Aaaahh,ma solo nel Subsistance.Peccato che non si può fare con gli altri due e appunto da quel punto di vista i Splinter Cell su xbox sono superiori perché la telecamera non la puoi impostare,ma la puoi muovere a piacimento.Loaldnt,perché secondo te Hideo Kojima,quando ha fatto i Metal Gear Solid,ha reso la telecamera fissa,anziché ruotabile?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS2 - Metal Gear Solid 3 : Snake Eater
Collapse
X
-
A tutti coloro che sono spaventati dalla telecamera della saga di Metal Gear Solid,vi dico una cosa:lasciate perdere,denigrate completamente i video di youtube.Su youtube la telecamera la fanno vedere impostata in modo sbagliato.In tutti i capitoli della saga di Metal Gear Solid,la telecamera vi inquadra sempre da dietro e solo in pochi casi (in cui è necessario e utile) vi inquadra dall'alto,dall'alto ma sempre da dietro,ovunque siate e non è per niente scomoda,lasciate perdere,denigrate le voci che dicono che è scomoda,è COMODISSIMA E NON VI CREA MAI FRUSTAZIONE,MAI!Ci sono le parti in cui vi inquadra sopra la testa,ci sono,ma solo nei corridoi o zone simili,perché in quelle zone avrete bisogno di una telecamera che vi possa far vedere tutta la zona possibile e vi assicuro che vi sarà UTILISSIMA!Fidatevi di me,io ho appena iniziato a giocare Metal Gear Solid 2:Sons of Liberty e la telecamera se ci giocherete è esattamente come ve lo detta io e altro che frustazione,tutte le persone che dicono che è scomoda direte che non ci hanno neanche giocato a un capitolo di questa saga.Prendetela e giocateci a colpo sicuro alla saga di Metal Gear Solid e griderete VIVA SNAKE!VIVA HIDEO KOJIMA!
Comment
-
Originariamente Scritto da Erik Vezzani Visualizza MessaggioAaaahh,ma solo nel Subsistance.Peccato che non si può fare con gli altri due e appunto da quel punto di vista i Splinter Cell su xbox sono superiori perché la telecamera non la puoi impostare,ma la puoi muovere a piacimento.Loaldnt,perché secondo te Hideo Kojima,quando ha fatto i Metal Gear Solid,ha reso la telecamera fissa,anziché ruotabile?
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Bass Visualizza MessaggioA me non e dispiaciuta la telecamera.
Bah,siete voi ad essere troppo esigenti.
Comment
-
Originariamente Scritto da Erik Vezzani Visualizza MessaggioIo lo voglio nuovo!!!!!!O è uscito di produzione?"Bene Snake, corpo a corpo, la base del combattimento, solo un folle affiderebbe la sua vita a un' arma!"(Gray Fox MGS)
Comment
-
Originariamente Scritto da Erik Vezzani Visualizza MessaggioA tutti coloro che sono spaventati dalla telecamera della saga di Metal Gear Solid,vi dico una cosa:lasciate perdere,denigrate completamente i video di youtube.Su youtube la telecamera la fanno vedere impostata in modo sbagliato.In tutti i capitoli della saga di Metal Gear Solid,la telecamera vi inquadra sempre da dietro e solo in pochi casi (in cui è necessario e utile) vi inquadra dall'alto,dall'alto ma sempre da dietro,ovunque siate e non è per niente scomoda,lasciate perdere,denigrate le voci che dicono che è scomoda,è COMODISSIMA E NON VI CREA MAI FRUSTAZIONE,MAI!Ci sono le parti in cui vi inquadra sopra la testa,ci sono,ma solo nei corridoi o zone simili,perché in quelle zone avrete bisogno di una telecamera che vi possa far vedere tutta la zona possibile e vi assicuro che vi sarà UTILISSIMA!Fidatevi di me,io ho appena iniziato a giocare Metal Gear Solid 2:Sons of Liberty e la telecamera se ci giocherete è esattamente come ve lo detta io e altro che frustazione,tutte le persone che dicono che è scomoda direte che non ci hanno neanche giocato a un capitolo di questa saga.Prendetela e giocateci a colpo sicuro alla saga di Metal Gear Solid e griderete VIVA SNAKE!VIVA HIDEO KOJIMA!Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioPerchè non voleva rendere i suoi giochi troppo "action".
Comment
-
Originariamente Scritto da Erik Vezzani Visualizza MessaggioBatman AA,se Hideo Kojima non ha fatto per la sua saga una telecamera in terza persona che si può muovere a piacimento è perchè come ha detto loaldnt*la grafica avrebbe subito un calo di qualità.Comunque la telecamera è come nel mio messaggio*che ho citato,quindi è soddisfacente e inoltre ci sono due*modi di muovere la telecamera,che sono entrare nella visuale in prima persona con un singolo tasto.Con questa visuale la telecamera inquadra il paesaggio attraverso gli occhi del personaggio,ma inquadra sotto anche l'arma impugnata*e si può sia muovere il personaggio che la telecamera (con la levetta analogica destra).L'altro modo è attaccarsi alla sporgenza di un muro e*tenendo premuto un altro tasto*si può muovere la telecamera (sempre con la levetta analogica destra).
Comunque tu di che gioco stai parlando? Snake Eater o Subsistence? Che io sappia in Snake Eater non ci si può muovere con la visuale in prima persona, se non a terra.
Comment
-
Originariamente Scritto da x-Alessandro-x Visualizza Messaggiola cosa + bella di metal gear è la storia, non la grafica o il gamplay ma la storia, sembra di essere in un vero romanzo Bellissimo
Comment
Comment