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se si parla di telecamera si, comunque il problema è che in snake eater, ci sono molte locazioni all'esterno, perciò le telecamere piazzate sono state più difficili da posizionare, o semplicemente le hanno messe male
nei luoghi stretti la vecchia telecamera è molto migliore. La nuova serve più negli spazi aperti (che cmq rimangono il 90% del gioco): Fortunatamente si può switchare in tempo reale.
nei luoghi stretti la vecchia telecamera è molto migliore. La nuova serve più negli spazi aperti (che cmq rimangono il 90% del gioco): Fortunatamente si può switchare in tempo reale.
Io ho visto dei video di gameplay, e a quanto ho capito la visuale dall'alto si ha solo negli interni, in Snake Eater, anzi nella stanzette o nei dormitori delle guardie per esempio, o quando si è in qualche tunnel (che mi pare meglio). Nelle recensioni non riesco mai a capire che caspita dicono ci sono solo frasi che ne esaltano la magnificenza, o al massimo "vi è qualche difetto marginale".
Io ho visto dei video di gameplay, e a quanto ho capito la visuale dall'alto si ha solo negli interni, in Snake Eater, anzi nella stanzette o nei dormitori delle guardie per esempio, o quando si è in qualche tunnel (che mi pare meglio). Nelle recensioni non riesco mai a capire che caspita dicono ci sono solo frasi che ne esaltano la magnificenza, o al massimo "vi è qualche difetto marginale".
no, la telecamera in snake eater è quasi sempre dall'alto, oltre che scomodissima
A me sta bene la visuale che si vede nelle loro immagini,ma quando stai in dei posti in cui ti inquadrano sulla testa credo che non sia molto comodo,almeno in apparenza.Hideo Kojima però,ammettiamolo,non è stato un così grande genio nel scegliere la telecamera.Da questo punto di vista è meglio Splinter Cell,perché lì la telecamera è ruotabile.Ma perché a Hideo Kojima non è venuta in mente questa idea ??????
dipende nei luoghi stretti la vecchia telecamera è molto migliore. La nuova serve più negli spazi aperti (che cmq rimangono il 90% del gioco): Fortunatamente si può switchare in tempo reale.
cambiare. Per la telecamera, l'ha tenuta così nel 3 per un problema di attaccamento alla serie. Non dimentichiamoci che questa telecamera ha sempre funzionato bene prima, perchè avevi il radar al posto degli occhi, e quindi andavi tranquillo anche quando non vedevi niente. Nel 3 hanno rimasto la vecchia telecamera ma tolto il radar, e lì sono usciti i primi problemi.
A me sta bene la visuale che si vede nelle loro immagini,ma quando stai in dei posti in cui ti inquadrano sulla testa credo che non sia molto comodo,almeno in apparenza.Hideo Kojima però,ammettiamolo,non è stato un così grande genio nel scegliere la telecamera.Da questo punto di vista è meglio Splinter Cell,perché lì la telecamera è ruotabile.Ma perché a Hideo Kojima non è venuta in mente questa idea ??????
Loaldnt,hai letto questo mio messaggio?Cosa ne pensi?
cambiare. Per la telecamera, l'ha tenuta così nel 3 per un problema di attaccamento alla serie. Non dimentichiamoci che questa telecamera ha sempre funzionato bene prima, perchè avevi il radar al posto degli occhi, e quindi andavi tranquillo anche quando non vedevi niente. Nel 3 hanno rimasto la vecchia telecamera ma tolto il radar, e lì sono usciti i primi problemi.
Scusa,che vorrebbe dire?Si può impostare la telecamera?
Scusa,che vorrebbe dire?Si può impostare la telecamera?
nel subsistance, che ha la telecamera nuova, puoi sempre decidere se tenere la vecchia dall'alto o la nuova da dietro le spalle, e cambiarle con un solo tasto
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