Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Batman: Arkham Asylum

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    diciamo che concordo
    sai che mi frega delle boxart
    ps:sei gia il secondo che mi confonde con batman.....cambio avatar
    Le boxart discrete sono sempre cosa gradita

    P.S.: bell'avatar

    Comment


    • io per ps2 ho acquistato varie volte giochi usati ma non nel caso di giochi colossal tipo mgs o gta   però sul fatto ke dici ke ti sei divertito il triplo comprando più giochi usati dato il loro prezzo basso non concordo perche a me piace giocare a un gioco alla volta e seguire la trama di un unico gioco alla volta anzichè pensare a due o più giochi contemporaneamente inoltre i veri graffi a cui bisogna badare realmente non sono quelli dietro al cd o blu ray ma quelli sul cerchio interno  dove praticamente e impossibile se non molto difficile vederli poichè e il cerchio interno che viene praticamente "letto" dalla play

      Comment


      • Allora, ieri sera ho completato tutti gli enigmi dell'enigmista (240/240) ma.......il 24 esimo artefatto dello spirito di Arkham non si trova...o meglio, non faceva perte dei 240 enigmi da trovare.
        Ora mi domando: lo si trova in automatico con normale proseguimento della storyline (sempre se si è trovato gli altri 23 ovvio)......o è semplicemente nascosto da qualche parte e non è indicato sulla mappa?
        Non vorrei andare avanti con il gioco per poi scoprire di averlo lasciato indietro ed avere così un completamento al 99%.....mi farebbe davvero incazzere!

        Comment


        • Originariamente Scritto da fediroth Visualizza Messaggio
          meglio quella ps3 perchè con un download gratuito si potrà anche giocare come joker
          Tecnicamente sono davvero identici.......si, la challenge del Joker è disponibile gratuitamente solo su PS3 ma non mi sembra una cosa fondamentale. Arriverà anche su 360 a 400 MP.

          Sinceramente, se uno vuole farsi il gioco al 100% + tutte le challenge extra...alla fine se ne ha un po il vomito di Batman! (nel senso buono).

          Comment


          • Originariamente Scritto da Ascissa45 Visualizza Messaggio
            Allora, ieri sera ho completato tutti gli enigmi dell'enigmista (240/240) ma.......il 24 esimo artefatto dello spirito di Arkham non si trova...o meglio, non faceva perte dei 240 enigmi da trovare.
            Ora mi domando: lo si trova in automatico con normale proseguimento della storyline (sempre se si è trovato gli altri 23 ovvio)......o è semplicemente nascosto da qualche parte e non è indicato sulla mappa?
            Non vorrei andare avanti con il gioco per poi scoprire di averlo lasciato indietro ed avere così un completamento al 99%.....mi farebbe davvero incazzere!
            Ho risolto e mi rispondo da solo (e per chi è ineressato ovviamente):

            Una volta trovati TUTTI i 23 artefatti delle cronache di Arkham (i muretti con il logo dello scarrafone!) segnati sulla mappa, sbloccherete la possibilità di decriptare anche il 24 esimo ed ultimo.
            Esso si trova nel penitenziario, e precisamente nella stanza di controllo.....i geroglifici circolari che contengono le scitte "Batman" sul pavimento della stanzetta di controllo.

            Stasera ci vado immediatamente!

            Per chi vuole completare il gioco al 100% mi raccomando di non saltare questo punto perchè una volta terminato il gioco NON consente di essere rigiocato mantenendo le scoperte/upgrade della partita precedente......occhio quindi!

            Comment


            • dove hai trovato la soluzione per trovare tutti i vari seegreti di arkham

              Comment


              • Originariamente Scritto da videogamer Visualizza Messaggio
                dove hai trovato la soluzione per trovare tutti i vari seegreti di arkham
                non ho usato nessuna soluzione, ti semplifica già tanto una volta che trovi le diverse mappe in giro per le sezioni di Arkham......praticamente ti fa vedere dove sono tutti i segreti! Basta fare 1+1 ed è fatta......il più sono quei pochi segreti dove bisogna districarsi un po tra arrampicate varie per raggiungerli......i punti interrogativi poi sono davvero facili.

                Sono solo andato a vedere sul Web per il 24 esimo artefatto dello spirito di Arkham.......quello non è segnato sulla mappa e se non lo trovi prima di aver finito il gioco.....addio completamento al 100%.

                Comment


                • Vogliamo parlare poi della fantastica chiccha "alla Metal Gear" durante uno degli scontri con lo Spaventapasseri? Non cadrò in dettagli per evitare spiacevoli spoiler ma cosa cazzo è bella? All'inizio stavo già incazzandomi come una bbestia!!! (e chi c'è già arrivato mi potrà capire perfettamente!!!!!)

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Ascissa45 Visualizza Messaggio
                    Vogliamo parlare poi della fantastica chiccha "alla Metal Gear" durante uno degli scontri con lo Spaventapasseri? Non cadrò in dettagli per evitare spiacevoli spoiler ma cosa cazzo è bella? All'inizio stavo già incazzandomi come una bbestia!!! (e chi c'è già arrivato mi potrà capire perfettamente!!!!!)
                    Io l'ho finito ma non mi ricordo di chicche alla metal gear

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza Messaggio
                      Io l'ho finito ma non mi ricordo di chicche alla metal gear
                      Ma daaaaaaaaiiiiiii! C'avevi le fette di salame davanti agli occhi?

                      Ricordi la sfida contro Psycho Mantis nel primo Metal Gear Solid? Non farmi dire altro che non voglio spoilerare.......

                      Comment


                      • quanto l'avete pagato??

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Ascissa45 Visualizza Messaggio
                          Ma daaaaaaaaiiiiiii! C'avevi le fette di salame davanti agli occhi?

                          Ricordi la sfida contro Psycho Mantis nel primo Metal Gear Solid? Non farmi dire altro che non voglio spoilerare.......
                          no ti prego, spoilera!

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
                            no ti prego, spoilera!
                            Me l'avete chiesto voi eh? Comunque è davvero scandaloso che non ci siete "arrivati"...io ho goduto troppo.

                            Spoiler:

                            Allora, durante il terzo ed ultimo confronto contro Crane (lo Spaventapasseri) ad un certo punto il gioco simula un bel tiltamento della console con tanto di blocco dell'immagine, presenza di artefatti e linee sullo schermo, stop dell'audo e schermo nero per una manciata di secondi (e vi posso garantire che quando la mia prima X è andata in palla poco prima dei 3 led rossi, mi ha fatto proprio una cosa simile!).
                            A quel punto mi vedevo già a tirare fuori una carellata di bestemmie ma......aspetto un po e ritorna lo schermo ma con il gioco che si era riavviato ma attenzione: era ripartita la presentazione come se avessi avviato una nuova partita (il che mi ha davvero fatto temere che si fosse resettata la console per qualche motivo imprecisato)......ma al momento di inquadrare l'interno della Batmobile chi ti vedo alla guida?.....Il Joker!!! e tu come Batman sei legato sul lato passeggero come se fossi tu il prigioniero!
                            Tutto così invertito fino alla detenzione in cella in una Arkham invertita, splendido!

                            Tutta questa scenetta per simulare lo sbarellamento definitivo di Batman (e noi con lui) in preda alle allucinazioni più incredibili dovute al gas di crane........una genialata ispirata come ho citato in precedenza alle magnifiche situazioni "realtà nel gioco" della sfida di Snake contro Mantis nel primo MGS su psx, situazioni che in un certo qual modo si sono ripresentate anche nei capitoli successivi ma........chi non si ricorda con un certo sorriso sulle labbra quel "Blackout!!!" pronunciato da Mantis durante il gioco......e la successiva schermata nera con la scritta gialla "Hideo" all'angolo dello schermo in stile OSD display; capolavoro!
                            Last edited by El Fundo; 02 September 2009, 21:43.

                            Comment


                            • Non me lo ricordare, pensavo mi si fosse freezata la xbox...sono stati venti secondi di puro terrore....
                              Tiscali ADSL Gaming 20/1

                              Comment


                              • deve esssere belisssimo sto titolo!

                                Comment

                                Working...
                                X