Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Uncharted 2: Among Thieves

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• naturalmente dopo quello delle papere per nintendino 8 bit...

Comment

• sovrano sai quanto dura la coop?
      mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• ne approfitto per chiederti una cosa Sovrano : ma le mappe del gioco completo sono sempre 5 ? e la coop è il singolo in due o è diverso?
        "Perchè un nerd non muore mai ? "
        "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

Comment

• Ragazzi, io ce l'ho già da oggi pomeriggio...che dire, è spettacolare!

Comment

• Per chi l'ha preso: dove l'avete preso?
            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da loreg85 Visualizza Messaggio
              facevo un metro di paragone con le recensioni di altre parti... o te hai solo letto questa?( per avere un giudizio più attendibile è sempre meglio sentire più campane) chiaro che per il mio giudizio definitivo aspetto di finirlo personalmente... ma a sentire in giro dove si parla di esperienza senza eguali finora raggiunta nel mondo dei giochi, nn mi sembra che batman abbia raggiunto tali critiche dal settore videoludico... percui un pò di differenza nel voto per far capire all'utente il valore in più o meno del gioco deve esserci... poi dico batman ma è puramente casuale che abbia mensionato lui si potrebbe fare il paragone con altri...
              nono, il fatto è che magari in altri siti i voti li sganciano anche ad altri giochi. Solo per quello. Ossia, magari han dato 10 anche ad altri.. Poi non so. A me sinceramente bastava il primo come qualità. mi ha divertito tantissimo.

Comment

• Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
                Per chi l'ha preso: dove l'avete preso?
                Io da Blockbuster a Torino.

Comment

• Originariamente Scritto da mangaflorence Visualizza Messaggio
                  fai come il sottoscritto...ti prendi una lucida ps3 e ti tieni pure l xbox...
                  che me ne faccio di 2 console?e poi a natale devo comprare il televisore per vedere meglio i giochi mia madre vieterebbe qualsiasi cosa del genere.magari quando avrò un lavoro fisso e sarò piu grande ci faccio un pensierino

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza Messaggio
                    Io da Blockbuster a Torino.
                    Perfetto, la risposta che mi volevo sentir dire, domani il Blockbuster di Casalecchio di Reno mi aspetta
                    sigpic

Comment

Perfetto, la risposta che mi volevo sentir dire, domani il Blockbuster di Casalecchio di Reno mi aspetta
                      Ottimo! buon divertimento allora

Comment

• lo voglio lo voglio lo voglio .( tanto per fare il sapientone guastafeste nella realtà storica lo schiaffo di anagni fu veramente come uno sbuffetto dato a un bambino scaturito da un maldestro e non riuscito tentativo di rapimento....ma vi importa davvero??? ;P)

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                          no,ho guardato solo le immagini ma perpiacere... poi sembra quasi che il voto che da il recensore è legge, per me il 9 va stretto punto e stop
                          a me pare che sia il tuo voto, qui dentro, a dover diventare legge per tutti. Non mi pare che qui qualcuno ti stia costringendo ad accettare il 9, al contrario.
                          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                            a me pare che sia il tuo voto, qui dentro, a dover diventare legge per tutti. Non mi pare che qui qualcuno ti stia costringendo ad accettare il 9, al contrario.
                            Arrivi in ritardo loal, si è anche già scusato sull'altro topic di U2
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                              non riaprire il discorso load, mi deludi

Comment

Arrivi in ritardo loal, si è anche già scusato sull'altro topic di U2
                                ah bho, sono tornato ora a casa e non ho tempo/voglia di rileggere quattordicimila pagine di topic, a questo punto mi scuso io
                                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Working...
                                X