Originariamente Scritto da loaldnt
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Batman: Arkham Asylum
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioche esagerati, io non ci ho manco minimamenteOriginariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggiol'ho preso oggi e sono quasi a metà.... non vedo dove sia il problema.....
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioSi ma tu stai parlando di voti "tuoi" Non puoi dire: questo è sbagliato perchè merita questo quest'altro è sbagliato perchè merita quello questo è giusto perchè è quello che merita Perchè ovvio che chiunque potrebbe risponderti, io compreso, "no, vedi che sono i tuoi voti quelli sbagliati, ed ho ragione a prescindere". Dato che la ragione a prescindere la mettono in mezzo solo le bestie, io direi anche di non continuare questo discorso soggettivo al massimo.
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioMa chi ti ha preso in appello? Ma sai leggere?
dato che lo ho scritto io che l'ho giocato pensavo ce l'avessi con me...
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioMa chi ti ha preso in appello? Ma sai leggere?
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioinfatti sto parlando di miei voti proprio per quello ho messo IMHO, comunque secondo me è un gioco da 8 quindi un ottimo gioco secondo te è un gioco da 9 quindi un capolavoro,quindi chiudiamola qua giochiamo ai nostri cari giochi che siano uncharted batman o saint row 2 l' importante è divertirsi e sono sicuro che anche batman sia divertentissimo pero' nn un capolavoro IMHO*Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggiodato che lo ho scritto io che l'ho giocato pensavo ce l'avessi con me... dato che sakula non ha scritto che lo ho giocato ma l'ho scritto io... sei tu che non presti attenzione a quando leggi....
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioIl post era riferito a Sakula tu non centri niente e qui chiudo!
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioIl post era riferito a Sakula tu non centri niente e qui chiudo!
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiowe va che nn si scrive sakula ma sackula e che cavolo XD
Comment
-
Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggioloaldnt mi fai un riassunto su tutto quello che anno rimandato all'anno prossimo e di quello che hanno confermato x ottobre-novembre?
Facciamo così, apri un topic apposito in questa sezione per l'argomento che ti serve e giuro che vengo a rispondereFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioNon è il topic giusto per parlarne, e di certo non sto ad aiutare chi fa OT. Facciamo così, apri un topic apposito in questa sezione per l'argomento che ti serve e giuro che vengo a rispondere
dimmi che sono rinco...il che potrebbe anche corrispondere a verità... ma non so come si fa....
Comment
Comment