Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Preview PS3 - Colin McRae DiRT 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da baba2286 Visualizza Messaggiouna prewiew troppo critica per un gioco che ho provato in demo e mi è sembrato bellissimo...va bè...mia opinione!! cmq mio al day one sicurooooooooooo
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioio ho provato la demo e sono restato piacevolmente sorpreso cmq non lo comprero,il rally c'e anche in gt5
Comment
-
Originariamente Scritto da Mad Mike Visualizza MessaggioTi ringraziamo per il tuo 'piacevolmente sorpreso' ma ce ne sbattiamo il cazzo se c'è anche in GT5...non ricominciamo con le frecciatine.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mad Mike Visualizza MessaggioTi ringraziamo per il tuo 'piacevolmente sorpreso' ma ce ne sbattiamo il cazzo se c'è anche in GT5...non ricominciamo con le frecciatine.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioche cavolo vuoi,qua si parla di un gioco multy,non di unm esclusiva,quindi proprio frecciatine non direi
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioche cavolo vuoi,qua si parla di un gioco multy,non di unm esclusiva,quindi proprio frecciatine non direi
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioAllora mi spiegherai perchè senti il bisogno di nominare GT5 che tral'altro è un gioco generico e non di Rally in una news dedicata a Dirt.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioAllora mi spiegherai perchè senti il bisogno di nominare GT5 che tral'altro è un gioco generico e non di Rally in una news dedicata a Dirt.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mad Mike Visualizza MessaggioTi ringraziamo per il tuo 'piacevolmente sorpreso' ma ce ne sbattiamo il cazzo se c'è anche in GT5...non ricominciamo con le frecciatine.,cmq il gioco sembra bello ,sopratutto la grafica
sigpic
Comment
Comment