
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioMa come diavolo si fà a correre?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioPenosoOriginariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioSto rotolando dalle risate
Oh beh, tanto vale ridere con voi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioMa come diavolo si fà a correre?
Piccolo consiglio:
Se trovi difficoltà nelle prime partite online, tranquillo.Devi conoscere (almeno discretamente) le mappe per poter fare delle partite decenti.
Puoi utilizzare la modalità "schermaglia" per giocare con i bot e prendere confidenza con le mappe...considera che, per esempio, nel multi non puoi ripararti (L2 nella campagna in singolo), cosa che all'inizio mi lasciò spiazzato.
Dopodichè il multi è divertentissimo...sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza MessaggioL3 amico.Credo che nel menù Opzioni Controlli tu possa selezionare se per correre devi mantenere premuto (scomodissimo) o basta cliccare, per correre sempre fino a che non si consuma la "Barra energia dello scatto" (non so come altro stracacchio chiamarla , quella sotto la barra energia be intenderci.
Piccolo consiglio:
Se trovi difficoltà nelle prime partite online, tranquillo.Devi conoscere (almeno discretamente) le mappe per poter fare delle partite decenti.
Puoi utilizzare la modalità "schermaglia" per giocare con i bot e prendere confidenza con le mappe...considera che, per esempio, nel multi non puoi ripararti (L2 nella campagna in singolo), cosa che all'inizio mi lasciò spiazzato.
Dopodichè il multi è divertentissimo...
Fino ad ora ho fatto la mappa di Visari se non sbaglio, e sono andato piuttosto bene.
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioSe per te questo è benissimo.
Se mi metto a giocare un po' di più arrivo sempre primo...
Comment
Comment