Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Uncharted 2: Among Thieves

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
    Mah, veramente sei l'unico che continua a criticare il voto della recensione quasi come fosse legge...
    quoto appieno!
    "Perchè un nerd non muore mai ? "
    "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

    Comment


    • Ma se il recensore è il primo a dire che il voto è soggettivo, che siamo esseri umani, che possiamo sbagliare ecc.

      Il problema è che secondo te il voto è basso (te l'ha detto in sogno qualcuno dall'alto?) senza aver provato il gioco, quindi senza cognizione di causa. E poi cazzarola, stiamo parlando i uno 0,5. Uno 0,5!!! La prossima volta come voto darò 150. Così ogni volta che mancherà uno 0,5 lo prenderete in prestito da lì.
      Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.

      Comment


      • Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
        ma ragazzi è già uscito ?
        Esce il 14 Ottobre.

        Comment


        • Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
          no,ho guardato solo le immagini ma perpiacere... poi sembra quasi che il voto che da il recensore è legge, per me il 9 va stretto punto e stop
          Anche per me...io non mi attacco al mezzo punto..ma AL punto...il vecchio nath merita 10...e poi con i DLC già promessi...oddio non mi ci fate pensare..grasse sorprese ci attendono..non solo mappe..

          Comment


          • Originariamente Scritto da sovrano Visualizza Messaggio
            Perchè mettiamo quattro voti? Dai, impegnati e forse ci arrivi.................... Forse....
            se magari la finisci di insultare mi fai un piacere,grazie
            mastro_lindo

            http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

            Comment


            • Originariamente Scritto da mangaflorence Visualizza Messaggio
              Anche per me...io non mi attacco al mezzo punto..ma AL punto...il vecchio nath merita 10...e poi con i DLC già promessi...oddio non mi ci fate pensare..grasse sorprese ci attendono..non solo mappe..
              Beh ma 10 vorrebbe dire che il gioco è perfetto, nonchè il migliore nel suo genere, di difetti ne trovi a iosa invece...
              sigpic

              Comment


              • Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                se magari la finisci di unsultare mi fai un piacere,grazie
                Ehi Maometto, se hai le visioni è affar tuo, non mio.

                Perchè si mettono i quattro voti? Perchè se uno vuol sapere il punteggio della grafica e c'è solo il totale come lo viene a sapere? Si legge la recensione e fa una propria stima?
                Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.

                Comment


                • Originariamente Scritto da sovrano Visualizza Messaggio
                  Ehi Maometto, se hai le visioni è affar tuo, non mio.

                  Perchè si mettono i quattro voti? Perchè se uno vuol sapere il punteggio della grafica e c'è solo il totale come lo viene a sapere? Si legge la recensione e fa una propria stima?
                  no,semplicemente lo scrivi nei pro e nella recensione
                  mastro_lindo

                  http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                    no,semplicemente lo scrivi nei pro e nella recensione
                    Ma che fastidio ti da se ci sono 4 voti e non solo quello globale?
                    Faccio fatica a capirvi a volte...
                    sigpic

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                      no,semplicemente lo scrivi nei pro e nella recensione
                      Ho sentito che è pronta la cena. Non vai a mangiare?
                      Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.

                      Comment


                      • allora è sovrano che ha fatto la recensione? ti faccio i complimenti di "persona", non me la aspettavo così, ma ha proprio stupito, perchè almeno io l'ho letta sto scherzando sackula, ma il voto a sto punto non serve a un gatto, mica c'è scritto che è un brutto gioco e anzi, mi sembra che si acceni al capolavoro, non ti basta?

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da sovrano Visualizza Messaggio
                          Ho sentito che è pronta la cena. Non vai a mangiare?
                          hai ragione...io corro,la mamma mi ha fatto i sofficini..

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
                            Ma che fastidio ti da se ci sono 4 voti e non solo quello globale?
                            Faccio fatica a capirvi a volte...
                            perchè ci sono ma è come se non ci fossero dato che poi il recensore decide il voto globale.ad esempio uncharted 2 è vicinissimo a 9,5 e gli danno nove invece batman non è neanche al 9 e prende lo stesso voto, cioè a me non frega se uncharted piglia 9 o 9,5 però mi da fastidio l incoerenza
                            mastro_lindo

                            http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

                            Comment


                            • E' inutile comprarsi oltre che l' xobx anche la ps3 ... se no poi la tieni come soprammobile l' xbox xD.. nn c'è paragone ps3 regna
                              Originariamente Scritto da Ryusuke
                              Originariamente Scritto da Roscio360
                              mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                              no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
                                E' inutile comprarsi oltre che l' xobx anche la ps3 ... se no poi la tieni come soprammobile l' xbox xD.. nn c'è paragone ps3 regna

                                Iiiih, Boss dell'altra sponda.
                                Facciamo basta?

                                Comment

                                Working...
                                X