Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Resistance 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    allora, premettendo che i chimera sono sì un virus, ma proveniente da un altro pianeta, il discorso era: c'è un'altra razza otlre loro? Sembra essere sicuro dato che è stato dissotterrato questo oggetto che non appartiene alla loro tecnologia. Probabilmente questa terza razza si è estinta: ma erano amici o nemici dei chimera? questo ancora non lo si sa

Per quanto riguarda capelli, non è l'ultima sentinella rimasta. Le sentinelle sono a centinaia, al massimo è l'ultimo vivo della squadra di hale
    Spoiler:
    load, ma hai capito che i chimera erano gia venuti in passato sulla terra? le torri disoterrate non te le ricordi? comunque anche a me era venuo in mente che ci potesse essere un'altra razza

Comment

Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
      Spoiler:
      load, ma hai capito che i chimera erano gia venuti in passato sulla terra? le torri disoterrate non te le ricordi?
      Spoiler:
      purtroppo tante cose non le puoi mai capire. Si, avendo dissotterrato delle torri, probabilmente erano centinaia di anni prima sulla terra per poi tornarci, ma i perchè dietro tutte le loro mosse sono ancora un mistero.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Spoiler:
        purtroppo tante cose non le puoi mai capire. Si, avendo dissotterrato delle torri, probabilmente erano centinaia di anni prima sulla terra per poi tornarci, ma i perchè dietro tutte le loro mosse sono ancora un mistero.
        Spoiler:
        hai ragione, soprattutto sul fatto della russia che chiude i confini e poi brulicano fuori sti qua.....

Comment

Spoiler:
          hai ragione, soprattutto sul fatto della russia che chiude i confini e poi brulicano fuori sti qua.....
          Spoiler:
          per la russia dovrei avere una spiegazione. Dopotutto malikov dovrebbe essere russo, e non dimentichiamo che è stato lui a studiare per primo il virus. La russia si era chiusa probabilmente per tenere dentro il virus, poi qualcosa è sfuggito di mano e hanno ricreato i chimera (probabilmente la prima volta si erano estinti, chissà)

Comment

Spoiler:
            sono 2 le cose curiose e sappi che io gia ne 1 conoscevo l'esistenza dei selvaggi(appunto devi leggerli con attenzone)
            1: capelli, è più strano di quel che sembra, in un documento, dicono che una volta, è caduto in trans e ha ferito hawtorne, per calmarlo ci volero 3 calmanti(...) dopo non si rcordava più nìente, poi conta che è anche l'ultima sentinella rimasta....
            2: in un altro documento, si parla di uno strano oggetto, rubato ai chimera che avevevano appena disotterrato, sembra che sia la componente di un'arma e che i chimera lo abbiano difeso molto ferocemente, più del solito insomma..
            Spoiler:
            allora, premettendo che i chimera sono sì un virus, ma proveniente da un altro pianeta, il discorso era: c'è un'altra razza otlre loro? Sembra essere sicuro dato che è stato dissotterrato questo oggetto che non appartiene alla loro tecnologia. Probabilmente questa terza razza si è estinta: ma erano amici o nemici dei chimera? questo ancora non lo si sa

Per quanto riguarda capelli, non è l'ultima sentinella rimasta. Le sentinelle sono a centinaia, al massimo è l'ultimo vivo della squadra di hale
            Spoiler:
            load, ma hai capito che i chimera erano gia venuti in passato sulla terra? le torri disoterrate non te le ricordi? comunque anche a me era venuo in mente che ci potesse essere un'altra razza
            Spoiler:
            Spoiler:
            cavolo,siete degli acuti osservatori voi 2,a me parecchie cose erano sfuggite
            certo che la trama e proprio ottima,la mia attesa per resistence3 sta salendo a dismisura.
            secondo voi quando uscira?io spero nella fine del 2010

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
              cavolo,siete degli acuti osservatori voi 2,a me parecchie cose mi erano sfuggite
              certo che la trama e proprio ottima,la mia attesa per resistence sta salendo a dismisura.
              secondo voi quando uscira?io spero nella fine del 2010:sisi
              probabile, contando che non hanno ancora annuciato niente........
              Spoiler:
              riguardo a capelli, volevo dire che era l'ultmo con il virus sotto controllo....
              Last edited by Dargil; 20 September 2009, 20:52.

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                cavolo,siete degli acuti osservatori voi 2,a me parecchie cose erano sfuggite
                certo che la trama e proprio ottima,la mia attesa per resistence3 sta salendo a dismisura.
                secondo voi quando uscira?io spero nella fine del 2010
                conoscendo quanto è veloce insomniac, è possibile anche per il mese prossimo

Comment

Molto interessanti le vostre discussioni sul proseguire della storia di resistance. Ma leggendo le vostre riflessioni mi sono accorto di una cosa: che la trama di resistance e quella di gears of war sono pressochè uguali.

Comment

ah si? io ci ho giocato, ma non finito

Comment

ah si? io ci ho giocato, ma non finito
                      Intendi Gears??? Comunque per discutere di questa cosa non mi sembra il caso di parlarne qui, andremmo OT

Comment

Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
                        Intendi Gears??? Comunque per discutere di questa cosa non mi sembra il caso di parlarne qui, andremmo OT
                        hai ragione, continuiamo a essere it O_O

Comment

Spoiler:
                          per la russia dovrei avere una spiegazione. Dopotutto malikov dovrebbe essere russo, e non dimentichiamo che è stato lui a studiare per primo il virus. La russia si era chiusa probabilmente per tenere dentro il virus, poi qualcosa è sfuggito di mano e hanno ricreato i chimera (probabilmente la prima volta si erano estinti, chissà)
                          Mega-spoiler.
                          Spoiler:

Il virus chimera originale si era estinto sulla Terra.
                          Malikov l'ha ricreato e impiantato prima in Shepard e poi in Hale, per combattere e distruggere una volta per tutte il semplice virus chimera attuale.
                          Sappiamo come è andata a finire per entrambi (anche se ho ancora qualche dubbio per Hale).

Credo che dovremmo ragionare su come il virus originale sia sparito dalla Terra.
                          Viste le parole di Hale alla fine del disco 2 ("Non le senti? E' meraviglioso."), credo che Hale si riferisse ad un ritorno delle chimere antiche, che avevano abbondonato la Terra.
                          Questo è la mia teoria.
                          Anche se potrebbe essere totalmente stravolta in Resistance 3.

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                            Mega-spoiler.
                            Spoiler:

Malikov l'ha ricreato e impiantato prima in Shepard e poi in Hale, per combattere e distruggere una volta per tutte il semplice virus chimera attuale.
                            Sappiamo come è andata a finire per entrambi (anche se ho ancora qualche dubbio per Hale).

Credo che dovremmo ragionare su come il virus originale sia sparito dalla Terra.
                            Viste le parole di Hale alla fine del disco 2 ("Non le senti? E' meraviglioso."), credo che Hale si riferisse ad un ritorno delle chimere antiche, che avevano abbondonato la Terra.
                            Questo è la mia teoria.
                            hai ragione
                            Spoiler:
                            si chiamano selvaggi e sembra che il gioco sia fatto apposta a farli passare di parte, nel 2 li trovi nelle torre all'interno delle capsule e malikov li accena, dicendo che è da loro che ha preso il virus speciale, nel 1 anche, infatti nei documenti ne parlano, anche se sembra che stranamente siano nemici dei chimera"normali", perchè sembrano attratti da qualcosa, oltretutto, si mangiano a vicenda..

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                              Mega-spoiler.
                              Spoiler:

Questo è la mia teoria.
                              Spoiler:
                              Non ricordo se nel gioco lo dice, ma quel "non lo senti?" si riferisce al potere di un angelo, ovvero quello di poter ascoltare le voci e i pensieri di tutti i chimera del mondo contemporaneamente.

Comment

Spoiler:
                                Non ricordo se nel gioco lo dice, ma quel "non lo senti?" si riferisce al potere di un angelo, ovvero quello di poter ascoltare le voci e i pensieri di tutti i chimera del mondo contemporaneamente.
                                Spoiler:

Non ho capito se Sheperd e Hale sono diventati 2 angeli o essere ancora superiori.
                                Comunque sì, dovrebbe riferirsi a quelle voci.

Comment

Working...
                                X