Originariamente Scritto da Nintendofan_83
Visualizza Messaggio
ah, ma guarda che ti credo (infatti come eventualità che io di videogiochi su pc non capisco molto, come infatti ormai sembra essere). Personalmente ti dico che non penso che il mercato pc e wii sia diverso perchè inferiori a ps3 e 360, ma semplicemente perchè già che si parla di console, possiamo togliere il pc, mentre per quanto riguarda il wii ha proprio un altro mercato per scelta aziendale (sono certo che sai che mi riferisco ai cosiddetti casual gamers che dominano su wii).. infatti è primo in tutte le classifiche di vendite. Poi, credo che se uno compra la console di solito la preferisce al pc, di solito eh! Io per esempio gioco al pc a giochi storici, mentre per le novità uso la console, anche per questioni di comodità ^^
Poi sono d'accordo sulla questione longevità, che andrebbe aumentata di nuovo... però c'è anche da tener conto di come alcuni giochi, a fronte di una longevità non altissima, hanno un'alta intensità, spettacolarità e soprattutto rigiocabilità.
Beh, spero per te che esca per pc Halo3, anche se la vedo difficile, ma se non ti hanno appassionato i primi due...
Comment