Originariamente Scritto da Lord Axl
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - FIFA 10
Collapse
X
-
-
x quanto mi riguarda non ha ninente a che vedere con pes..............non si avvicina x niente......ogni anno è sempre la stessa storia tante parole..........ma alla fine rimane il solito fifa....gioco inguardabile tecnicamente e graficamente.......viva poes e sempre......
Comment
-
Ottimo gioco, veramente uno dei migliori di sempre. Ci sono tante novità come ad esempio la possibilità di creare schemi personalizzati(e quando segni su schema personalizzato è una gouria immensa) poi i giocatori cercano di intercettare il pallone con il tacco ad esempio, per non parlare del movimento a 360 gradi che è favoloso. Poi però ci sono anche alcuni difetti come ad esmpio l'arbitraggio e la solita telecronaca scandalosa.
A mio avviso un ottimo gioco di calcio, voto strameritato
Comment
-
Originariamente Scritto da HeavyMetal Visualizza MessaggioOttimo gioco, veramente uno dei migliori di sempre. Ci sono tante novità come ad esempio la possibilità di creare schemi personalizzati(e quando segni su schema personalizzato è una gouria immensa) poi i giocatori cercano di intercettare il pallone con il tacco ad esempio, per non parlare del movimento a 360 gradi che è favoloso. Poi però ci sono anche alcuni difetti come ad esmpio l'arbitraggio e la solita telecronaca scandalosa.
A mio avviso un ottimo gioco di calcio, voto strameritatosigpic
Comment
-
ho sempre giocato a winning eleven/pro evo e ringrazierò per sempre i ragazzi konami per le ore di divertimento ke mi hanno regalato sopratutto sulla vekkia ps one (winning eleven 2000 da paura)ma il punto di riferimento ora è fifa senza possibilità di replika... tralasciando i komplimenti ai raggazzi EA per il gran lavoro fatto vorrei soffermarmi sul fatto ke nonostante praticamente tutti i siti e tutte le riviste abbiano documentato la supremazia , pes in italia vende ancora molto di più e lo dico da rivenditore ma la kosa ke mi fa arrabbiare e ke quando konsiglio fifa kome game simulativo e pro kome arcade mi bekko le grasse risate di gente ke pensa ankora il contrario.
PS boikotto pro solo perkè finkè quelli di konami nn vedranno le vendite kalare sensibilmente nn si spremeranno mai per migliorare un prodotto ke oggi nn ha più tanto da dire
Comment
-
Ragazzi mi potete spiegare queste cose:
1) Il giocatore virtuale dura per 4 stagioni o anche di più?
2) Quando per esempio si vince il campionato o una coppa in modalità allenatore, anche a voi i giocatori esultano poco e soprattutto non si vede la coppa? Cioè vi spiego, si mettono in cerchio e appoggiano tipo una coppa, ma non si vede perchè è invisibile, anche a voi fa così? Non vorrei fosse una BUG!
3) Come si crea il gameface? Ma soprattutto per scaricare tutto aggiornato bisogna avere la live season?
Comment
-
Originariamente Scritto da SNOW1973 Visualizza MessaggioSi tutto bello....................ma lo scudetto sulla maglia dell'inter? dov'e'???????????????????????????????????????????? ?
Comment
-
Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza MessaggioComunque, fra qualche settimana, prenderò anche fifa, chi cel'ha mi sa dire se anche quest'anno c'è l'adidas live season, con il codice all'inizio per il campionato da scegliere da potenziare????
No nessun codice gratis come lo scorso anno... La live season è a pagamento... 9.90 euro e ti aggiorna tutti i campionati che la supportano!PSN LucaQ
XBOXLive Ciaky81
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiomi spiace ma non sono d'accordo con questo voto! fifa al massimo merita un 8! i difetti sono lampanti e non potete dire di no, altrimenti avete i prosciutti sugli occhi, ed in più, non mi sembra che innovi molto il vecchi fifa!
1 difetto: gli arbitri! rasentano il ridicolo! fischiano falli inesistenti, si inventano i cartelli hanno riscritto le regole stesse del calcio, ed in un gioco così, un arbitraggio penoso penalizza non poco l'esperienza di per se!
2 difetto i calciatori sono dei fantocci! è innegabile che saltare un umo è un miracolo! ammetto che non sarò un fenomeno ma ho una certa pratica dei giochi di calcio!
3 difetto i portieri sono passivi nelle uscite, e sopratutto quando fanno una parata non toccano nemmeno la palla... ovviamente in un "capolavoro" questa cosa non si nota.
4 difetto, la fisica della palla è buona ma sinceramente l'effetto supertele c'è ancora e si nota, così come non sopporto di vedere un lancio di 70 metri dal limite dell'area di rigore arriva dall'altra parte del campo, sui piedi dell'attaccante che se ne va felice per verdi praterie a fare gol!
ora potrei elencare altri difetti, ma sn del tutto marginali " vedi la telecronaca, che è VERGOGNOSA e i cori degli stadi... un copia ed incolla dei file audio dei vecchi fifa
d'altro canto, è bello poter gestire la proprio squadra con un ottimo sistema di passaggi e poter creare schemi e quant'altro è appagante... però mi sembra un po poco per dare un 9,5 ad un gioco così....
ora, vorrei rivolgere l'attenzione a chi ha recensito il gioco chiedendo se ha usato un pò di buon senso in questa recensione...nel CALCIO non esistono i lanci sistematici di 70 metri.nel CALCIO non esiste che cristiano ronaldo venga superato in velocità da natali. nel CALCIO gli arbitri per quanto imprecisi, i falli spalla a spalla non li fishiano di continuo, esiste il contatto fisico. e sopratutto nel CALCIO non si è mai visto un pallone colpito con l'esterno che cambia tre volte la traiettoria prima di finire sulla testa dell'attaccante che conclude a rete...se questa è la SIMULAZIONE per eccellenza... il mio non è un commento da pessaro ( che non sono più da tempo) ma da amante del calcio, che vedendo fifa e sentendo dire che è la cosa che più si avvicina alla realtà, reagisce con disgusto perchè di reale qui, c'è davvero poco, può divertire e essere preso per un gioco buono ma non da 9,5 e dire che è la simulazione perfette, èè una offesa al calcio vero! è come entrare in un bordello pieno di australiane e dire che non c'è una fia!XD!
1) è vero che gli arbitri intervengono più che in passato, ma non ho trovato le loro decisioni così scandalose. I contatti fisici sono decisamente aumentati rispetto al passato e le continue sportellate, sicuramente più realistiche degli infiniti spalla a spalla sulle fasce, vengono sanzionate solo se fuori tempo od a palla lontana. Ti dirò di più, in alcune occasioni ho trovato l'arbitraggio un pò troppo "all'inglese", sopratutto quando ad intervenire sono colossi come ferdinand o samuel ed a subire il povero morimoto.
2) il fatto che non sia immediato saltare un giocatore lo trovo un pregio, non un difetto. nel calcio reale, per saltare un giocatore non basta corrergli attorno, bisogna stupirlo con un movimento repentino, una finta che lo spiazza e ci fornisce un vantaggio. Per farlo "FIFA 10" mette a disposizione decine di finte, più o meno complicate, che però richiedono una certa abilità per essere sfruttate, esattamente come avviene nella realtà. Nemmeno io sono un fenomeno, però un paio di finte di corpo le ho imparate e le uso con profitto, anche online.
3) torniamo indietro di un anno, in "FIFA 09" era impossibile mettere a sedere un portiere. non sai quanti contropiedi ho sprecato perché il portiere avversario era praticamente insuperabile in uscita. Trovo che quest'anno si sia raggiunto il giusto compromesso, anche perché il secondo intervento, alle volte, funziona.
4) sono d'accordo con te, l'effetto supertele non è sparito, la fisica del pallone è migliorata, ma sicuramente i palloni sono ancora troppo leggeri. Per quato riguarda passaggi, tiri e cross radiocomandati ti posso solo consigliare di disattivare gli aiuti, che aggiustano potenza e precisione per indirizzare la palla verso i compagni od in porta. Quando si capisce come dosare perfettamente un passaggio per lanciare un compagno nello spazio, imbeccare un attaccante di testa con un cross millimetrico oppure scegliere che tipo di colpo usare per calciare in porta, fidati, non si torna più indietro.
Per quanto riguarda le considerazioni che hai fatto in ordine sparso, non esiste nemmeno che Cristiano Ronaldo corra palla al piede più veloce di qualsiasi difensore come capitava in "FIFA 09", lì si che si arrivava in porta con un semplice lancio. Il fatto che ora anche i fuori classe corrano ad una velocità più umana è solo un bene, almeno secondo me. Sono assolutamente d'accordo con te sulla gestione delle collisioni e dei rimpalli, non sempre è precisa ed alle volte questo genera situazioni poco realistiche, anche se quanto hai scritto sui portieri non l'ho davvero notato.
Con questo post non voglio assolutamente criticare la tua opinione sul gioco, sei liberissimo di pensarla come vuoi, volevo giusto chiarire che quanto scriviamo su questo sito è frutto del tempo speso davanti ad un gioco, che il più delle volte non è bello come "FIFA 10" , per fornire un sevizio il più autoreole ed indipendente possibile. Siamo umani e qualche errore inevitabilmente lo commettiamo, ma il buon senso lo usiamo sempre, puoi starne certo!Last edited by Nikko Hel; 27 October 2009, 17:07.
Comment
-
fifa è migliorato un bordello rispetto agli anni scorsi ma come gioco mi sn affezionato a pes.. lo trovo più bello come grafica!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da paul91 Visualizza Messaggiofifa è migliorato un bordello rispetto agli anni scorsi ma come gioco mi sn affezionato a pes.. lo trovo più bello come grafica!!!
Comment
-
io ho sempre preferito fifa per il semplice fatto ke mi ci trovo meglio nn perchè sia effettivamente migliore, ma io ho preso il 10 per ps3 e graficamente mi pare inferiore alla versione per 360 di cui ho la demo (intendo a prima vista poi magari sbaglio). a pes ho giocato poco ma mi è sembrato piu controllabile e con portieri piu curati, poi la champions fa la sua parte! in fifa 10 personalmente noto un miglioramento dall'8 ke ho giocato molto, e poco di piu del 9, per quel ke ricordo, ke conosco poco. il gioco mi piace, il realismo lo vedo piu nella grafica ke nell'azione di gioco perchè sinceramente ci tiro di quegli insulti ke nn avete idea... rimpalli sempre per gli avversarci, portieri immobili,gente ke ti taglia la strada mentre corri (o mentre tiri una punizione!!!) , rimessa dal fondo quando è calcio d'angolo o viceversa, spesso sembra ke difensori e attaccanti avversari abbiano le calamite per il pallone... nn mi pare ke ste cose possano permettere a fifa di arrivare a 9.5... e poi hanno tolto le domande dei giornalisti a cui si poteva rispondere male!!! mi impegnerò e accenderò un cero in kiesa ogni volta ke nn mi incazzo con il cpu ^^
occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
-
Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggioio ho sempre preferito fifa per il semplice fatto ke mi ci trovo meglio nn perchè sia effettivamente migliore, ma io ho preso il 10 per ps3 e graficamente mi pare inferiore alla versione per 360 di cui ho la demo (intendo a prima vista poi magari sbaglio). a pes ho giocato poco ma mi è sembrato piu controllabile e con portieri piu curati, poi la champions fa la sua parte! in fifa 10 personalmente noto un miglioramento dall'8 ke ho giocato molto, e poco di piu del 9, per quel ke ricordo, ke conosco poco. il gioco mi piace, il realismo lo vedo piu nella grafica ke nell'azione di gioco perchè sinceramente ci tiro di quegli insulti ke nn avete idea... rimpalli sempre per gli avversarci, portieri immobili,gente ke ti taglia la strada mentre corri (o mentre tiri una punizione!!!) , rimessa dal fondo quando è calcio d'angolo o viceversa, spesso sembra ke difensori e attaccanti avversari abbiano le calamite per il pallone... nn mi pare ke ste cose possano permettere a fifa di arrivare a 9.5... e poi hanno tolto le domande dei giornalisti a cui si poteva rispondere male!!! mi impegnerò e accenderò un cero in kiesa ogni volta ke nn mi incazzo con il cpu ^^
Comment
Comment