Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Preview Xbox 360 - Tekken 6
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da manuelermeyo Visualizza Messaggioè bellissimo a proposito quando esce???
Comment
-
Grafica ridicola, gameplay "a la Tekken" (quindi IMHO ridicolo anch'esso), innovazione pari a zero... Francamente per quanto mi riguarda la serie, per come si è evoluta (ma si è evoluta?) si sarebbe dovuta fermare a Tekken Tag, che se non altro introduceva l'interessante variante del 2vs2 con cambio e mosse combinate (ma non sia mai tanta innovazione! I capitoli successivi sono ovviamente regrediti di nuovo...)
Ovviamente parlo per quello che si vede nei filmati e negli screenshots, e sarei felicissimo di essere smentito dal gioco completo (ma ne dubito)
Comment
-
Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza MessaggioGrafica ridicola, gameplay "a la Tekken" (quindi IMHO ridicolo anch'esso), innovazione pari a zero... Francamente per quanto mi riguarda la serie, per come si è evoluta (ma si è evoluta?) si sarebbe dovuta fermare a Tekken Tag, che se non altro introduceva l'interessante variante del 2vs2 con cambio e mosse combinate (ma non sia mai tanta innovazione! I capitoli successivi sono ovviamente regrediti di nuovo...) Ovviamente parlo per quello che si vede nei filmati e negli screenshots, e sarei felicissimo di essere smentito dal gioco completo (ma ne dubito)
Comment
-
Bah sarà che sono un giocatore old-gen ma ho sempre preferito street fighter, solo che i precedenti capitoli di tekken hanno avuto vita facile senza la vera concorrenza di sf. ma ora street fighter 4 a fatto vedere il vero picchiaduro e lo farà pure il super sf4, e per tekken sarà davvero mooooooolto difficile battere la media voto di 9,3-9,5 di street fighter IV!!!!
Comment
Comment