Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Uncharted 2: Among Thieves

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • ci sono anchio se volete

    Comment


    • perchè non fai la card così agli altri viene più voglia di aggiungerti XD

      Comment


      • Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
        devi mettere [cit dargil] qualche cosa dovremmo tornare a fare, ora che ci sono anche i trofei online
        devi scaricare le mappe per poter sbloccare i trofei
        mastro_lindo

        http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

        Comment


        • Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
          devi scaricare le mappe per poter sbloccare i trofei
          sono gratis?

          Comment


          • magari mi pare che vengano sui 5 euro pero' non ne sono sicuro al 100%
            mastro_lindo

            http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

            Comment


            • !"£$$%&/()=!"ç°§§é e non dico altro

              Comment


              • e allora nada trophy

                Comment


                • Lo sto facendo.. ho appena finito il villaggio. Che dire, stupendo esteticamente, sicuramente a livello tecnico il miglior gioco che ho fatto per console. Però mi manca qualcosa a livello di trama e di coinvolgimento. Sempre le stesse cose, maniglie da girere, scalette da abbassare, guarda il diarietto, e orienta gli oggetti come mostrato li. Lo trovo troppo poco innovativo rispetto al primo, e inoltre la trama del primo mi pareva più coinvolgente.. Speriamo bene nel proseguo. Per ora non mi ha entusiasmato troppissimo...

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                    Lo sto facendo.. ho appena finito il villaggio. Che dire, stupendo esteticamente, sicuramente a livello tecnico il miglior gioco che ho fatto per console. Però mi manca qualcosa a livello di trama e di coinvolgimento. Sempre le stesse cose, maniglie da girere, scalette da abbassare, guarda il diarietto, e orienta gli oggetti come mostrato li. Lo trovo troppo poco innovativo rispetto al primo, e inoltre la trama del primo mi pareva più coinvolgente.. Speriamo bene nel proseguo. Per ora non mi ha entusiasmato troppissimo...
                    i primi 3\4 capitoli sono effettivamente noiosetti ma fidati che poi parte alla grande!

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                      Lo sto facendo.. ho appena finito il villaggio. Che dire, stupendo esteticamente, sicuramente a livello tecnico il miglior gioco che ho fatto per console. Però mi manca qualcosa a livello di trama e di coinvolgimento. Sempre le stesse cose, maniglie da girere, scalette da abbassare, guarda il diarietto, e orienta gli oggetti come mostrato li. Lo trovo troppo poco innovativo rispetto al primo, e inoltre la trama del primo mi pareva più coinvolgente.. Speriamo bene nel proseguo. Per ora non mi ha entusiasmato troppissimo...
                      Per quanto riguarda la trama, può piacere o meno. (A me è piaciuta molto.)
                      Ma vai tranquillo che il gioco in sè ti divertirà un sacco.

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                        Per quanto riguarda la trama, può piacere o meno. (A me è piaciuta molto.)
                        Ma vai tranquillo che il gioco in sè ti divertirà un sacco.
                        boh, mi pare stenti decollare... Spero migliori.. Il primo per ora mi ha preso molto di più. sono al tempio con la statua con le tante braccia.

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                          boh, mi pare stenti decollare... Spero migliori.. Il primo per ora mi ha preso molto di più. sono al tempio con la statua con le tante braccia.
                          Ricordo il livello, ma non riesco a collocarlo cronologicamente.

                          In ogni caso spero proverai anche l'online.
                          E' una chicca riuscita ottimamente.

                          Comment


                          • Andrew,solita storia (trita e ritrita),enigmi (si fà per dire) tutti uguali,e se ti blocchi c'è l'aiutino,ma è divertente,molto divertente e ha una super grafica,tutto qui!
                            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                            cit M.L.KING

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                              Ricordo il livello, ma non riesco a collocarlo cronologicamente.

                              In ogni caso spero proverai anche l'online.
                              E' una chicca riuscita ottimamente.
                              con quel che mi è costato contaci...

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                                Andrew,solita storia (trita e ritrita),enigmi (si fà per dire) tutti uguali,e se ti blocchi c'è l'aiutino,ma è divertente,molto divertente e ha una super grafica,tutto qui!
                                eh sti action quando li pago più di 20 euro mi rode... mi darò ai free roaming e ai gdr.

                                Comment

                                Working...
                                X