Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
molto evocativa la frase l'ho letta 2 vote perchè non avevo capito chi era il soggetto quando hanno ancora 6 anni e john impara a fare gioco di squadra e si fa 2 amici fra meno di 16 ore..... il destino si compie :Q_________________
molto evocativa la frase l'ho letta 2 vote perchè non avevo capito chi era il soggetto quando hanno ancora 6 anni e john impara a fare gioco di squadra e si fa 2 amici fra meno di 16 ore..... il destino si compie :Q_________________
la frase che hai scritto ti o nantro non mi ricordo è tratta dal primo libro di halo no?
il fatto del destino XD
Comunque Special Edition! Tra l'altro ho scoperto una cosa divertente.. al gamestop dove sono andato io (50 km da casa-.-) è stato possibile effettuare prenotazioni per la limited solo per alcuni, pochissimi, giorni ed io sono capitato proprio durante quei giorni risultando uno dei 3-4 fortunati del negozio ad avere la limited
Perdipiù, oltre alla limited con codice per il sgt. Jonhson, il negoziante mi ha anche regalato gli adesivi ufficiali di ODST per la skin della 360
Tra poco mi ci azzecco!
il fatto del destino XD Comunque Special Edition! Tra l'altro ho scoperto una cosa divertente.. al gamestop dove sono andato io (50 km da casa-.-) è stato possibile effettuare prenotazioni per la limited solo per alcuni, pochissimi, giorni ed io sono capitato proprio durante quei giorni risultando uno dei 3-4 fortunati del negozio ad avere la limited Perdipiù, oltre alla limited con codice per il sgt. Jonhson, il negoziante mi ha anche regalato gli adesivi ufficiali di ODST per la skin della 360 Tra poco mi ci azzecco!
già, anche al game stop dove sono andato io (1 km da casa -.-) ci sono state solo 3 prenotazioni della limited per lo stesso motivo..
Ma il codice per sbloccare il sergente dov'è??
Cmq (tornando alla recensione) pensavo prendesse qualcosina in piu' ma x quel poco che sono riuscito a provare mi è sembrato piuttosto bello e forse anche piu' impegnativo dei precedenti capitoli.
già, anche al game stop dove sono andato io (1 km da casa -.-) ci sono state solo 3 prenotazioni della limited per lo stesso motivo..
Ma il codice per sbloccare il sergente dov'è??
Cmq (tornando alla recensione) pensavo prendesse qualcosina in piu' ma x quel poco che sono riuscito a provare mi è sembrato piuttosto bello e forse anche piu' impegnativo dei precedenti capitoli.
sono d'accordo con te, sembra migliore delle aspettative.. speriamo bene col prosieguo del gioco
ps: il codice per il sergente te lo devono dare a parte, è un foglietto stile "48 ore di live gratis" che trovi nei giochi
come in inglese sottotitolato roscio? Dove l'hai giocato scusa? A me è italianissimo
il fornitore maialo.è colpa sua.comuque mi sono spoilerato 13,06 minuti di campagna anche se in inglese.il voto alla grafica se lo merita tutto solo se era 8 perchè sennò io gli toglierei mezzo voto all' 8,5 se ha questo voto.dopo domani special ita tutta quanta e prima finisco gears a folle prima posso nerdizzarmi a odst sabato e tutta la notte
Mi chiedo come mai viene tanto osannato il prezzo "budget" (49 euro sono sempre 49 euro eh!non scordiamoci che molti titoli della vecchia gen venivano venduti a questo prezzo) quando tanto budget non è...un vero prezzo budget dovrebbe essere intorno ai 30 euro secondo me..
Comment