Originariamente Scritto da Nintendofan_83
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Halo 3: ODST
Collapse
X
-
semplicemente perchè 50€ rispetto a 70/75€ sono un bel pò in meno, no? -.-
Comment
-
roscio, non ho capito.. per te non merita 8,5?
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggiosi ricomincia!!!
Comment
-
bhè mo l'ho vista la grafica e con un televisore spettacolare.ovviamente GM ha messo il suo e va bene perchè tanto tra 8 e 8,5 non è una grandissima cosa ma per me avendolo visto mi sembra meglio 8 ma ora semplicemente posso dire la mia nel discorso di prima dato che prima mi basavo su i video
Comment
-
beh, a me la grafica piace. Sta bene nel contesto Halo non snaturandolo troppo ma dando solo un senso di miglioramento
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggiobeh, a me la grafica piace. Sta bene nel contesto Halo non snaturandolo troppo ma dando solo un senso di miglioramento
Comment
-
sisi, infatti intendevo dire che non snatura proprio niente, nn mi sono espresso bene.. anzi, è molto più piacevole, bellissime atmosfere e colonna sonora di altissimo livello. Suggestivissimi i livelli iniziali di notte, sotto la pioggia con la Recluta
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggiosisi, infatti intendevo dire che non snatura proprio niente, nn mi sono espresso bene.. anzi, è molto più piacevole, bellissime atmosfere e colonna sonora di altissimo livello. Suggestivissimi i livelli iniziali di notte, sotto la pioggia con la Recluta
Spoiler:nuove musiche nel menu.pensavo di trovare alcune classiche da subito ma no.è figo il caricamento fatto a brienfing!mi ha suggestionato la scritta "we're next" e "remember reach" sia dal video che oggi quando l'ho visto giocare.... alcuni obiettivi alla gears 2 poi per il resto ho visto solo 13 minuti e 6 di campagna l'unica cosa che ho appurato è la grafica
24 mi arriva la special it e sotto con le danze
Spoiler:per chi gia lo ha preso sa perchè alla sparatoria non si può giocare piu di 1 sulla stessa console?e chi ha gia infilato il cd con le mappe di halo 3 mi sa dire se c'è problema se io ho gia tutte quelle gratis?mi sapete anche dire se i gradi che ho col 3 passano al secondo cd con le mappe del 3 e alla sparatoria?
Comment
-
quante domande che hai per essere ancora il primo giorno
comunque io ho messo il dvd delle mappe, ma solo per giocare con un amico in locale, quindi non ti so dire per quanto riguarda i gradi e le mostrine come funziona, mentre io avevo già le mappe e non mi ha dato problemi... anche se non ho capito perchè dovrebbe darne
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggioquante domande che hai per essere ancora il primo giorno *
comunque io ho messo il dvd delle mappe, ma solo per giocare con un amico in locale, quindi non ti so dire per quanto riguarda i gradi e le mostrine come funziona, mentre io avevo già le mappe e non mi ha dato problemi... anche se non ho capito perchè dovrebbe darne
Comment
-
-
Giocato per bene e posso dare un giudizio.
La grafica è quello che è, leggermente migliorata ma è la stessa di Halo 3, nel bene e nel male, compreso aliasing.
La trama è a dir poco sublime, non fa rimpiangere la mancanza di Master Chief, e la alternanza tra i personaggi è un idea azzeccatissima.
Il gameplay è stato quasi stravolto, il rinculo delle armi è maggiore, bisogna coprirsi sennò sono cazzi amari e la via migliore è lo stealth, con colpi rari e precisi, data la carenza di munizioni, che sono rarissime.
L'IA dei nemici è divina, con nemici che schivano i proiettili e le granate buttandosi a terra, si mettono in copertura, sono precisi e sparano coperti.
La fisica è altrettanto divina, con le macchine che giocano un ruolo importante nel gameplay.
Un esempio? Un nemico è vicino a una macchina, voi lanciate una granata sul fianco della macchina che la fa capovolgere schiacciando il nemico.
Il sonoro è spettacolare, come la saga di Halo ci ha sempre abituato, d'altronde.
Insomma, un ottimo prodotto, di cui gli unici difetti che posso dichiarare sono la grafica scarna e la mancanza del matchmaking per la campagna co-op e la modalità sparatoria.
Chapeau, Bungie.
Ah, e non dimentichiamoci il secondo disco, che contiene tutto il multiplayer di Halo annessi e connessi, che anche da solo varrebbe i 49 euro e 90 centesimi.
Comment
Comment