Originariamente Scritto da Roscio360
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Halo 3: ODST
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioSono tutti in città cerca bene e l'ultimo si trovaSpoiler:quando devi andare da Dare e sei con il poliziotto
Comment
-
Provato per bene.
Tre semplici parole: MA-CHE-BELLO.
Praticamente Halo3 ottimizzato con i contromaroni.Le storie intrecciate dei vari personaggi incrementano sensibilmente la profondita' del gioco,reso tutto ancor piu' bello dal perfezionamento del motore grafico originario e dalle musiche di sottofondo a-z-z-e-c-c-a-t-i-s-s-i-m-e.
Davvero un bel lavoro;per chi ha apprezzato Halo3 sarebbe un delitto lasciarselo scappare.
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioProvato per bene.
Tre semplici parole: MA-CHE-BELLO.
Praticamente Halo3 ottimizzato con i contromaroni.Le storie intrecciate dei vari personaggi incrementano sensibilmente la profondita' del gioco,reso tutto ancor piu' bello dal perfezionamento del motore grafico originario e dalle musiche di sottofondo a-z-z-e-c-c-a-t-i-s-s-i-m-e.
Davvero un bel lavoro;per chi ha apprezzato Halo3 sarebbe un delitto lasciarselo scappare.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggiogià, le musiche del gioco sono probabilmente migliori anche delle storie intrecciate
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio...Ma cavolo che bel prodotto,e' stato tutto perfezionato con grande classe...Questo mi fa ben sperare se penso all'uscita prossima di REACH.
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggiolaguna hai trovato tutti gli audiolog?
quando volete, facciamo le orde per sbloccare i relativi obiettivi.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggiooh yes, quello che non trovavo in realtà l'avevo già trovato e stranamente non me l'aveva salvato
quando volete, facciamo le orde per sbloccare i relativi obiettivi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioio aspetto solo te che a me mancano 2 sparatorie e poi solo vidmaster!a proposito di vid master....!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioLa beta dura fino a lunedì? No, perchè l'ho preso apposta per provarla..
Comment
Comment