Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PC - Risen

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    infatti obli non è un gioco di ruolo asd... morrowind lo era... oblivion è solo una trovata commerciale per attirare il pubblico delle console... ad esempio un gioco come risen non potrà mai piacere ad un giocatore abituato alle console (infatti l'unico appunto lo faccio riguardo al rilascio per 360, che per fortuna non ha influito sulla versione finale) perchè è troppo hardcore per loro...

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da alex98k Visualizza Messaggio
      infatti obli non è un gioco di ruolo asd... morrowind lo era... oblivion è solo una trovata commerciale per attirare il pubblico delle console... ad esempio un gioco come risen non potrà mai piacere ad un giocatore abituato alle console (infatti l'unico appunto lo faccio riguardo al rilascio per 360, che per fortuna non ha influito sulla versione finale) perchè è troppo hardcore per loro...
      Scusami Alex, ma non è vero... Da giocatore di console mi considero molto hardcore! Il fatto che si debba utilizzare il pad e non il topolino non mi sembra un motivo sufficiente per sostenere il contrario. Il gioco è identico e nel passato ci sono tanti esempi di gdr che hanno fatto fortuna su piattaforme multiple. Inoltre, il vantaggio della console è quello di poter giocare senza avere bisogno di un computer tipo N.A.S.A. ma avete letto la configurazione usata dai recensori? Quad core Q6600, 3 GB di Ram, Audigy 2 ZS e GeForce 9800Gx2. E con i parametri impostati a medio/alto il gioco va ancora al rallentatore: 30 fps!! Mi sembra davvero eccessivo. Con il pc ci lavoro (bene) e con la console ci gioco (meglio)...

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da AM0N Visualizza Messaggio
        Scusami Alex, ma non è vero... Da giocatore di console mi considero molto hardcore! Il fatto che si debba utilizzare il pad e non il topolino non mi sembra un motivo sufficiente per sostenere il contrario. Il gioco è identico e nel passato ci sono tanti esempi di gdr che hanno fatto fortuna su piattaforme multiple. Inoltre, il vantaggio della console è quello di poter giocare senza avere bisogno di un computer tipo N.A.S.A. ma avete letto la configurazione usata dai recensori? Quad core Q6600, 3 GB di Ram, Audigy 2 ZS e*GeForce 9800Gx2. E con i parametri impostati a medio/alto il gioco va ancora al rallentatore: 30 fps!! Mi sembra davvero eccessivo. Con il pc ci lavoro (bene) e con la console ci gioco (meglio)...
        La verità sta nel mezzo: NON è vero che per giocare serve un computer da Nasa (certo, è comunque increscioso vedere giochi programmati tanto male da girare da cani pure su quella configurazione), così come è vero che pure su console possono nascere GDR coi controtesticoli (Mass Effect, anyone?), Anche se bisogna ammettere che nel caso di Oblivion, il fattore multipiattaforma è stato effettivamente uno dei principali motivi del FAIL ruolistico di TES IV; gameplay troppo semplificato, impostazione troppo "action", troppo free-roaming senz'anima che pare strizzare pesantemente l'occhio a un pubblico più propenso a titoli dall'anima più arcade che alla scuola ruolistica intransigente che ha nel PC la piattaforma di riferimento (e con questo non c'è nessun'"accusa" nei confronti dell'utenza console, tant'è vero che Bethesda stessa ha corretto il tiro con Fallout 3, un gdr eccezionale e profondo che ha riscosso il meritato successo tanto su PC quanto su console; per dire, era prima che li avevano un pò sottovalutati...)

        E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
        What can change the nature of a man?

        Comment


        • #34
          Devo ammettere che l'inizio non è dei più soft persino i cinghiali mi fanno la pelle


          Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da AM0N Visualizza Messaggio
            Inoltre, il vantaggio della console è quello di poter giocare senza avere bisogno di un computer tipo N.A.S.A. ma avete letto la configurazione usata dai recensori? Quad core Q6600, 3 GB di Ram, Audigy 2 ZS e*GeForce 9800Gx2. ..
            e secondo te alla NASA usano questo miserrimo computer?
            Allora a casa mia si fanno ricerche sui quasar, lo sai?

            Siete fastidiosamente ridicoli quando fate queste affermazioni.
            sigpic
            Originariamente Scritto da ezio.auditore
            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
            last.fm

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da AM0N Visualizza Messaggio
              Scusami Alex, ma non è vero... Da giocatore di console mi considero molto hardcore! Il fatto che si debba utilizzare il pad e non il topolino non mi sembra un motivo sufficiente per sostenere il contrario. Il gioco è identico e nel passato ci sono tanti esempi di gdr che hanno fatto fortuna su piattaforme multiple. Inoltre, il vantaggio della console è quello di poter giocare senza avere bisogno di un computer tipo N.A.S.A. ma avete letto la configurazione usata dai recensori? Quad core Q6600, 3 GB di Ram, Audigy 2 ZS e*GeForce 9800Gx2. E con i parametri impostati a medio/alto il gioco va ancora al rallentatore: 30 fps!! Mi sembra davvero eccessivo. Con il pc ci lavoro (bene) e con la console ci gioco (meglio)...

              Oddio, da NASA...
              Questo è sparlare.
              Ok, è ottimizzato da cani, ma conta che i Quad Core vengono sfruttati malissimo, quindi meglio un bel Core 2 Duo. 3 Gb di Ram, sono normali, in un qualunque Pc pre-assemblato ci sono. La GeForce 9800Gt non è niente di che, con una HD4850 riesci gia a farlo girare bene.

              Comment


              • #37
                Alt, attenzione, si parla di 9800gx2 eh. Ben più potente di una 4850
                sigpic
                Originariamente Scritto da ezio.auditore
                le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                last.fm

                Comment


                • #38
                  ho il dubbio della scheda video....risen gira bene con questa?
                  Ati radeon hd 3450,1 gb di memoria,e 256 mb dedicati.
                  negli altri requisii dovrei entrarci.

                  Comment


                  • #39
                    Non hai qualcosa in più da spendere? Quella è scarsina scarsina...
                    sigpic

                    Comment


                    • #40
                      Non credo che ce la faresti, sorry.

                      EDIT: oddio ma quel video in firma è bellissimo! XD
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da ezio.auditore
                      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                      last.fm

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                        Non credo che ce la faresti, sorry.

                        EDIT: oddio ma quel video in firma è bellissimo! XD
                        Quel video è già da un po' nei miei preferiti
                        FU** YOU MICROSOFT!!!!
                        sigpic

                        Comment


                        • #42
                          Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio

                          EDIT: oddio ma quel video in firma è bellissimo! XD
                          Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
                          Quel video è già da un po' nei miei preferiti
                          FU** YOU MICROSOFT!!!!
                          lo so
                          Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                          Non credo che ce la faresti, sorry.


                          eh,mi tocca mettere mano al portafogli

                          Comment


                          • #43
                            La verità sta nel mezzo: NON è vero che per giocare serve un computer da Nasa (certo, è comunque increscioso vedere giochi programmati tanto male da girare da cani pure su quella configurazione), così come è vero che pure su console possono nascere GDR coi controtesticoli (Mass Effect, anyone?), Anche se bisogna ammettere che nel caso di Oblivion, il fattore multipiattaforma è stato effettivamente uno dei principali motivi del FAIL ruolistico di TES IV; gameplay troppo semplificato, impostazione troppo "action", troppo free-roaming senz'anima che pare strizzare pesantemente l'occhio a un pubblico più propenso a titoli dall'anima più arcade che alla scuola ruolistica intransigente che ha nel PC la piattaforma di riferimento (e con questo non c'è nessun'"accusa" nei confronti dell'utenza console, tant'è vero che Bethesda stessa ha corretto il tiro con Fallout 3, un gdr eccezionale e profondo che ha riscosso il meritato successo tanto su PC quanto su console; per dire, era prima che li avevano un pò sottovalutati...) 
                            non posso che quotarti, il vero capolavoro bethseda è F3... TES4 è fondamentalmente un titolo molto mediocre a mio parere non solo sotto l'aspetto ruolistico... l'unico punto su cui trovo abbia un vantaggio rispetto a titoli simili è quello grafico in rapporto alle richieste hardware, badate bene mi riferisco ad un aspetto puramente tecnico... ad esempio i dungeon prodotti in serie sono qualcosa di davvero negativo...

                            Comment


                            • #44
                              Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                              Non credo che ce la faresti, sorry.

                              EDIT: oddio ma quel video in firma è bellissimo! XD

                              Lolloso davvero, ancora di più se ci fosse stata una PS3
                              Ho provato la demo di Risen, con la mia scheda video è tanto se mi gira minimamente.

                              Comment


                              • #45
                                Si sa la data di uscita per 360?
                                Qualche giorno fa non riuscivo ad andare in bagno e pensai: "Mi serve uno stimolo..." Dio mi regalò una PS3.
                                "AAT: Altheix Approves This"

                                Comment

                                Working...
                                X