Originariamente Scritto da Andrew Clemence
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Resistance 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiocon la storia di hale missà che la tua sorpresa e bella rovinata
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggionono ho letto solo l'inizio della frase. quindi non credo.. o almeno non comprendo ancora il nesso...
vabe dai,hai provato l'online?
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiose vuoi la ripeto...nathan hale.....continuo?
vabe dai,hai provato l'online?
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioMa nulla batte Chicagosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioChicago è veramente fenomenale...
Davvero la migliore location del gioco.
Comment
-
male... ho quasi finito chicago, e devo dire che il titano mi ha un pò deluso. la cosa + bella sono le sparatorie con 500 mila nemici e amici a schermo. sono fatte molto bene. però stò iniziando a concordare con il voto. il primo grazie agli ultimi quadri lo elevo a 8, questo sempre grazie al fatto che il titano non serve ad un tubo, ti solleva, gli spari in bocca, ti rissolleva gli spari in bocca. Lo trovo davvero miserino a livello di gameplay, perciò dal 9 che gli avevo dato lo porto a 8. Destinato a perdere ancora qualcosina se alla fine mi fanno rifare una di quelle noiose strutture aliene-.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiomale... ho quasi finito chicago, e devo dire che il titano mi ha un pò deluso. la cosa + bella sono le sparatorie con 500 mila nemici e amici a schermo. sono fatte molto bene. però stò iniziando a concordare con il voto. il primo grazie agli ultimi quadri lo elevo a 8, questo sempre grazie al fatto che il titano non serve ad un tubo, ti solleva, gli spari in bocca, ti rissolleva gli spari in bocca. Lo trovo davvero miserino a livello di gameplay, perciò dal 9 che gli avevo dato lo porto a 8. Destinato a perdere ancora qualcosina se alla fine mi fanno rifare una di quelle noiose strutture aliene-.
Poi comunque a me il combattimento è piaciuto, anche se un po' corto, di certo non potevano farti fare uno scontro corpo a corposigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioLascia stare il combattimento col titano, il livello in generale è fatto da Dio
Poi comunque a me il combattimento è piaciuto, anche se un po' corto, di certo non potevano farti fare uno scontro corpo a corpo
esatto. è il livello che mi è piaciuto. il titano ho capiro che non puoi scontrarti corpo a corpo, però qualche quick time event ci vorrebbe. in pratica ti acchiappa lo spari in bocca, ti riacchiappa lo rispari in bocca, arrivi dietro un ponte spari, e lui ci casca. credo che a parte quella specie di piccoli scorpioni sia il nemico + debole di res 2. mi ha parecchio deluso. cosa che invece non vale per le sparatorie che fai insieme agli avieri, che sono forsennate. ed è spettacolare anche l' inizio dell'islanda, quando combatti e nel frattempo gli aerei bombardano. ma il titano proprio non mi è piaciuto. come anche non mi è piaciuto il craken. troppo schematici, ci voleva un pò di tensione.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiosono quasi alla fine. Devo dire una cosa. Scenograficamente e stilisticamente buono, ma per me ha perso molto del fascino che aveva il primo. A meno che non ci sia un rovesciamento alla fine, per ora il primo l' ho trovato più caratteristico.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioallora non ne sono soddisfatto, non dal lato scenografico o tecnico, entrambi tra i migliori che ho fatto, ma il primo era molto più coinvolgente. peccato!
Comment
Comment