c è da dire che la prima parte non è brillantissima ma comunque di alto livello
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Uncharted 2: Among Thieves
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioah non si può? io non lo so, non ci entro in questo topic dai tempi di papa giovanni paolo, quindi se non posso (manco fossi l'unico) basta dirmelo.
, è che non hai messo in spoiler, poi dinceramente a me non frega niente
E poi Flaming s'arrabbia.
Comment
-
in italiano, senza i sottotitoli in lingua madre, manco si capisce perchè l'abbian chiamato così
in realtà among thieves è una citazione di elenaNow playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
ionicoveloce on XBOX Live & PSN
Comment
-
Originariamente Scritto da ionicoveloce Visualizza Messaggioin italiano, senza i sottotitoli in lingua madre, manco si capisce perchè l'abbian chiamato così
in realtà among thieves è una citazione di elenaFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da ionicoveloce Visualizza Messaggionon ho colto la citazione del museo
che film sarebbe?ha il sottotitolo "honour among thieves"
c'è una missione ambientata in una città in turchia, ed è un ladro, vedi tu
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiosly, il gioco sucker punchha il sottotitolo "honour among thieves"
c'è una missione ambientata in una città in turchia, ed è un ladro, vedi tu
Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
ionicoveloce on XBOX Live & PSN
Comment
-
Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza MessaggioMio al day one... sbalorditivo... e il 9 mi semra il voto giusto e nn gli inutili 10 dati da altre riviste -_- Ecco qualcuno che da voti con coerenza
9.5.
Comment
-
Che lutto che sto vivendo... sono arrivato al capitolo 16 mi sembra e poi adesso dopo la pubblicità di Naughty dog diventa nero e rimane così.. lo portato al negozio in cui lo comprato ma non ha niente lo viato anche da solo e nella sua va ... adesso non so come fare perchè gli altri giochi me li legge questo me lo ha letto e adesso non più che tristezza...
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
provato oggi da un mio amico su una full hd da 40 pollici, uno spettacolo indescrivibile,peccato che sulla mia 22 pollici hd ready non fa lo stessa figura
,per fortuna devo cambiare la tv del salotto
Comment
Comment