Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Uncharted 2: Among Thieves

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Io vado a ritirarlo adesso, perchè più tardi ci sarà molta confusione, sapete stasera gioca la nazionale e chiuderanno delle strade, e il BlockBuster e lì vicino.

    Comment


    • Originariamente Scritto da Marco_drake Visualizza Messaggio
      Ma avete tutti la special edition?
      Io ho quella normale come quella di Soul

      Comment


      • quella special (qualche pagina indietro ho anche postato la foto )
        comunque le cartoline sono 2
        ma nel contenuto scaricabile col codice, c'è per caso pure un tema per la ps3? perchè oggi me lo sono trovato per caso e ho pensato fosse apparso dopo aver attivato il codice

        Comment


        • Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggio
          quella special (qualche pagina indietro ho anche postato la foto )
          comunque le cartoline sono 2
          ma nel contenuto scaricabile col codice, c'è per caso pure un tema per la ps3? perchè oggi me lo sono trovato per caso e ho pensato fosse apparso dopo aver attivato il codice
          si , però dietro la scatola non lo chiamano tema ma tipo xmb o simile !
          "Perchè un nerd non muore mai ? "
          "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

          Comment


          • Quindi la special edition si poteva solo prenotare al Gamestop?

            Comment


            • Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza Messaggio
              Quindi la special edition si poteva solo prenotare al Gamestop?
              per quanto sono riuscito a capire, si !
              "Perchè un nerd non muore mai ? "
              "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

              Comment


              • Originariamente Scritto da Marco_drake Visualizza Messaggio
                per quanto sono riuscito a capire, si !
                Accidenti, fa lo stesso, lo facevo solo per i due codici, però mi ruga molto, il fatto che io non ho la Special Edition.

                Comment


                • Non leggete:
                  Spoiler:
                  Appena passato il pezzo della piazza, è troppo facile a difficoltà difficile

                  Comment


                  • Comunque ora lo riinizio a difficile cosi so già tutti i passaggi XD

                    Comment


                    • raga qualcuno mi può dir come riscattare il contenuto da scaricare? io ho messo i codici ed ho scaricato l'applicazione, ma non mi ha dato niente ne tema ne armi d'oro ne i nuovi personaggi. dopo che lo scarico cosa bisogna fare? perchè io provo ad aprir eil programma ma mi da tipo errore.... se qualcuno è così gentile da darmi informaizoni in merito, grazie!!!!

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza Messaggio
                        Comunque ora lo riinizio a difficile cosi so già tutti i passaggi XD
                        Troppo facile così

                        Comment


                        • Pure io l'ho iniziato a difficile, non tanto perchè ci sia più gusto, ma perchè così per il platino lo devo finire solamente 2 volte
                          sigpic

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Silver87 Visualizza Messaggio
                            raga qualcuno mi può dir come riscattare il contenuto da scaricare? io ho messo i codici ed ho scaricato l'applicazione, ma non mi ha dato niente ne tema ne armi d'oro ne i nuovi personaggi. dopo che lo scarico cosa bisogna fare? perchè io provo ad aprir eil programma ma mi da tipo errore.... se qualcuno è così gentile da darmi informaizoni in merito, grazie!!!!
                            errore? si trata comunque di agiunte solo per l'online mi sembra(armi, pg ecc) prova una partitina online

                            Comment


                            • anche a me due , ma ragazzi , mi sapete dire quanti capitoli ha unchy 2 ?
                              sigpic

                              Comment


                              • 26:d...........

                                Comment

                                Working...
                                X