Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Comunque mi cadono le °° ogni volta che penso a farlo a sopravvissuto (dato che ho dovuto riavviare a metà gioco per uno stupido bug .-.)
lo so che non si riferiva a me all'inizio, però quando s'è spiegato si riferiva a me. Un pò ambiguo come ha scritto, ma pazienza. Piuttosto, che bug hai incontrato?
Fra i miei prossimi acquisti, comunque.
Sono indeciso se prendere questo, o il primo Ratchet e Clank, o MGS 4 o Mirror's Edge. Troppi titoli, pochi spiccioli.
Originariamente Scritto da c1cc10
Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Sono indeciso se prendere questo, o il primo Ratchet e Clank, o MGS 4 o Mirror's Edge. Troppi titoli, pochi spiccioli.
Il primo Ratchet & Clank, indeed. Naturalmente è solo un consiglio
secondo me meglio halo
comunque mi dispiace contradirla,ma il re si chiama metal gear solid4
Ma anche no. Per me meglio Bioshock; MGS4 è troppo storia e poco gameplay, con sezioni (rare) anche tediose, meno interazione con l'ambiente, e qualche altra cosa che fa storcere un po' il naso: capolavoro sì, ma Bioshock gli è pari se non superiore. Sicuramente me lo comprerò, e se ne faranno veramente sei, me li compro tutti
Se non prendi MGS 4 mi trovi sotto casa con una motoserra, comunque.
sigpic Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
Comment