Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Uncharted 2: Among Thieves

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    allora gear of war 2 prende 9, con grafica 9 sonoro 8 giocabilità 9 longevità 8,5 . batman prende 9 con grafica 8,5 sonoro 8,5 gameplay 9 , longevità 8 uncharted 2 prende 9 con grafica 10 sonoro 9,5 gameplay 9 longevità 9 cioè se questa è coerenza le marmotte confezionano il cioccolato

Minzega... NON SI FA MEDIA MATEMATICA, CAZZO!
    Il voto è più che giusto, tu non hai provato nessuno dei suddetti giochi, quindi meglio star zitti

Comment

il primo uncharted mi ha impressionato e lo consiglio a chi non lo avesse ancora provato. questo "seguito" mi sembra ancora più spettacolare. ancora 2 giorni e lo avrò nella mia ps3. un bel 10 a Naughty Dog

Comment

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
        Il voto è più che giusto, tu non hai provato nessuno dei suddetti giochi, quindi meglio star zitti
        allora, visto che non si fa la media matematica i voti si tirano a caso,ora ho capito come funziona il tutto
        mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da sovrano Visualizza Messaggio
          E' vero. Ma chi cavolo è quel cretino che si mette a dare 9 ad Uncharted 2. Se lo becco gli spacco la faccia!
          Esagerato.
          Non pensi di dover prima finire il gioco per poter dire cose del genere.
          Può darsi che l esperienza complessiva sia da 9,qui hanno ''lodato'' i singoli aspetti del titolo,tutto insieme fa 9.
          Pensi che i ragazzi/uomini che fanno le recensioni mettano i voti a casaccio?

Se pensi che sia da 10 ti ricordo che il 10 rappresenta la perfezione.
          Pensi sia un titolo perfetto?

Comment

mi ricordo sempre un 9,5 a HAZE...naturalmente non stò parlando di gamesurf...forse per l arduo compito di sfornare il gioco più brutto e buggato di questa nextgen...queste sono le votazioni scandalose...(e per niente disinteressate)..

Comment

Originariamente Scritto da Chuck Bass Visualizza Messaggio
              Esagerato.
              Non pensi di dover prima finire il gioco per poter dire cose del genere.
              Può darsi che l esperienza complessiva sia da 9,qui hanno ''lodato'' i singoli aspetti del titolo,tutto insieme fa 9.
              Pensi che i ragazzi/uomini che fanno le recensioni mettano i voti a casaccio?

Se pensi che sia da 10 ti ricordo che il 10 rappresenta la perfezione.
              Pensi sia un titolo perfetto?
              Hai mai pensato, anche lontanamente, che lui fosse ironico?
              Originariamente Scritto da c1cc10
              Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
                ah ah ah....incredibile...

Comment

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                  Be non l'hai provato a fondo (non basta una partitina veloce per giudicare) neanche tu quindi non sai se il voto è giusto o no quindi zitto anche te.
                  Per ora affidiamoci alla recensione,dopo averlo provato a fondo ognuno può dire la sua
                  greatfede

Comment

No,ho letto solo il suo post(non tutta la discussione) e non mi sembra cosi tanto ironico,preso singolarmente almeno.

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                      Be non l'hai provato a fondo (non basta una partitina veloce per giudicare) neanche tu quindi non sai se il voto è giusto o no quindi zitto anche te. Per ora affidiamoci alla recensione,dopo averlo provato a fondo ognuno può dire la sua
                      grandissimo
                      mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

per chi da mercoledi volesse farsi scozzi online all ltimo tesoro insieme a un compagno fidato il mio id è mangaflorence..aggiungetemi...allora si che giudicheremo il gioco con un auricolare all orecchio mentre falciamo orde di predoni di tesori..

Comment

Che ironia da zotici mi verrebbe da dire. Comunque non possiamo sbattercene tutti quanti dei voti incoerenti, recensioni ecc. E tornare a volerci tanto bene.
                          last.fm
                          myanimelist
                          A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                          sigpic

Comment

credo che un giorno mooooolto lontano, magari nella prossima generazione e quando se comincierà a lavorare sul serio, lo prenderò XD molto molto lontano...

Comment

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
                              credo che un giorno mooooolto lontano, magari nella prossima generazione e quando se comincierà a lavorare sul serio, lo prenderò XD molto molto lontano...
                              Hai tempo fino al 21/12/2012.

Comment

Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggio
                                guarda ke è ovvio ke era ironico,visto che sovrano è l autore della recensione
                                Non e cosi ovvio se io non lo so.

Comment

Working...