Io vado a ritirarlo adesso, perchè più tardi ci sarà molta confusione, sapete stasera gioca la nazionale e chiuderanno delle strade, e il BlockBuster e lì vicino.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Uncharted 2: Among Thieves
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Marco_drake Visualizza MessaggioMa avete tutti la special edition?
Comment
-
quella special (qualche pagina indietro ho anche postato la foto)
comunque le cartoline sono 2
ma nel contenuto scaricabile col codice, c'è per caso pure un tema per la ps3? perchè oggi me lo sono trovato per caso e ho pensato fosse apparso dopo aver attivato il codice
Comment
-
Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggioquella special (qualche pagina indietro ho anche postato la foto)
comunque le cartoline sono 2
ma nel contenuto scaricabile col codice, c'è per caso pure un tema per la ps3? perchè oggi me lo sono trovato per caso e ho pensato fosse apparso dopo aver attivato il codice"Perchè un nerd non muore mai ? "
"Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"
Comment
-
Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza MessaggioQuindi la special edition si poteva solo prenotare al Gamestop?"Perchè un nerd non muore mai ? "
"Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco_drake Visualizza Messaggioper quanto sono riuscito a capire, si !
Comment
-
raga qualcuno mi può dir come riscattare il contenuto da scaricare? io ho messo i codici ed ho scaricato l'applicazione, ma non mi ha dato niente ne tema ne armi d'oro ne i nuovi personaggi. dopo che lo scarico cosa bisogna fare? perchè io provo ad aprir eil programma ma mi da tipo errore.... se qualcuno è così gentile da darmi informaizoni in merito, grazie!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza MessaggioComunque ora lo riinizio a difficile cosi so già tutti i passaggi XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Silver87 Visualizza Messaggioraga qualcuno mi può dir come riscattare il contenuto da scaricare? io ho messo i codici ed ho scaricato l'applicazione, ma non mi ha dato niente ne tema ne armi d'oro ne i nuovi personaggi. dopo che lo scarico cosa bisogna fare? perchè io provo ad aprir eil programma ma mi da tipo errore.... se qualcuno è così gentile da darmi informaizoni in merito, grazie!!!!si trata comunque di agiunte solo per l'online mi sembra(armi, pg ecc) prova una partitina online
Comment
Comment