Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Preview PS3 - Colin McRae DiRT 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da baba2286 Visualizza Messaggiouna prewiew troppo critica per un gioco che ho provato in demo e mi è sembrato bellissimo...va bè...mia opinione!! cmq mio al day one sicurooooooooooo
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioio ho provato la demo e sono restato piacevolmente sorpreso cmq non lo comprero,il rally c'e anche in gt5
Comment
-
Originariamente Scritto da Mad Mike Visualizza MessaggioTi ringraziamo per il tuo 'piacevolmente sorpreso' ma ce ne sbattiamo il cazzo se c'è anche in GT5...non ricominciamo con le frecciatine.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mad Mike Visualizza MessaggioTi ringraziamo per il tuo 'piacevolmente sorpreso' ma ce ne sbattiamo il cazzo se c'è anche in GT5...non ricominciamo con le frecciatine.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioche cavolo vuoi,qua si parla di un gioco multy,non di unm esclusiva,quindi proprio frecciatine non direi
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioche cavolo vuoi,qua si parla di un gioco multy,non di unm esclusiva,quindi proprio frecciatine non direi
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioAllora mi spiegherai perchè senti il bisogno di nominare GT5 che tral'altro è un gioco generico e non di Rally in una news dedicata a Dirt.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioAllora mi spiegherai perchè senti il bisogno di nominare GT5 che tral'altro è un gioco generico e non di Rally in una news dedicata a Dirt.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mad Mike Visualizza MessaggioTi ringraziamo per il tuo 'piacevolmente sorpreso' ma ce ne sbattiamo il cazzo se c'è anche in GT5...non ricominciamo con le frecciatine.sigpic
Comment
Comment