Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Uncharted 2: Among Thieves

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Tsk. Penso di esserci per le 18.
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future
    sigpic

    Comment


    • Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
      gente, benevenghino chi viene tra una ventina di minuti su uncha2, loal, drake e dargil guet star, per chi volesse accopparli...
      Io forse ci sono, sempre se qualcuno mi vuole
      sigpic
      Toccali. Stringili. Amali.

      Comment


      • Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
        Io forse ci sono, sempre se qualcuno mi vuole
        Ma certo vieni !
        "Perchè un nerd non muore mai ? "
        "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

        Comment


        • Originariamente Scritto da Marco_drake Visualizza Messaggio
          Ma certo vieni !
          Posso farne giusto un paio, chi viene oltre a me, te e dargil? aspettiamo loal?
          sigpic
          Toccali. Stringili. Amali.

          Comment


          • Chi c'è oggi per una partita ? (Se non viene nessun amico a casa mia ) ci sono tutto il giorno e quindi mi va bene qualunque ora!

            p.s. scusate se ieri non ho potuto giocare ma al mio amico non andava di assistere =(
            "Perchè un nerd non muore mai ? "
            "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

            Comment


            • allora lo ammazavi io ci sono sempre come sempre

              comunque ieri io e prince abiampo fatto quello che 6 persone non erano riuscite a fare insieme, battere loal in uno scontro direretto, un magico 24 a 18, con mie 14
              Last edited by Dargil; 20 December 2009, 13:53.

              Comment


              • Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                allora lo ammazavi io ci sono sempre come sempre

                comunque ieri io e prince abiampo fatto quello che 6 persone non erano riuscite a fare insieme, battere loal in uno scontro direretto, un magico 24 a 18, con mie 14
                si, con 13 uccisioni fatte con lanciagranate e lanciarazzi. Chissà perchè quando non imbrogliavate vincevo io la cosa bella era che avevo messo in chiaro che non potevano usarli in un 2vs1, ma niente.
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                Comment


                • Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                  si, con 13 uccisioni fatte con lanciagranate e lanciarazzi. Chissà perchè quando non imbrogliavate vincevo io la cosa bella era che avevo messo in chiaro che non potevano usarli in un 2vs1, ma niente.

                  Non ti arrampicare sugli specchi ...... Cmq se sei così scarso dovrò bilanciare mettendomi in squadra con te
                  "Perchè un nerd non muore mai ? "
                  "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                    si, con 13 uccisioni fatte con lanciagranate e lanciarazzi. Chissà perchè quando non imbrogliavate vincevo io la cosa bella era che avevo messo in chiaro che non potevano usarli in un 2vs1, ma niente.
                    ecco che ritorna con le scuse non avevamo specificato niente e lo sai, lo hai deto solo a fine partita, dicendo che era "sottinteso" senza rpg e lanciagranate te ne ho fatte 10 e zitto

                    Comment


                    • Cioè avete fatto 2 VS 1 con i due che usano lanciarazzi e lanciagranate?
                      Già che ci siete tagliate anche le dita a loaldnt così la sbilanciate ancora di più
                      greatfede

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                        ecco che ritorna con le scuse non avevamo specificato niente e lo sai, lo hai deto solo a fine partita, dicendo che era "sottinteso" senza rpg e lanciagranate te ne ho fatte 10 e zitto
                        sai bene che la partita è salvata, non cominciare a dire cacchiate
                        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                          Cioè avete fatto 2 VS 1 con i due che usano lanciarazzi e lanciagranate?
                          Già che ci siete tagliate anche le dita a loaldnt così la sbilanciate ancora di più
                          mica era solo rpg e lancagranate, era normale come al solito, solo che ho preso 2 volte il lanciagranate e una volta l'rpg e solo io, prince no, dai loal, mandagli il video, quello che rischia sei tu

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                            mica era solo rpg e lancagranate, era normale come al solito, solo che ho preso 2 volte il lanciagranate e una volta l'rpg e solo io, prince no, dai loal, mandagli il video, quello che rischia sei tu
                            prince no infatti. 2 volte il lanciagranate sono già 6 uccisioni, l'rpg ne erano due. Arrivi già a 8, vedi tu. Ma non che me ne freghi qualcosa, eh. Ho perso ed è vero infatti, perchè se ero veramente bravo trovavo un modo per battervi anche con le armi più potenti
                            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                            Comment


                            • conta che il lanciagranate ha bisogno di 2 colpi per ammazzare se non sei ferito e io l'ho fatto 3 volte, l'rpg invece solo un colpo, mi sembra, è andato a segno, così siamo a 4, o comunque a 5, perciò se li togliamo finivamo 19 a 18 e quindi vincevamo per un soffio, non ti sembra meritata lo stesso?(tralasciando che eravamo in 2) e comunque l'altra partita online in cui ho fatto una strage me la devi venerare(ma tu sei bravo, solo che ti sei arrugginito come tutti noi)

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                                conta che il lanciagranate ha bisogno di 2 colpi per ammazzare se non sei ferito e io l'ho fatto 3 volte, l'rpg invece solo un colpo, mi sembra, è andato a segno, così siamo a 4, o comunque a 5, perciò se li togliamo finivamo 19 a 18 e quindi vincevamo per un soffio, non ti sembra meritata lo stesso?(tralasciando che eravamo in 2) e comunque l'altra partita online in cui ho fatto una strage me la devi venerare(ma tu sei bravo, solo che ti sei arrugginito come tutti noi)
                                le altre partite online però sono arrivato io primo a tutte senza contare che, se non usavi lanciarazzi e lanciagranate, io potevo fare anche qualche altra uccisione, quindi non rimanevo a 18
                                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                                Comment

                                Working...
                                X