Originariamente Scritto da lagunalex
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Halo 3: ODST
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioSicuramente
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioIl fatto è che in England costa 35 £, in euro alla fine si seccano a fare il conto e viene 35 € come il fatto del dollaro e dell'euro
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggiosu theHut costa 29,73£ invece di 39,90£.. ovvero circa 33€ invece di 44€
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggioma tu lo prendi? Se già ti sei espresso, scusa ma non ricordo :P
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioNon costava 35? o era mediaworld? No là era a 40... Sto impazzendo
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggioma il paragone,appunto,va fatto con i titoli next-gen,seno' che discorso e'.....?
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioquoto,ma poi quello che mi da fastidio e che per giustificare la longevita o i voti piu bassi degli standard di halo dicano "è una semplice espansioncina di Halo[cit.]"poi quando si parla di prezzo 50 euro per una semplice espansioncina di halo[cit.]sono pochi.....
Comment
-
Originariamente Scritto da Nintendofan_83 Visualizza Messaggioda quando in qua il discorso next gen è applicabile solo alle console HD?i giochi per wii e per pc in media costano quanto il suddetto prezzo budget di questo halo...
Se mi fai il paragone con i giochi della Ps2 che costavano 50€ il confronto non regge.I prezzi purtroppo sono aumentati...
Lo stesso vale se mi paragoni il Wii o il Pc. Sono mondi diversi.
Io poi sono il primo a dire che i giochi costano troppo,ma giudicare il prezzo di Halo ODST cosi',senza neanche sapere effettivamente quanto dura lo trovo scorretto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Nintendofan_83 Visualizza Messaggioda quando in qua il discorso next gen è applicabile solo alle console HD?i giochi per wii e per pc in media costano quanto il suddetto prezzo budget di questo halo...
Comment
-
non capisco il succo quale sia, se per pc costano di meno un motivo ci sarà..o forse si dimentica che per pc si spendono soldi ogni 2 mesi per tenerli al passo coi tempi e poter così giocare? O che il wii costa 170€ in più della 360 e non proprio tutti i giochi costano 50€? I giochi per ds e psp, al lancio, costano quella cifra.. e ci mancherebbe.
Poi prima c'era più longevità, è vero, ma la qualità della grafica era, per ovvie ragioni, inferiori.. è un pò come se avessero fatto "più grafica, meno longevità". Non che su questo io sia tanto d'accordo, ma tant'è.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggiomantieni la calma Bruce Wayne.. in questo dannato mondo dei prezzi e dei cambi valuta non si capisce più nulla
Splendido
Metto subito in firma
Comment
Comment