Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Bioshock
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioSe c'è una carenza di abilità è ovvio che le camere le userai sempre, diventa più bravo.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggiocarenza d'abilità? Hai sbagliato persona.
Comunque mi cadono le °° ogni volta che penso a farlo a sopravvissuto (dato che ho dovuto riavviare a metà gioco per uno stupido bug .-.)sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza MessaggioNon si riferiva a te
Comunque mi cadono le °° ogni volta che penso a farlo a sopravvissuto (dato che ho dovuto riavviare a metà gioco per uno stupido bug .-.)
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggiocarenza d'abilità? Hai sbagliato persona.
Comment
-
Fra i miei prossimi acquisti, comunque.
Sono indeciso se prendere questo, o il primo Ratchet e Clank, o MGS 4 o Mirror's Edge. Troppi titoli, pochi spiccioli.Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioFra i miei prossimi acquisti, comunque.
Sono indeciso se prendere questo, o il primo Ratchet e Clank, o MGS 4 o Mirror's Edge. Troppi titoli, pochi spiccioli.
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioTroppi titoli, pochi spiccioli.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiosecondo me meglio halo
comunque mi dispiace contradirla,ma il re si chiama metal gear solid4
Comment
-
-
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioFra i miei prossimi acquisti, comunque.
Sono indeciso se prendere questo, o il primo Ratchet e Clank, o MGS 4 o Mirror's Edge. Troppi titoli, pochi spiccioli.
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioMolta.
Comment
-
Comment