Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Halo 3: ODST

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Rimpiango il defunto mister yyyyy.
    Originariamente Scritto da c1cc10
    Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
      tu appena trovi uno che va contro la tua idea allora lo ignori, la prossima volta diro' questo halo merita 18 cosi siamo felici tutti
      le idee si creano con: esperienza, prova con mano, pareri degli altri.

Se tu ti fermi al solo parere degli altri, non posso considerare la tua avversione verso ODST come un'idea, ma come il semplice commento di una persona che parla senza prima informarsi. Perdonami, non me ne volere, ma le cose stanno così, e lo sai benissimo anche tu. Io le idee degli altri le ho sempre ascoltate, e mai finirò di farlo. Il giorno in cui finirai ODST e verrai qui a dirmi "non mi è piaciuto, perchè..." allora io sarò fermo immobile a sentire ogni singola lettera fino a quando non avrai finito.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

tu appena trovi uno che va contro la tua idea allora lo ignori, la prossima volta diro' "questo halo merita 18" cosi siamo felici tutti

sarem felici se ci facessi una partitonza e poi dicessi cosa non ti piace invece di riportarci una recensione di infima categoria che rispecchia la tua parzialità. E' come se io venissi nella recensione di mgs4 e ti dico che il voto và abbassato, e di voti + bassi ne circolano, sopratutto per il gameplay. e ti dicessi che è un brutto gioco, solo per quei voti... ma dai...

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          le idee si creano con: esperienza, prova con mano, pareri degli altri.

Se tu ti fermi al solo parere degli altri, non posso considerare la tua avversione verso ODST come un'idea, ma come il semplice commento di una persona che parla senza prima informarsi. Perdonami, non me ne volere, ma le cose stanno così, e lo sai benissimo anche tu.
          io nn ho nessuna avversione verso halo ostd, sto solo dicendo da 40 post che SECONDO ME questa espansione nn vale 8,5 ma qualcosa di meno visto che alla fine dei conti è sempre halo nel bene e nel male senza aggiunte di rilievo,nn mi sembra di avere detto qualcosa di male
          mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
            Rimpiango il defunto mister yyyyy.
            calmati e racconta cosa è successo, prevalentemente in spoiler

Comment

• Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
              Rimpiango il defunto mister yyyyy.
              secondo me il suo spirito "aleggia" ancora nei post abbandonati...

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                sarem felici se ci facessi una partitonza e poi dicessi cosa non ti piace invece di riportarci una recensione di infima categoria che rispecchia la tua parzialità. E' come se io venissi nella recensione di mgs4 e ti dico che il voto và abbassato, e di voti + bassi ne circolano, sopratutto per il gameplay. e ti dicessi che è un brutto gioco, solo per quei voti... ma dai...
                be metal gear di certo nn merita i voti che ha preso, si è bello ma ha una infinità di difetti, a comunque per puntualizzare io nn sono di parte per nessun motivo anzi trovo l' xbox360 una eccellente console ,al pari di ps3,solo che la mia scelta si è rivolta al ps3 per motivi di esclusive (gt5 e FFxiii,metal gear )e nn per fanboyate
                mastro_lindo

Comment

io nn ho nessuna avversione verso halo ostd, sto solo dicendo da 40 post che SECONDO ME questa espansione nn vale 8,5 ma qualcosa di meno visto che alla fine dei conti è sempre halo nel bene e nel male senza aggiunte di rilievo,nn mi sembra di avere detto qualcosa di male
                  Il "secondo me" l'hai aggiunto adesso Perchè di certo dopo un

dopo il 9 regalato a batman ora arriva l' 8,5 regalato a halo, poi nei pregi viene messo il prezzo(50 euro per una espansione)e la grafica prende 8,5 il voto che ha preso uncharted *2 anni fa e che anche *è superiore tecnicamente a halo,poi ne contro nn viene menzionato che nn innova nulla. P.s. questo halo ostd è una pura mossa commerciale con lo scopo di rubare i soldi*
                  e un
                  no,ma nn è un espansione da 8,5 e punto(nn vale 50 euro),cmq qualcuno mi spiega come fa a prendere8,5 di grafica come uncharted 1?
                  e un
                  muovera anche piu' cose ma le muove a risoluzine 10 volte minore di uncharted quindi nn giustifica il voto
                  il tono mi era sembrato più da "è come dico io, tutto il mondo è scemo che, nonostante lo abbia provato, non ha capito quanto fa schifo, mentre io che non l'ho mai giocato so già tutto e il mio parere vale per mille uomini, come la forza di hulk". E togli il "mi è sembrato", e metti un "CI è sembrato". E togli anche il "ci è sembrato", perchè non era solo una sensazione, ma la realtà. Riassunto? Una cosa provala prima di parlare, perchè se pretendi che gli altri abbiano cura della tua idea, per prima cosa sei tu che devi avere cura dell'idea degli altri. Soprattutto quando questi altri, dell'argomento, ne capiscono più di te.

Comment

Il "secondo me" l'hai aggiunto adesso Perchè di certo dopo un
                    .
                    scusa un attimo ma se faccio un commento ,il "secondo me" è sotto inteso, nn è che quello che dico è verità assoluta
                    Last edited by sackula; 21 September 2009, 17:54.
                    mastro_lindo

Comment

il tono era normalissimo, l' 8,5 per me è regalato per svariati motivi e poi chi ti dice che tu ne capisci piu' di me?,nn è perchè lavori in un sito di videogiochi ne capisci di piu' di chi nn lavora in un sito di videogiochi,poi nn capisco perchè hai citato il mio post di uncharted che era solo un esempio di squilibrio fra 2 voti, infatti uncharted 1 è superiore graficamente a halo ostd(quasi 2 anni dopo) e nn puoi dire il contrario
                      no, forse non hai capito cosa intendevo. Non è che ne capisco più di te, io NE SO più di te, è diverso. E non perchè lavoro in un sito di videogiochi, non scherziamo, ma perchè prima di parlare io la roba la gioco e la finisco

EDIT: e ora non cerchiamo di uscircene con le solite frasi fatte del tipo "il secondo me era sottinteso", perchè non è così. Una cosa è dire "secondo me, per quei pochi video che ho potuto vedere, non merita questo voto", mentre un'altra è "ma dai, dopo il 9 regalato a batman ecco un altro voto tirato a testa di minchia, è così alto solo perchè si chiama halo". E non ho fatto esempi campati per aria, l'ultima frase è tua.

Comment

no, forse non hai capito cosa intendevo. Non è che ne capisco più di te, io NE SO più di te, è diverso. E non perchè lavoro in un sito di videogiochi, non scherziamo, ma perchè prima di parlare io la roba la gioco e la finisco

EDIT: e ora non cerchiamo di uscircene con le solite frasi fatte del tipo "il secondo me era sottinteso", perchè non è così. Una cosa è dire "secondo me, per quei pochi video che ho potuto vedere, non merita questo voto", mentre un'altra è "ma dai, dopo il 9 regalato a batman ecco un altro voto tirato a testa di minchia, è così alto solo perchè si chiama halo". E non ho fatto esempi campati per aria, l'ultima frase è tua.
                        ok pero' avrai giocato pure tutto il gioco e io no, pero personalmente hai cannato il voto perchè è troppo alto IMHO
                        mastro_lindo

Comment

ok pero' avrai giocato pure tutto il gioco e io no, pero personalmente hai cannato il voto perchè è troppo alto IMHO
                          hahahha hai dimenticato (che non l' ho giocato, e l' ho preso dall'unica recensione brutta che c'è in giro

Comment

1) la recensione non l'ho fatta io, con quel voto c'entro meno di zero

2) si ritorna al solito discorso: dimmi cosa del gioco non gli fa meritare quel voto. E' una domanda retorica ovviamente. Tu, non avendolo provato, non potrai mai darmi una risposta sensata senza citare i pareri di altri (che, guardacaso, si attestano proprio attorno all'8.5). E il cerchio torna al principio con il solito discorso, da cui non potrai mai uscirtene vincente, per il semplice motivo che in questo topic - lo ripeto per l'ennesima volta, sperando sia l'ultima, perchè mi sono sinceramente annoiato - la gente sa di che parla, tu - senza mezzi termini - no.

Comment

scusa l hai fatta tu la recensione?se si, allora dovevi mettere IMHO a fine recensione, perchè nn è che le recensioni sono verità assolute ma sono opinioni di una prersona esperta in materia che pero' uno puo' dire se la ritiene corretta o nn corretta
                              EDIT: a ok mi hai già risposto dicendomi che nn l hai fatta tu, comunque chi l ha fatta doveva mettere IMHO XD
                              mastro_lindo

Comment

• l'IMHO a fine recensione è epico, questo topic me lo salvo tra i preferiti

Comment

Working...
                                X