Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Halo 3: ODST

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
    Per un po' mi ispirava la Xbox 360: questo gioco lo volevo, però non mi cambia niente. Sperò che Microsoft tolga l'esclusiva, magari in cambio di Killzone
    non so se sei sarcastico, ma halo e killzone rimarrano per sempre due esclusive delle rispettive case

per gli altri: ragà se ho ben capito non c'è la modalità co-op in campagna, ma in sparatoria.. dovrebbero essere delle specie di missioni in cui si può giocare a 4 in co-op, ovviamente live e non in locale. Chiunque voglia giocare mi può aggiungere tranuillamente, la mia gamertag è Son Laguna
    Buon divertimento!

ps: ma per la beta di reach come funziona?
    sigpic

Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
      ...E Nintendo toglie l'esclusiva a Mario?....Sarebbe bello,ma la vedo dura...
      o a zelda....ma tanto con la wii gioco anche a quelli, yeah..

Comment

...E Nintendo toglie l'esclusiva a Mario?....Sarebbe bello,ma la vedo dura...
        Era un'ipotesi uno scambio equo non sono mica Mario o Zelda, Halo e Killzone.

Comment

• Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
          non so se sei sarcastico, ma halo e killzone rimarrano per sempre due esclusive delle rispettive case

per gli altri: ragà se ho ben capito non c'è la modalità co-op in campagna, ma in sparatoria.. dovrebbero essere delle specie di missioni in cui si può giocare a 4 in co-op, ovviamente live e non in locale. Chiunque voglia giocare mi può aggiungere tranuillamente, la mia gamertag è Son Laguna
          Buon divertimento!

ecco chi era son laguna!!!
          ci avvertiranno loro l'hanno prossimo magari ci mandano un mex mentre stiam per vincere la sparatoria, abbiamo totalizzato il punteggio massimo che è il totale di quello dei nostri compagni che siamo meglio noi, che ci manca n kill per essere i migliori del mondo e vincere un torneo con in palio 20 mila euro e ci arriva la mail di MS sullo schermo e non ci fa vedere piu niente le parole che seguono poi sono troppo cruente :aristralol:

sigpic

Comment

Buon divertimento!

Azz se una delle due sta per andare in fallimento per salvarsi vende i propri marchi o va in fallimento

Comment

• Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
              Azz se una delle due sta per andare in fallimento per salvarsi vende i propri marchi o va in fallimento
              non credo possano andare in fallimento, dovrebbero sbagliare tutte le console e/o sistemi operativi, supporti etc :P

@bigboss: si, ci sono i veicoli.. almeno nella campagna
              sigpic

Spoiler:

Comment

@bigboss: si, ci sono i veicoli.. almeno nella campagna
                ah bene bene...ottimo

Comment

• Comunque oggi sono passato dal mediaworld e ODST costa 40€ non 50€, si saranno sbagliati

Comment

• Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
                    Comunque oggi sono passato dal mediaworld e ODST costa 40€ non 50€, si saranno sbagliati
                    No,e' che 50 € e' stata una sparata per sminuire semmai...

Comment

• secondo me mediaworld ha fatto un'offerta di lancio.. il prezzo consigliato sarebbe 49,90€.. meglio così per chi lo compra lì però, no?
                      sigpic

Spoiler:

Comment

secondo me mediaworld ha fatto un'offerta di lancio.. il prezzo consigliato sarebbe 49,90€.. meglio così per chi lo compra lì però, no?
                        Su THEHut si trova pure a meno

Comment

Su THEHut si trova pure a meno
                          vabbè, ma TheHut è TheHut, England.. qua siamo in Italy
                          sigpic

Spoiler:

Comment

vabbè, ma TheHut è TheHut, England.. qua siamo in Italy
                            No,sai...PER DIRE......alla fine con 35€ lo prendi,se proprio sei in difficolta' economiche....

Comment

No,sai...PER DIRE......alla fine con 35€ lo prendi,se proprio sei in difficolta' economiche....
                              Ma se con 40€ lo prendi ita... Cosa si vuole di più???

Comment

• Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
                                Ma se con 40€ lo prendi ita... Cosa si vuole di più???
                                beh, perchè non dappertutto sta 40€.. dove sono andato io costa 49,90€.. allora in quel caso conviene se non hai troppi soldi da spendere no?
                                sigpic

Spoiler:

Comment

Working...
                                X