Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS2 - Metal Gear Solid 3 : Snake Eater

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Erik Vezzani Visualizza Messaggio
    Ti hanno creato problemi le telecamere?
    No no, comunque era Granikj Gorky, non Grozny Grad. Ora sto cercando di prendere la Mimetica Ottica, ma non ho capito una cosa: non fare allerte sarebbe non farsi completamente scoprire, cioè senza far scattare nemmeno lo stato di Cautela o Fuga, o quelli non valgono?

Comment

• Non devi far scattare l'allerta, gli altri non li conta.
      sigpic
      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
      Spoiler:
      Snake-Strife

Comment

• evitare gli spoiler e usare il forum trucchi e soluzioni, grazie.
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Ma visto che le telecamere vanno bene?Chissà quanto eri preoccupato,ma alla fine non c'era niente da preoccuparsi.Anche io ero preoccupato,ma se un gioco è creato da Hideo Kojima c'è sempre da stare tranquilli.Ora però mi domandoerché loaldnt diceva che invece erano scomodissime??

Comment

• Mi sono dimenticato per il precedente messaggio di citarti,Batman AA.

Comment

• Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
              Non devi far scattare l'allerta, gli altri non li conta.
              Ok, grazie

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
              evitare gli spoiler e usare il forum trucchi e soluzioni, grazie.
              Scusa, El Fundo.

Comment

• Avrei una domanda:su questo capitolo e su Sons of Liberty le ferite ai nemici sono visibili con qualsiasi arma o solo con le armi da fuoco?E il sangue rimane a terra?Datemi una risposta,perfavore.

Comment

• no, solo del sangue, che poi mi sembra anche sparisca, invece la telecamera nel 3 è decente, peccato che in certi pezzi sia al limite dello scomodo(ovvero nella foresta[ovvero per l'80% di gioco])

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                    no, solo del sangue, che poi mi sembra anche sparisca, invece la telecamera nel 3 è decente, peccato che in certi pezzi sia al limite dello scomodo(ovvero nella foresta[ovvero per l'80% di gioco])
                    Grazie mille della risposta.Strano,a me sembra (dai video di Sons of Liberty) che una persona ferita perda costantemente sangue dal punto in cui si è fatto male e il sangue ci rimane per un bel po':mi ricordo un video di gameplay in cui Raiden e i nemici,dopo essere stati feriti,perdevano costantemente sangue e il sangue rimaneva a terra per molto tempo;inoltre,i nemici erano in grado di vedere il sangue e dopo si allarmavano.

Comment

• quella è l'emmoragia, ma dopo che la si cura sparisce, come il sangue colato

Comment

• E quando si ha una emmoragia?

Comment

• Ed è possibile una emmoragia su un nemico?

Comment

• da quel che ho giocato mi sembra di si, anche se non ho eliminato tanti nemici nella storia di mgs, in genere li ammazzo se necesssario

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                              in genere li ammazzo se necesssario
                              Noob.

Comment

• solo se necessario non posso farci niente se intralciano snake ù_ù

Comment

Working...
                                X