Originariamente Scritto da Marco_drake
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Uncharted 2: Among Thieves
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioma il fatto è che eravate in due, mi lanciavate quattro granate alla volta, non potevo scappare da nessuna partee il video lo avrete tutti, merita
li ho superati di più del doppio dei punti stando da solo
Ps: sono tornato, chi vuole giocare?cosi approfitto anche per studiare le tue mosse
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco_drake Visualizza Messaggioe come fai a dire che era un produttore della Naughty dog?
p.s. loalndt sei un pavone narcisista
p.p.s.loaldnt sei libero più o meno tutta questa settimana o ho capito male ?Ad esempio domani ci sei ?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da xx_gabranth_jmc Visualizza Messaggioma è una mia impressione o i deathmatch lanciarazzi, pistole e granate e cecchino sono spariti? non li trovo più
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioFinito il gioco per la prima volta,ci ho messo tanto ma me lo sono gustato al massimo,tutto bello a partire dalla trama che mi ha sorpreso per i tanti colpi di scena!
Per me è il miglior titolo per PS3
VERGOGNA!
ps: finito a difficile spero...
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggioancora non lo avevi finito?
VERGOGNA!
ps: finito a difficile spero...
Comunque oggi bellissima partita online (eravamo io,loaldnt,marco,soul e giannix) contro dei nerd francesi di livello 42
Non gli abbiamo lasciato scampo con un 50 a 34
A ogni uccisione c'era poi la ola: POPOPOPOPOPOPO!
Comment
-
Adesso sappiamo che anche i nerd italiani sono migliori di quelli francesiL'ultima partita soul mi abbondana a 1 uccisione dalla fine contro loal e gianni , ma io non lascio la soddisfazione di uccidermi e vincere , mi nascondo e passo lunghi minuti al sicuro ! Alla fine vincono solo per il tempo altrimenti avrei recuperato !
p.s. loal nn saprai mai dove mi ero nascosto!
Last edited by Marco_drake; 30 October 2009, 15:38."Perchè un nerd non muore mai ? "
"Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"
Comment
-
ci sn anche io a giocare ad unchy 2 agginugetemi il mio id è marinor91
Comment
-
Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza MessaggioOggi chi fa qualche partita?Io ci sono tutto il giorno"Perchè un nerd non muore mai ? "
"Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco_drake Visualizza Messaggioanch'io ma preferirei dalle 5 in poi che tra una partita e l'altra stamattina nn ho ancora fatto i compiti !
Comment
Comment