Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Uncharted 2: Among Thieves

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • c è da dire che la prima parte non è brillantissima ma comunque di alto livello
    mastro_lindo

    http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

    Comment


    • Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      ah non si può? io non lo so, non ci entro in questo topic dai tempi di papa giovanni paolo, quindi se non posso (manco fossi l'unico ) basta dirmelo.
      , è che non hai messo in spoiler, poi dinceramente a me non frega niente
      E poi Flaming s'arrabbia.

      Comment


      • ma scrivere IL COVO DEI LADRI
        lo sò che in inlgese è più serio ma in italiano si capisce di più
        ID PSN: camperigno_94

        Comment


        • Ma "Among Thieves" è decisamente più figo.
          last.fm
          myanimelist
          A prayer Is something overflowing with the good news of the future
          sigpic

          Comment


          • in italiano, senza i sottotitoli in lingua madre, manco si capisce perchè l'abbian chiamato così

            in realtà among thieves è una citazione di elena
            Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
            ionicoveloce on XBOX Live & PSN

            Comment


            • Originariamente Scritto da ionicoveloce Visualizza Messaggio
              in italiano, senza i sottotitoli in lingua madre, manco si capisce perchè l'abbian chiamato così

              in realtà among thieves è una citazione di elena
              ecco appunto. E soprattutto è un cameo al mio amato sly, assieme all'intera missione al museo *__*
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

              Comment


              • non ho colto la citazione del museo

                che film sarebbe?
                Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
                ionicoveloce on XBOX Live & PSN

                Comment


                • Originariamente Scritto da ionicoveloce Visualizza Messaggio
                  non ho colto la citazione del museo

                  che film sarebbe?
                  sly, il gioco sucker punch ha il sottotitolo "honour among thieves" c'è una missione ambientata in una città in turchia, ed è un ladro, vedi tu
                  Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                  Comment


                  • Grandissimo gioco e ottima esclusiva sony
                    KRATOS

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                      sly, il gioco sucker punch ha il sottotitolo "honour among thieves" c'è una missione ambientata in una città in turchia, ed è un ladro, vedi tu
                      leggendo sly ho subito pensato a Stallone, sorry
                      Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
                      ionicoveloce on XBOX Live & PSN

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggio
                        Mio al day one... sbalorditivo... e il 9 mi semra il voto giusto e nn gli inutili 10 dati da altre riviste -_- Ecco qualcuno che da voti con coerenza



                        9.5 .

                        Comment


                        • Che lutto che sto vivendo... sono arrivato al capitolo 16 mi sembra e poi adesso dopo la pubblicità di Naughty dog diventa nero e rimane così.. lo portato al negozio in cui lo comprato ma non ha niente lo viato anche da solo e nella sua va ... adesso non so come fare perchè gli altri giochi me li legge questo me lo ha letto e adesso non più che tristezza...
                          Originariamente Scritto da Ryusuke
                          Originariamente Scritto da Roscio360
                          mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                          no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

                          Comment


                          • mi ha corrotto questo gioco, per uncheard 2 mi sono preso la ps3 250 gb

                            Comment


                            • se non mi si fosse rotta la dannata play a quest'ora avrei già il platino da un bel po' mannaggia ladra!!!

                              Comment


                              • provato oggi da un mio amico su una full hd da 40 pollici, uno spettacolo indescrivibile ,peccato che sulla mia 22 pollici hd ready non fa lo stessa figura ,per fortuna devo cambiare la tv del salotto
                                mastro_lindo

                                http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

                                Comment

                                Working...
                                X