Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Halo 3: ODST

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
    79,90€ :P

Gianlù, stasera dobbiamo sbloccare l'obiettivo scarica al plasma
    gia fatto

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
      gia fatto
      io a 6/10 mi so scocciato, però ho fatto quello dei 10 razzi e dei 10 laser..
      sigpic

Spoiler:

Comment

io a 6/10 mi so scocciato, però ho fatto quello dei 10 razzi e dei 10 laser..
        per quello dei razzi non sapendo dove trvare le munizioni mi sforzavo di farne 10 con solo 2 colpi.ho cercato di killare anche dei miei compagni non odst ma chissà perchè in questo game sono immortali....

sigpic

Comment

• prego gentilmente chiunque abbia trovato tutti i log di darmi la sua gametarg cosi mi aiuta a trovarli che sta diventando un'odissea per me!

sigpic

Comment

• se avete problemi col gioco, c'è il forum per le soluzioni
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• E' la cosa più bella dopo halo 3 sniff sniff. Lo adoro. Ps peccato per il lag troppo frequente nelle multiplayer. Ma è davvero bellissimo.

Comment

per quello dei razzi non sapendo dove trvare le munizioni mi sforzavo di farne 10 con solo 2 colpi.ho cercato di killare anche dei miei compagni non odst ma chissà perchè in questo game sono immortali....
                non sai mandarmi msg via Live?
                sigpic

Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                  se avete problemi col gioco, c'è il forum per le soluzioni
                  non smetterò mai di dirti che sei sexy in quella foto se sei te
                  apparte gli scherzi, la sezione trucchi e soluzioni non credo abbia quel che mi serve

sigpic

Comment

non sai mandarmi msg via Live?
                    ieri non c'eri stato

sigpic

Comment

ieri non c'eri stato
                      ma se ho giocato tutto il pomeriggio..

Prossimo obiettivo: Leggendario.

Ps (rivolto a tutti): Probabilmente la cosa più divertente del gioco è la modalità sparatoria
                      sigpic

Spoiler:

Comment

• vedendo che halo 3 costa ancora 30 euro ( nn dico che nn se li meriti ,anzi....ma intendo per la data di uscita)halo 3 odst costa abbastanza poco.nn so se avete notato la visuale ,in halo 3 il fucile si vedeva troppo da vicino , nn so se mi spiego,ed in odst sembrano aver risolto il probblema rendendo la visuale come  quella dei normali fps.lo compro oggi e vedremo se il nuovo eroe sia carismatico come master chief ( ne dubito ),aspettando l'uscita di reach....nn vedo l'orapeccato che per ora nn ho il live ma , da appassionato di halo , lo compro per la storia principale e per firefight

"THE LORD OF THEGAMES"

Comment

• Originariamente Scritto da _THE LORD NEW-REVOLUX_ Visualizza Messaggio
                          vedendo che halo 3 costa ancora 30 euro ( nn dico che nn se li meriti ,anzi....ma intendo per la data di uscita)halo 3 odst costa abbastanza poco.nn so se avete notato la visuale ,in halo 3 il fucile si vedeva troppo da vicino , nn so se mi spiego,ed in odst sembrano aver risolto il probblema rendendo la visuale come* quella dei normali fps.lo compro oggi e vedremo se il nuovo eroe sia carismatico come master chief ( ne dubito ),aspettando l'uscita di reach....nn vedo l'orapeccato che per ora nn ho il live ma , da appassionato di halo , lo compro per la storia principale e per firefight
                          se per carismatico intendi che
                          Spoiler:
                          il MC non parla tranquillo, con la recluta vai a colpo sicuro

sigpic

Comment

• la recluta sembra il Master Chief più "umano", ma con carattere simile
                            sigpic

Spoiler:

Comment

• avoja.per fortuna sembra perchè il reclutato manco
                              Spoiler:
                              parla!!!!

sigpic

Comment

se per carismatico intendi che
                                Spoiler:
                                il MC non parla tranquillo, con la recluta vai a colpo sicuro
                                comprato,ti posso assicurare che la recluta non parla mai!!!!!!!!!!!!!!!!
                                ma ke ci vuoi fa!!! in halo nessun personaggio è mai stato un chiakkerone ( tranne i covenant)

"THE LORD OF THEGAMES"

Comment

Working...
                                X