Originariamente Scritto da Teale
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Uncharted 2: Among Thieves
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioNo, legge le recensioni dei giochi che gli interessano (sono stato un casual, quindi lo so).
Ma comunque stiamo andando OT.
Comment
-
Originariamente Scritto da Teale Visualizza MessaggioAnch'io ero un casual... prendevo solo Harry Potter e LOTR vari senza aver mai letto una recensione...
Ma comunque stiamo andando OT.comunque sì.
Riguardo Unchy 2: ma non avevano detto che la storia doveva durare di più?
Comment
-
Noi cambiamo i voti solo dietro a lauto compenso. Poi sono sicuro che con un 9,5 al posto che un 9 la tua vita cambierebbe tantissimo...
Se fai da bravo ti do qualche sberla nel gioco online.Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.
Comment
-
Originariamente Scritto da sovrano Visualizza MessaggioNoi cambiamo i voti solo dietro a lauto compenso. Poi sono sicuro che con un 9,5 al posto che un 9 la tua vita cambierebbe tantissimo... Se fai da bravo ti do qualche sberla nel gioco online.
Comment
-
Eccolo uno dei motivi per cui un utente pc si rosica...
Prenderei la ps3 solo per MGS e questo.
Adoro il pc, ma questi giochi mi mancano tanto, per non parlare dei picchiaduro.
Meno male che abbiamo Crysis e le conversioni di Capcom.
Ovviamente insieme a tutti gli altri giochi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioVoi non capite niente, Uncharted 2 doveva prendere 9,5 anche se il gioco si fosse rivelato una seduta al cesso di Nathan che occupa 7 ore buone di gioco.
Cosi fosse stato vendeva milioni lo stesso.
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioIo leggevo le recensioni dei tie-incomunque sì.
Riguardo Unchy 2: ma non avevano detto che la storia doveva durare di più?
Comment
-
Originariamente Scritto da Mac_O Visualizza MessaggioEccolo uno dei motivi per cui un utente pc si rosica... Prenderei la ps3 solo per MGS e questo. Adoro il pc, ma questi giochi mi mancano tanto, per non parlare dei picchiaduro. Meno male che abbiamo Crysis e le conversioni di Capcom. Ovviamente insieme a tutti gli altri giochi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioIo leggevo le recensioni dei tie-incomunque sì. Riguardo Unchy 2: ma non avevano detto che la storia doveva durare di più?
Comment
-
Originariamente Scritto da wanted Visualizza Messaggiodura molto di più calcolando che il primo l'ho finito a livello distrurrivo in sole 8 ore!!!!!!!!!!!
Comment
-
ma davvero ci si sta lamentando del 9 perchè e voleva il 9.5, senza averlo provato? E' una vera domanda la mia, perchè non leggo di certo 1000 pagine di commenti, ma qualche raro caso mi è bastato. se così fosse: ma sbrodolol
EDIT: vedo che il mio discorso nella recensione di sigma è andato al vento. se leggete la recensione e per voi è da 9.5, allora prendetelo come un 9.5. c'è anche chi legge la recensione e gli pare da 6, come a chi pare da 9 secco (come a schirru stesso, in questo caso). O qualcuno voleva il mezzo punticino per la bella figura di poter dire "noi di PS3 c'abbiamo un'esclusiva che vale 9.5 e non 9 e voi no"? Ma su, crescete un po'.Last edited by loaldnt; 12 October 2009, 18:55.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioma davvero ci si sta lamentando del 9 perchè qualcuno voleva il 9.5, senza averlo provato? E' una vera domanda la mia, perchè non leggo di certo 1000 pagine di commenti, ma qualche raro caso mi è bastato. se così fosse: ma sbrodolol
Comment
Comment