Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ecco perchè sei così forte !!!!!!!! Invece di dormire ti alleni così gudagni ore
certo, e sto ancora a livello 19 tra l'altro ero a 21, ma una volta sono uscito da una cooperativa in corso e per punizione il gioco mi ha scalato ben due livelli..
certo, e sto ancora a livello 19 tra l'altro ero a 21, ma una volta sono uscito da una cooperativa in corso e per punizione il gioco mi ha scalato ben due livelli..
vedi ti sei tradito da solo , hai svelato la tua tattica: allora ti alleni ogni notte ,dormendo quel che basta per sopravvivere, per forza di cose sali di livello però ,scaltramente , fai le coop ed esci mentre sono ancora in corso , così ti scala i livelli e tu torni ad un "19 " normale, in modo da far credere che non giochi mai ! ti ho smascherato!
chi c'è adesso per una partita?
"Perchè un nerd non muore mai ? "
"Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"
vedi ti sei tradito da solo , hai svelato la tua tattica: allora ti alleni ogni notte ,dormendo quel che basta per sopravvivere, per forza di cose sali di livello però ,scaltramente , fai le coop ed esci mentre sono ancora in corso , così ti scala i livelli e tu torni ad un "19 " normale, in modo da far credere che non giochi mai ! ti ho smascherato!
e dunque? allora che lo teniamo a fare il topic? che ognuno si organizzi nel topic del gioco? prima era cosi, poi gli utenti hanno chiesto di fare un topic unico ed è stato fatto. ora o lo si usa o lo si chiude e amen. mi pare più che coerente
La migliore grafica mai vista, concordo pienamente col vostro 10; sequenze cinematografiche e panoramiche paesaggistiche che ti tolgono il fiato, texture precise e impressionante gioco di luce e ombra. Da prendere come riferimento per realizzare giochi futuri.
Il 9 sarebbe un voto giusto ma poi vedi il 9 a Tekken 6 ed il 9,5 a modern Warfare 2....
Non lo so forse essendo fatte da persone diverse sono su due metri di giudizio non paragonabili però dai come se fa??? : )
Uncharted 2 : 9,5
Modern Warfre 2: 9
Tekken 6: 7,5
PEr chi vuole fare gli acquisti giusti guardate i miei voti.
Ciao
Cavolo, e dov'eri fino ad ora? Abbiamo cercato per ANNI una guida come te!
Comment