Originariamente Scritto da lagunalex
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Halo 3: ODST
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiogia fatto
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggioio a 6/10 mi so scocciato, però ho fatto quello dei 10 razzi e dei 10 laser..
Comment
-
se avete problemi col gioco, c'è il forum per le soluzioni
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioper quello dei razzi non sapendo dove trvare le munizioni mi sforzavo di farne 10 con solo 2 colpi.ho cercato di killare anche dei miei compagni non odst ma chissà perchè in questo game sono immortali....
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiose avete problemi col gioco, c'è il forum per le soluzioni
apparte gli scherzi, la sezione trucchi e soluzioni non credo abbia quel che mi serve
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggionon sai mandarmi msg via Live?
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioieri non c'eri stato
Prossimo obiettivo: Leggendario.
Ps (rivolto a tutti): Probabilmente la cosa più divertente del gioco è la modalità sparatoria
Comment
-
vedendo che halo 3 costa ancora 30 euro ( nn dico che nn se li meriti ,anzi....ma intendo per la data di uscita)halo 3 odst costa abbastanza poco.nn so se avete notato la visuale ,in halo 3 il fucile si vedeva troppo da vicino , nn so se mi spiego,ed in odst sembrano aver risolto il probblema rendendo la visuale come quella dei normali fps.lo compro oggi e vedremo se il nuovo eroe sia carismatico come master chief ( ne dubito ),aspettando l'uscita di reach....nn vedo l'orapeccato che per ora nn ho il live ma , da appassionato di halo , lo compro per la storia principale e per firefight
"THE LORD OF THEGAMES"
Comment
-
Originariamente Scritto da _THE LORD NEW-REVOLUX_ Visualizza Messaggiovedendo che halo 3 costa ancora 30 euro ( nn dico che nn se li meriti ,anzi....ma intendo per la data di uscita)halo 3 odst costa abbastanza poco.nn so se avete notato la visuale ,in halo 3 il fucile si vedeva troppo da vicino , nn so se mi spiego,ed in odst sembrano aver risolto il probblema rendendo la visuale come* quella dei normali fps.lo compro oggi e vedremo se il nuovo eroe sia carismatico come master chief ( ne dubito ),aspettando l'uscita di reach....nn vedo l'orapeccato che per ora nn ho il live ma , da appassionato di halo , lo compro per la storia principale e per firefightSpoiler:il MC non parla tranquillo, con la recluta vai a colpo sicuro
Comment
-
la recluta sembra il Master Chief più "umano", ma con carattere simile
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiose per carismatico intendi cheSpoiler:il MC non parla tranquillo, con la recluta vai a colpo sicuro
ma ke ci vuoi fa!!! in halo nessun personaggio è mai stato un chiakkerone ( tranne i covenant)
"THE LORD OF THEGAMES"
Comment
Comment