Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Batman: Arkham Asylum

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da _THE LORD NEW-REVOLUX_ Visualizza Messaggio
    UN ALTRA COSA,QUANDO FINISCI IL GIOCO TI FA GIRARE LIBERAMENTE?
    si puoi tornare nelle aree vecchie a recuperare gli enigmi irrisolti ...cosa vitale per chi come me ne ha lasciati una marea

    Comment


    • Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggio
      si puoi tornare nelle aree vecchie a recuperare gli enigmi irrisolti ...cosa vitale per chi come me ne ha lasciati una marea
      giusto,però non si puo evitare il proiettile  del joker,perchè dice di usare la levetta centrale,che non c'è : sisi:

      "THE LORD OF THEGAMES"

      Comment


      • Originariamente Scritto da _THE LORD NEW-REVOLUX_ Visualizza Messaggio
        giusto,però non si puo evitare il proiettile* del joker,perchè dice di usare la levetta centrale,che non c'è : sisi:
        ...non so, in effetti devo ancora "ri"arrivarci a causa dello scarso utilizzo della mia play in questo periodo, dovuto allo stramaledetto firmware

        Comment


        • Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggio
          ...non so, in effetti devo ancora "ri"arrivarci a causa dello scarso utilizzo della mia play in questo periodo, dovuto allo stramaledetto firmware
          jack hai scaricato il joker ?
          sigpic

          Comment


          • Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
            jack hai scaricato il joker ?
            sisi, ancora prima di andare a prendere il gioco

            Comment


            • Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggio
              sisi, ancora prima di andare a prendere il gioco
              ,io nn ancora ,nn sto neanche facendo le sfide ,mi sto dedicando solo alla storia i trofei e enigmi
              sigpic

              Comment


              • Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
                ,io nn ancora ,nn sto neanche facendo le sfide ,mi sto dedicando solo alla storia i trofei e enigmi
                io ho pure preso la guida...senza quella alcuni non li avrei trovati nemmeno tirando giù tutti i santi del paradiso in stile titoli di coda

                Comment


                • io ho pure preso la guida...senza quella alcuni non li avrei trovati nemmeno tirando giù tutti i santi del paradiso in stile titoli di coda  io ho pure preso la guida...senza quella alcuni non li avrei trovati nemmeno tirando giù tutti i santi del paradiso in stile titoli di coda
                  ma è vero che tutta l'avventura è fatta in una notte?è impossibile

                  per me ha un difetto ,troppo corto ,e parla uno che l'ha completato al 95 % ( non 100 perche le sfide silenziose sono difficilissime)in una settimana , neanche.
                  il fatto è che è così bello che mi viene sempre voglia di rincominciarlo e finirlo. alle lunghe diventa noioso ( se segui solo la storia pr. , avendo già tutto in un altro file, il gioco in se dura massimo 4 ore , perlomeno alla diff. normale)avrebbero dovuto allungare il gioco aumantando la durata della storia , non con gli enigmi!!!! cmq nn si può dire che sia un gioco brutto
                  "THE LORD OF THEGAMES"

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da _THE LORD NEW-REVOLUX_ Visualizza Messaggio
                    io ho pure preso la guida...senza quella alcuni non li avrei trovati nemmeno tirando giù tutti i santi del paradiso in stile titoli di coda *io ho pure preso la guida...senza quella alcuni non li avrei trovati nemmeno tirando giù tutti i santi del paradiso in stile titoli di coda
                    ma è vero che tutta l'avventura è fatta in una notte?è impossibile

                    per me ha un difetto ,troppo corto ,e parla uno che l'ha completato al 95 % ( non 100 perche le sfide silenziose sono difficilissime)in una settimana , neanche.
                    il fatto è che è così bello che mi viene sempre voglia di rincominciarlo e finirlo. alle lunghe diventa noioso ( se segui solo la storia pr. , avendo già tutto in un altro file, il gioco in se dura massimo 4 ore , perlomeno alla diff. normale)avrebbero dovuto allungare il gioco aumantando la durata della storia , non con gli enigmi!!!! cmq nn si può dire che sia un gioco brutto
                    beh poi alcuni enigmi sono a dir poco geniali

                    Comment


                    • beh poi alcuni enigmi sono a dir poco geniali  

                      è vero,come quelli del punto interrogativo visibile solo con la vista detective o quelli nelle celle come due facce o clayface,che si trasforma nel commissario ,il guardiano ecc. amo le scene prima di spaventapasseri ,la prima nelle celle frigorifere dove "dovrebbe" far  spaventare ,la seconda nel corridoio che poi diventa la strada e la terza,che mi stavo anche spaventando quando lo schermo si vedeva a strisce viola con uno strano rumore, come se il gioco si fosse impallato

                      "THE LORD OF THEGAMES"

                      Comment


                      • avete provato le 2 nuove sfide scaricabili?...le ho appena scaricate e ho fatto un giro solo in quella dove bisogna pestare a sangue...non è malaccio perchè bisogna resistere il maggior tempo possibile, non come le altre dove bisogna superare le ondate...carina dai! nulla di che ma essendo gratuita ci sta alla grande
                        la seconda la proverò stasera

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggio
                          avete provato le 2 nuove sfide scaricabili?...le ho appena scaricate e ho fatto un giro solo in quella dove bisogna pestare a sangue...non è malaccio perchè bisogna resistere il maggior tempo possibile, non come le altre dove bisogna superare le ondate...carina dai! nulla di che ma essendo gratuita ci sta alla grande la seconda la proverò stasera
                          , già scaricate sn belle
                          sigpic

                          Comment


                          • Oggi mi e' arrivato fresco fresco dall'Inghilterra(totalmente in italiano,su TheHut.com costa 43€ spese di spedizione incluse,per chi volesse risparmiare un po' di soldi)
                            Ho fatto le primissime missioni e l'impressione e' ottima,una grande atmosfera che ti catapulta in una via di mezzo tra un film e un fumetto, davvero ben realizzato.
                            Forse i controlli sono leggermente legnosi,e' pur vero che devo prendere la mano,ma per il resto lo ritengo un gioco che assolutamente merita l'acquisto.

                            Comment


                            • a regà ! sono uscite altre 2 mappe! correte a scarricà

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggio
                                a regà ! sono uscite altre 2 mappe! correte a scarricà
                                grazie è da giorni che nn entro sul PSN e ho visto  le mappe ,carina la nuova , sopratutto l'arena ,ma questa volta mi è piaciuta di piu la mappa stealth   ,cn questa raffica di contenuti gratis , batman AA merita ancor di piu l'acquisto
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X