Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS2 - Metal Gear Solid 3 : Snake Eater

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
    Tanto deficitaria non è. Al massimo un po' macchinosa, ma è uno stealth, comunque.
    in paragone all'altra, non c'è proprio storia
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

se si parla di telecamera si, comunque il problema è che in snake eater, ci sono molte locazioni all'esterno, perciò le telecamere piazzate sono state più difficili da posizionare, o semplicemente le hanno messe male

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
        in paragone all'altra, non c'è proprio storia
        dipende

nei luoghi stretti la vecchia telecamera è molto migliore. La nuova serve più negli spazi aperti (che cmq rimangono il 90% del gioco): Fortunatamente si può switchare in tempo reale.
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          dipende

nei luoghi stretti la vecchia telecamera è molto migliore. La nuova serve più negli spazi aperti (che cmq rimangono il 90% del gioco): Fortunatamente si può switchare in tempo reale.
          Io ho visto dei video di gameplay, e a quanto ho capito la visuale dall'alto si ha solo negli interni, in Snake Eater, anzi nella stanzette o nei dormitori delle guardie per esempio, o quando si è in qualche tunnel (che mi pare meglio). Nelle recensioni non riesco mai a capire che caspita dicono ci sono solo frasi che ne esaltano la magnificenza, o al massimo "vi è qualche difetto marginale".

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
            Io ho visto dei video di gameplay, e a quanto ho capito la visuale dall'alto si ha solo negli interni, in Snake Eater, anzi nella stanzette o nei dormitori delle guardie per esempio, o quando si è in qualche tunnel (che mi pare meglio). Nelle recensioni non riesco mai a capire che caspita dicono ci sono solo frasi che ne esaltano la magnificenza, o al massimo "vi è qualche difetto marginale".
            no, la telecamera in snake eater è quasi sempre dall'alto, oltre che scomodissima

Comment

no, la telecamera in snake eater è quasi sempre dall'alto, oltre che scomodissima
              Allora prendo senza dubbio la Subsistence, è deciso, se la trovo.

Comment

appunto, prendilo, ormai è da mesi che va avanti sta storia

Comment

Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
                  appunto, prendilo, ormai è da mesi che va avanti sta storia
                  E pensare che d'estate lo stavo prendendo ho fatto bene allora: io proprio non riuscirei a digerire un gioco quasi tutto con quelle telecamere.

P.S.: andrà avanti finchè non lo comprerò

Comment

dipende dalla zona, ma bene o male si
                    A me sta bene la visuale che si vede nelle loro immagini,ma quando stai in dei posti in cui ti inquadrano sulla testa credo che non sia molto comodo,almeno in apparenza.Hideo Kojima però,ammettiamolo,non è stato un così grande genio nel scegliere la telecamera.Da questo punto di vista è meglio Splinter Cell,perché lì la telecamera è ruotabile.Ma perché a Hideo Kojima non è venuta in mente questa idea ?????? 

Comment

dipende nei luoghi stretti la vecchia telecamera è molto migliore. La nuova serve più negli spazi aperti (che cmq rimangono il 90% del gioco): Fortunatamente si può switchare in tempo reale.
                      Che significa che si può switchare?

Comment

Originariamente Scritto da Erik Vezzani Visualizza Messaggio
                        Che significa che si può switchare?
                        cambiare. Per la telecamera, l'ha tenuta così nel 3 per un problema di attaccamento alla serie. Non dimentichiamoci che questa telecamera ha sempre funzionato bene prima, perchè avevi il radar al posto degli occhi, e quindi andavi tranquillo anche quando non vedevi niente. Nel 3 hanno rimasto la vecchia telecamera ma tolto il radar, e lì sono usciti i primi problemi.

Comment

A me sta bene la visuale che si vede nelle loro immagini,ma quando stai in dei posti in cui ti inquadrano sulla testa credo che non sia molto comodo,almeno in apparenza.Hideo Kojima però,ammettiamolo,non è stato un così grande genio nel scegliere la telecamera.Da questo punto di vista è meglio Splinter Cell,perché lì la telecamera è ruotabile.Ma perché a Hideo Kojima non è venuta in mente questa idea ?????? 
                          Loaldnt,hai letto questo mio messaggio?Cosa ne pensi?

Comment

Loaldnt,hai letto questo mio messaggio?Cosa ne pensi?
                            che ti ho risposto sopra

Comment

cambiare. Per la telecamera, l'ha tenuta così nel 3 per un problema di attaccamento alla serie. Non dimentichiamoci che questa telecamera ha sempre funzionato bene prima, perchè avevi il radar al posto degli occhi, e quindi andavi tranquillo anche quando non vedevi niente. Nel 3 hanno rimasto la vecchia telecamera ma tolto il radar, e lì sono usciti i primi problemi.
                              Scusa,che vorrebbe dire?Si può impostare la telecamera?

Comment

Scusa,che vorrebbe dire?Si può impostare la telecamera?
                                nel subsistance, che ha la telecamera nuova, puoi sempre decidere se tenere la vecchia dall'alto o la nuova da dietro le spalle, e cambiarle con un solo tasto

Comment

Working...
                                X