Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Mass Effect

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    le medium però hanno protezione anche contro gli attacchi biotici...
    Hai ragione, ma io personalmente a difficoltà normale non ho notato alcuna differenza tra le due.

Forse cambia qualcosa giocando a Estremo e Folle, ma non ho ancora provato dato che da buon nubbio ho perso il salvataggio del primo...
    "Playing videogames since 1988"

Comment

• rigiocandolo ho notato quanto abbia influito ea nello sviluppo della saga. per me pu non avendo giocato il terzo rimane il più bello della trilogia
      Originariamente Scritto da la belva
      sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
        riesumo questo 3ad per chiedere un piccolo consiglio sulla gestione delle armor e dei potenziamenti... per un shepard soldato cosa avete usato? medium o heavy e quale?
        Davo la priorità alla difesa.
        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
          se non si parlasse di videogame dallo stampo tuolistico non avrei capito una mazza di quel che hai detto invece sui dialoghi sai più o meno quel che devo dire? intendo per vedere se ci sono dialoghi nascosti o robe simili
          ma per i dialoghi la cosa è relativamente semplice, innanzitutto devi decidere or ora se vuoi avere un atteggiamento tranquillo e in linea di massima pacificante, oppure se vuoi essere un duro senza cercare mediazioni... e da qui metti qualche punto abilità nel tipo di dialogo scelto, questo ti permetterà di aprire nuove scelte di dialogo e risolvere determinate situazioni
          "... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
          Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "

Comment

• mi è bastato leggere il punto a favore '' trama superlativa'' per sbavare... adesso scusate ma questo topic lo abbandono per parecchio
            .sigpic.

Comment

• BioWare non disattende le aspettative e ci offre un gioco di ruolo capace di farci esplorare un intero universo
              perdonami Fundo, sono certo nella Tua professionalità nell'aver assolutamente evitato spoiler su qualsiasi aspetto attinente la Storia, ma ho letto solo questo e mi è bastato, non voglio sapere una virgola in più, magari me la leggerò a riscontro delle mie impressioni ..
              Grazie .. e ora, vado in totale "ritiro monastico" sull'argomento fino a quando non l'avrò tra le mani
              Senza musica la vita sarebbe un errore
              Friedrich Nietzsche

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                mi è bastato leggere il punto a favore '' trama superlativa'' per sbavare... adesso scusate ma questo topic lo abbandono per parecchio
                OHMMMM ..
                Friedrich Nietzsche

Comment

• Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                  OHMMMM ..
                  esatto ma mai come la JusticRAN
                  .sigpic.

Comment

• e menomale ! ne basta una sola di quelle mostruosità un giro ..
                    Friedrich Nietzsche

Comment

• Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                      e menomale ! ne basta una sola di quelle mostruosità un giro ..
                      povero ran... non lo hai visto in versione krogan allora
                      .sigpic.

Comment

• sì, ed era bellino in confronto alla Justicar
                        Friedrich Nietzsche

Comment

• ci manca la versione salarian e siamo a posto ops forse è meglio non dargli idee
                          .sigpic.

Comment

• ...no non mi ci metto neanche
                            Dewyz81

Comment

• fiùùù siamo salvi
                              .sigpic.

Comment

• Maaaa, perché commentate sul topic della rece del PRIMO Mass Effect come se fosse la rece del terzo?

Comment

Working...
                                X