Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Halo 3: ODST

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    c'è qualcuno che ha preso tutti gli obiettivi?mi serve aiuto per uno in particolare
    mi mancano 2 audiolog e le sparatorie. Che nervi, non capisco dove stanno quei 2 cosi
    sigpic

Spoiler:

Comment

• Sono tutti in città cerca bene e l'ultimo si trova
      Spoiler:
      quando devi andare da Dare e sei con il poliziotto

Comment

• Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
        Sono tutti in città cerca bene e l'ultimo si trova
        Spoiler:
        quando devi andare da Dare e sei con il poliziotto
        si lo so dove si trova il 30°, però non riesco a trovare il 29° (che sarebbe l'ultimo in città) e non posso cercare da nessuna parte, perchè li ho trovati in ordine sparso. Che seccatura.
        sigpic

Spoiler:

Comment

• Provato per bene.
          Tre semplici parole: MA-CHE-BELLO.
          Praticamente Halo3 ottimizzato con i contromaroni.Le storie intrecciate dei vari personaggi incrementano sensibilmente la profondita' del gioco,reso tutto ancor piu' bello dal perfezionamento del motore grafico originario e dalle musiche di sottofondo a-z-z-e-c-c-a-t-i-s-s-i-m-e.
          Davvero un bel lavoro;per chi ha apprezzato Halo3 sarebbe un delitto lasciarselo scappare.

Comment

• Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
            Provato per bene.
            Tre semplici parole: MA-CHE-BELLO.
            Praticamente Halo3 ottimizzato con i contromaroni.Le storie intrecciate dei vari personaggi incrementano sensibilmente la profondita' del gioco,reso tutto ancor piu' bello dal perfezionamento del motore grafico originario e dalle musiche di sottofondo a-z-z-e-c-c-a-t-i-s-s-i-m-e.
            Davvero un bel lavoro;per chi ha apprezzato Halo3 sarebbe un delitto lasciarselo scappare.
            già, le musiche del gioco sono probabilmente migliori anche delle storie intrecciate
            sigpic

Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
              già, le musiche del gioco sono probabilmente migliori anche delle storie intrecciate
              ...Ma cavolo che bel prodotto,e' stato tutto perfezionato con grande classe...Questo mi fa ben sperare se penso all'uscita prossima di REACH.

Comment

• Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                ...Ma cavolo che bel prodotto,e' stato tutto perfezionato con grande classe...Questo mi fa ben sperare se penso all'uscita prossima di REACH.
                già, se pensi che in regalo c'erano tutte le mappe di Halo 3...
                sigpic

Spoiler:

Comment

• laguna hai trovato tutti gli audiolog?

Comment

• Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
                    laguna hai trovato tutti gli audiolog?
                    oh yes, quello che non trovavo in realtà l'avevo già trovato e stranamente non me l'aveva salvato

quando volete, facciamo le orde per sbloccare i relativi obiettivi.
                    sigpic

Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                      oh yes, quello che non trovavo in realtà l'avevo già trovato e stranamente non me l'aveva salvato

quando volete, facciamo le orde per sbloccare i relativi obiettivi.
                      io aspetto solo te che a me mancano 2 sparatorie e poi solo vidmaster!a proposito di vid master....!!!!!!!

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                        io aspetto solo te che a me mancano 2 sparatorie e poi solo vidmaster!a proposito di vid master....!!!!!!!
                        eh, te sei stato mesi senza live. Appena possibile giochiamo e sblocchiamo :>
                        sigpic

Spoiler:

Comment

• La beta dura fino a lunedì? No, perchè l'ho preso apposta per provarla..

Comment

• Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
                            La beta dura fino a lunedì? No, perchè l'ho preso apposta per provarla..
                            la beta dovrebbe durare fino a domani

Comment

• la levassero che devo fare delle cose con i vecchi halo

sigpic

Comment

• Finalmente provata, il mio parere è del tutto positivo
                                Ho avuto però dei problemi a giocare con marcatzeri, diceva che il tipo di NAT era sbagliato

Comment

Working...
                                X