Originariamente Scritto da sovrano
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Uncharted 2: Among Thieves
Collapse
X
-
Vuoi anche il mio numero di carta di credito e la tessera del club di scacchi?
Cmq è proprio vero, online il gioco spacca di brutto. E tra cinque minuti mi ributto a giocare.Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.
Comment
-
Originariamente Scritto da sovrano Visualizza MessaggioVuoi anche il mio numero di carta di credito e la tessera del club di scacchi?
Cmq è proprio vero, online il gioco spacca di brutto. E tra cinque minuti mi ributto a giocare.
Lui ha fatto vedere una foto in cui aveva la debug edition (soliti porci)
Comment
-
Originariamente Scritto da sovrano Visualizza MessaggioVuoi anche il mio numero di carta di credito e la tessera del club di scacchi? Cmq è proprio vero, online il gioco spacca di brutto. E tra cinque minuti mi ributto a giocare.,cmq sei schirru quello che ha recesnito il gioco o sbaglio
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioPerò la rece non la doveva fare Luca? Lui ha fatto vedere una foto in cui aveva la debug edition (soliti porci)
Comment
-
Originariamente Scritto da sovrano Visualizza MessaggioNon dirlo in giro, oppure tutti quelli che si lamenteranno per il voto basso verranno a cercarmi armati di fucile di precisione. Ora mi butto a giocare.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da sovrano Visualizza MessaggioNon dirlo in giro, oppure tutti quelli che si lamenteranno per il voto basso verranno a cercarmi armati di fucile di precisione. Ora mi butto a giocare.Originariamente Scritto da sovrano Visualizza MessaggioNon dirlo in giro, oppure tutti quelli che si lamenteranno per il voto basso verranno a cercarmi armati di fucile di precisione. Ora mi butto a giocare.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioNo, io sono ancora infognato in Borderlands, quindi ho delegato la recensione all'ottimo GiuseppeE' un gioco che mi attira parecchio, ma non ho ancora capito se si tratta di un capolavoro o di una ciofeca!
Comment
-
Sono un fiero possessore di xbox, ma ho avuto l'occasione di provare questo gioco per qualche decina di minuti..Devo dire che probabilmente avrei anche osato un mezzo punticino in più nel gameplay ma nel complesso ottima recensione e ottimo gioco, veramente di così belli ormai se ne vedono pochissimi in giro..
Bravi!
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio10....... madonna........ deve essere IL gioco allora....... e se me compro ps3 e dò indietro xbox?
Comment
-
Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza MessaggioMio al day one... sbalorditivo... e il 9 mi semra il voto giusto e nn gli inutili 10 dati da altre riviste -_- Ecco qualcuno che da voti con coerenza
Comment
Comment