Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Preview Xbox 360 - Tekken 6

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Preview Xbox 360 - Tekken 6

    Sta per tornare il torneo del Pugno di Ferro

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    amo tutta la serie di tekken, non mi lascerò sfuggire questo sesto capitolo! anche se posticiperò l'acquisto, visto che sono in arrivo uncharted 2 e AC2

    "Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

    Comment


    • #3
      sarà mio garantito al 100%

      Comment


      • #4
        è bellissimo a proposito quando esce???

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da manuelermeyo Visualizza Messaggio
          è bellissimo a proposito quando esce???
          Penso novembre visto che nella news c'è scritto ''Ad appena un mese dall'uscita nei negozi''
          NerdMonday

          Comment


          • #6
            Bene, quando (fra poco, s'intende ) proverò anche questo, potrò dire se sia meglio SFIV o Tekken 6...

            Comment


            • #7
              Forse lo prenderò a un taglio di prezzo,per ora mi tengo stretto Tekken 5 Dark Resurecction Online
              greatfede

              Comment


              • #8
                Faranno una demo?

                Comment


                • #9
                  meno male esce pure per 360....Comunque lo comprerò sicuramente

                  Comment


                  • #10
                    La cosa più bella d questa serie è che ha iniziato come gioco arcade x le macchine a gettoni e ora è un gioco in alta definizione. Quasi 15 anni di successi in continua evoluzione.
                    Lukynho92

                    Comment


                    • #11

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio

                        sigpic

                        Comment


                        • #13
                          Grafica ridicola, gameplay "a la Tekken" (quindi IMHO ridicolo anch'esso), innovazione pari a zero... Francamente per quanto mi riguarda la serie, per come si è evoluta (ma si è evoluta?) si sarebbe dovuta fermare a Tekken Tag, che se non altro introduceva l'interessante variante del 2vs2 con cambio e mosse combinate (ma non sia mai tanta innovazione! I capitoli successivi sono ovviamente regrediti di nuovo...)
                          Ovviamente parlo per quello che si vede nei filmati e negli screenshots, e sarei felicissimo di essere smentito dal gioco completo (ma ne dubito)

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza Messaggio
                            Grafica ridicola, gameplay "a la Tekken" (quindi IMHO ridicolo anch'esso), innovazione pari a zero... Francamente per quanto mi riguarda la serie, per come si è evoluta (ma si è evoluta?) si sarebbe dovuta fermare a Tekken Tag, che se non altro introduceva l'interessante variante del 2vs2 con cambio e mosse combinate (ma non sia mai tanta innovazione! I capitoli successivi sono ovviamente regrediti di nuovo...) Ovviamente parlo per quello che si vede nei filmati e negli screenshots, e sarei felicissimo di essere smentito dal gioco completo (ma ne dubito)
                            cioè il miglior picchiaduro ha un gameplay ridicolo????? spero sia una battuta...
                            mastro_lindo

                            http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

                            Comment


                            • #15
                              Bah sarà che sono un giocatore old-gen ma ho sempre preferito street fighter, solo che i precedenti capitoli di tekken hanno avuto vita facile senza la vera concorrenza di sf. ma ora street fighter 4 a fatto vedere il vero picchiaduro e lo farà pure il super sf4, e per tekken sarà davvero mooooooolto difficile battere la media voto di 9,3-9,5 di street fighter IV!!!!

                              Comment

                              Working...
                              X