Originariamente Scritto da Batman AA
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS2 - Metal Gear Solid 3 : Snake Eater
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioin paragone all'altra, non c'è proprio storia
nei luoghi stretti la vecchia telecamera è molto migliore. La nuova serve più negli spazi aperti (che cmq rimangono il 90% del gioco): Fortunatamente si può switchare in tempo reale.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiodipende
nei luoghi stretti la vecchia telecamera è molto migliore. La nuova serve più negli spazi aperti (che cmq rimangono il 90% del gioco): Fortunatamente si può switchare in tempo reale.
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioIo ho visto dei video di gameplay, e a quanto ho capito la visuale dall'alto si ha solo negli interni, in Snake Eater, anzi nella stanzette o nei dormitori delle guardie per esempio, o quando si è in qualche tunnel (che mi pare meglio). Nelle recensioni non riesco mai a capire che caspita dicono ci sono solo frasi che ne esaltano la magnificenza, o al massimo "vi è qualche difetto marginale".Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiono, la telecamera in snake eater è quasi sempre dall'alto, oltre che scomodissima
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggioappunto, prendilo, ormai è da mesi che va avanti sta storia
P.S.: andrà avanti finchè non lo comprerò
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiodipende dalla zona, ma bene o male si
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiodipende nei luoghi stretti la vecchia telecamera è molto migliore. La nuova serve più negli spazi aperti (che cmq rimangono il 90% del gioco): Fortunatamente si può switchare in tempo reale.
Comment
-
Originariamente Scritto da Erik Vezzani Visualizza MessaggioChe significa che si può switchare?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Erik Vezzani Visualizza MessaggioA me sta bene la visuale che si vede nelle loro immagini,ma quando stai in dei posti in cui ti inquadrano sulla testa credo che non sia molto comodo,almeno in apparenza.Hideo Kojima però,ammettiamolo,non è stato un così grande genio nel scegliere la telecamera.Da questo punto di vista è meglio Splinter Cell,perché lì la telecamera è ruotabile.Ma perché a Hideo Kojima non è venuta in mente questa idea ??????
Comment
-
Originariamente Scritto da Erik Vezzani Visualizza MessaggioLoaldnt,hai letto questo mio messaggio?Cosa ne pensi?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiocambiare. Per la telecamera, l'ha tenuta così nel 3 per un problema di attaccamento alla serie. Non dimentichiamoci che questa telecamera ha sempre funzionato bene prima, perchè avevi il radar al posto degli occhi, e quindi andavi tranquillo anche quando non vedevi niente. Nel 3 hanno rimasto la vecchia telecamera ma tolto il radar, e lì sono usciti i primi problemi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Erik Vezzani Visualizza MessaggioScusa,che vorrebbe dire?Si può impostare la telecamera?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment