Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS2 - Metal Gear Solid 3 : Snake Eater

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Comunque non mi avete risposto all'altra mia domanda:con il CQC è possibile afferrare i nemici già dalla prima missione?Chiedo scusa al Signor El Fundo se questa domanda l'ho già scritta nel forum trucchi e soluzioni,però ho cercato di mettermi in contatto con l'altro moderatore Lord Axl per chiedergli se era concesso scrivere domande sulla giocabilità del gioco in uno spazio o nell'altro,ma non avendo avuto risposta da nessuno dei due moderatori,scrivo intanto la domanda anche in questo spazio.
    Avviso ai due moderatori:Vi prego,richiamatemi subito per sapere dove mi è concesso scrivere domande sulla giocabilità del gioco,non voglio assolutamente scrivere le domande nei forum sbagliati. 

Comment

• Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
      Comunque non mi avete risposto all'altra mia domanda:con il CQC è possibile afferrare i nemici già dalla prima missione?Chiedo scusa al*Signor El Fundo se questa domanda l'ho già scritta nel forum trucchi e soluzioni,però ho cercato di mettermi in contatto con l'altro moderatore Lord Axl per chiedergli se era concesso scrivere domande sulla giocabilità del gioco in uno spazio o nell'altro,ma non avendo avuto risposta da nessuno dei due moderatori,scrivo intanto la domanda anche in questo spazio.
      Avviso ai due moderatori:Vi prego,richiamatemi subito per*sapere*dove mi è concesso scrivere domande sulla giocabilità del*gioco,non voglio assolutamente scrivere le domande nei forum sbagliati.*
      mi sembra di si.

Comment

• Parlando di mie opinioni su questo gioco,ho da dire due parole:CAPOLAVORO ASSOLUTO!!!!!!Questo gioco sembra non avere difetti:
        -grafica:alla pari di un God of War,ma pure ruotabile e lo scenario è anche abbastanza interattivo e inoltre il personaggio può sporcare,persino con il suo stesso sangue,se ha una emoraggia e non solo lui ma anche i nemici sporcano con il loro sangue.Merita senza ombra di dubbio un 10 completo.
        -sonorogni singolo rumore è registrato e ben fatto,musiche e doppiaggio in inglese tra le migliori mai esistite nel mondo dei videogiochi se non le migliori in assoluto.10 completo.
        -giocabilità:i tasti del dualshock 2 per i comandi sono stati scelti con una cura così maniacale che sembra che lo stesso dualshock 2 sia stato fatto apposta per questo gioco:ve ne accorgerete quando proverete il gioco.Divertentissimo e coinvolgente il sistema delle cure,del mimetismo,del cibo e del CQC,un sistema di combattimento ravvicinato in cui il tasto cerchio ha mille funzioni.Unico punto dolente della giocabilità è che ci vuole un po' di allenamento per avere padronanza dei comandi,sopratutto se non si ha a disposizione il manuale del gioco,ma si tratta di poco tempo.9,5.
        -longevità:l'avventura principale dura dalle venti alle venticinque ore con tanto di contenuti scaricabili.9.
        Come se non bastasse,il gioco è arricchito di tante chicche,come vedere i filmati dagli occhi di Snake e ottenere dei bonus facendo scorrere del tempo tra un salvataggio e l'altro.La trama inoltre è degna del miglior kolossal hollywoodiano.Applausi a Hideo Kojima.
        Incredibile la qualità di questo titolo,io neanche pensavo che fosse così alta.
        Chiedo umilmente scusa per la lunghezza del messaggio,ma capite,avevo bisogno di "sfogarmi".

Comment

• gioko favoloso!!!!!ma nn ho capito bn la fine!!!!the boss ha disertato l'america????

Comment

• nn ho capito bn la fine!!!!ki me la spiega????grazie in anticipo!!!!

Comment

• Bello si....one eyed uncle é il meglio di tutta la saga.

Comment

• Originariamente Scritto da moscanino
                mi spiegate la fine????

Su wikipedia trovi tutto, io l'ho giocato troppo tempo fa per ricordare ma da quello che viene ribadito costantemente in tutti i mgs pare che big boss facesse parte dei berretti verdi e che nel 3 si trovasse in una missione segreta contro un organizzazione terrorista che poi si scoprirà capeggiata da Boss, il mentore da cui poi prenderà il titolo onorifico.
                Quando boss muore però snake apre gli occhi e si rende conto di esser stato un burattino nelle mani del governo, ed essendo stato perfino tradito da Zero che ha cercato di ucciderlo si ritira e fonda l'outer heaven intascandosi i soldi dei filosofi (un gruppo segreto di cui facevano parte sia zero che snake) e addestrando giovani orfani di guerra creerà il suo esercito indipendente coronando il suo sogno "fintanto che ci saranno guerre ci saranno orfani, e fintanto che ci saranno orfani il mio esercito aumenterà" questo é il concetto del suo disegno.
                Zero gli darà la caccia per recuperare i soldi e con l'inganno prenderà poi un suo campione di dna dando vita ai suoi cloni e poi il resto lo sai.
                Last edited by GiovanniAuditore; 09 May 2010, 20:14.

Comment

• ma l'm60 che si prende quando torni la seconda volta alla base cattiva(non so se era m60) dove si prendeva? solo una volta lo presi ma a culo

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da LiquidSnake Visualizza Messaggio
                    siamo in 2 ad inchinarsi
                    siamo in 3...

Comment

Working...
                    X