Lo scopo è farsi che non succeda
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS2 - Metal Gear Solid 3 : Snake Eater
Collapse
X
-
Ma un altra cosa:mi ricordo anche che dopo aver ferito un nemico la ferita era visibile,ma per vederla il giocatore nel video si è messo a guardare il nemico svenuto o morto o quel che sia con la visuale in prima persona.Ma allora le ferite sono visibili,giusto?
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioMa ti frega veramente?
Comment
-
avviso: i cartellini per Erik, che oltre a non volerci sentire risponde anche male allo staff, sono già partiti. chi risponderà ai suoi quesiti nei topic sbagliati sarà altrettanto punito.
mi spiace, ma gli avvisi normali sono stati totalmente ignorati, non rimane che questa strada
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioavviso: i cartellini per Erik, che oltre a non volerci sentire risponde anche male allo staff, sono già partiti. chi risponderà ai suoi quesiti nei topic sbagliati sarà altrettanto punito. mi spiace, ma gli avvisi normali sono stati totalmente ignorati, non rimane che questa strada
Comment
-
Originariamente Scritto da Erik Vezzani Visualizza MessaggioGrazie mille del tuo scherzetto,avresti potuto dirmelo che sei dello staff (se lo sei,non ci credo che anche quelli dello staff parlano sul forum come tutti gli altri senza avere qualcosa che li differenzia).Mi toccherà cancellarmi dal forum.Grazie mille...
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioevitare gli spoiler e usare il forum trucchi e soluzioni, grazie.
Signor El Fundo,ho scritto questa domanda solo per sapere se il mio gioco ha per caso un difetto di comandi.Se ho sbagliato a scrivere questa domanda in questo spazio,Le chiedo umilmente scusa,Mi potrebbe dire dove si trova questo forum,per favore?La ringrazio cordialmente e in anticipo di una Sua futura risposta.
Comment
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioIl CQC è applicabile dall'inizio del gioco in avanti?
Signor El Fundo,ho scritto questa domanda solo per sapere se il mio gioco*ha per caso un difetto di comandi.Se ho sbagliato a scrivere questa domanda in questo spazio,Le chiedo umilmente scusa,Mi potrebbe dire dove si trova questo forum,per favore?La ringrazio cordialmente e in anticipo di una Sua futura risposta.****
Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioIappo,ho solo chiesto una spiegazione al moderatore El Fundo usando un*po'*di garbo per evitare i cartellini,non c'è bisogno di prendere in giro,piuttosto dimmi se lo sai come posso raggiungere questo forum*
Prego.
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
Comment
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioIappo,ho solo chiesto una spiegazione al moderatore El Fundo usando un*po'*di garbo per evitare i cartellini,non c'è bisogno di prendere in giro,piuttosto dimmi se lo sai come posso raggiungere questo forum*
Comment
Comment