Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Resistance 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ragazzi sono indeciso tra questo e cod 4 voi cosa mi consigliate??

Comment

• Cod 4 senza porsi la domanda.

Comment

• l'unico gioco che invidio alla ps3 veramente un bel gioco e vi auguro tantissimo divertimento con il 3°
        spartandarking

Comment

• Non sono molto avanti con la storia quindi non mi esprimo se non per il fatto che il primo era migliore sotto due aspetti, ovvero la narrazione e l'atmosfera.
          Interessante sapere che oltre ad Hale
          Spoiler:
          sono infettati anche i membri della sua squadra

Comment

• io non so se recuperare ninja gaiden sigma (visto che per 360 non c'è) o acquistare resistance 2 che mi ha sempre attirato. Voi cosa mi consigliate?
            spartandarking

Comment

• Se hai apprezzato il primo ti conviene continuare la saga, come trama ci siamo, come gameplay di meno, più che altro il primo e il secondo sono molto diversi come atmosfera. Se cerchi un normalissimo FPS ma con una buona trama di sottofondo, Resistance 2 fa per te
              Dragon Slayer riguardo Devil's Third
              Originariamente Scritto da Dragon Slayer
              No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Ti ringrazio..comunque mi spiego meglio....la saga di resistance mi ha sempre attirato (forse perchè amo i giochi fantascientifici) e il 2 mi sembrava veramente un bel gioco poi con le missioni coop mi ha attirato ancora di più ma il fatto sta che circa un mese fa ho acquistato ninja gaiden 2 e mi è piaciuto moltissimo ma personalmente in un gioco guardo moltissimo il reparto narrativo e visto che ninja gaiden 2 non è particolarmente "dotato xD" in questo fattore con una trama buttata ero indeciso se recuperarlo perchè nel 2 ho apprezzato moltissimo l'alta difficoltà del titolo, oppure se non c'erano sostanziali variazioni nel gameplay acquistare resistance 2
                spartandarking

Comment

• Se ti è piaciuta la storia di Hale allora anche questo capitolo ti piacerà, la narrazione è cambiata molto diventando molto simile a quella di un Modern Warfare nonostante mantenga ancora dei video, il gameplay invece ha fatto un salto netto che rende il gioco spettacolare e divertente al primo giro ma meno rigiocabile del primo capitolo, pur rimanendo comunque importantissimo di trama

Comment

• Il fatto è che non ho giocato il primo resistance...per questo sono indeciso
                    spartandarking

Comment

• prova le demo sullo store prima
                      .sigpic.

Comment

• Ok ringrazio tutti...un ultima domanda...chi ha giocato il primo ninja gaiden mi può dire se ne vale la pena recuperarlo (avendo giocato il 2) oppure no perchè magari no ci sono sostanziali cambiamenti di gameplay?? cioè la mia domanda è se potete affermarmi che ninja gaiden 2 basta e avanza senza bisogno di recuperare il 1°
                        spartandarking

Comment

• E' molto simile al 2, si può dire anche più profondo e longevo, rimane il migliore

Comment

Working...
                          X