Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Uncharted 2: Among Thieves

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da sovrano Visualizza Messaggio
    Sardo sei? Io anche
    ah si e di dove sei , come ti chiami ?
    sigpic

    Comment


    • #32
      Vuoi anche il mio numero di carta di credito e la tessera del club di scacchi?

      Cmq è proprio vero, online il gioco spacca di brutto. E tra cinque minuti mi ributto a giocare.
      Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da sovrano Visualizza Messaggio
        Vuoi anche il mio numero di carta di credito e la tessera del club di scacchi?

        Cmq è proprio vero, online il gioco spacca di brutto. E tra cinque minuti mi ributto a giocare.
        Però la rece non la doveva fare Luca?
        Lui ha fatto vedere una foto in cui aveva la debug edition (soliti porci )
        Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
        Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
        Spoiler:

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da sovrano Visualizza Messaggio
          Vuoi anche il mio numero di carta di credito e la tessera del club di scacchi? Cmq è proprio vero, online il gioco spacca di brutto. E tra cinque minuti mi ributto a giocare.
          solo carta di credito grazie ,cmq sei schirru quello che ha recesnito il gioco o sbaglio
          sigpic

          Comment


          • #35
            Non dirlo in giro, oppure tutti quelli che si lamenteranno per il voto basso verranno a cercarmi armati di fucile di precisione. Ora mi butto a giocare.
            Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.

            Comment


            • #36
              ma l avete vista la demo singol player quando nath si nasconde dall elicottero e tutte le piante e gli alberelli sbattano a destra e a sinistra? grafica 18 altro che 10...mi posso immaginare il resto..mercoledi prendo ferie...

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                Però la rece non la doveva fare Luca? Lui ha fatto vedere una foto in cui aveva la debug edition (soliti porci )
                No, io sono ancora infognato in Borderlands, quindi ho delegato la recensione all'ottimo Giuseppe

                Tiscali ADSL Gaming 20/1

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da sovrano Visualizza Messaggio
                  Non dirlo in giro, oppure tutti quelli che si lamenteranno per il voto basso verranno a cercarmi armati di fucile di precisione. Ora mi butto a giocare.
                  muahahahahhahahahahha...........presente
                  sigpic

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da sovrano Visualizza Messaggio
                    Non dirlo in giro, oppure tutti quelli che si lamenteranno per il voto basso verranno a cercarmi armati di fucile di precisione. Ora mi butto a giocare.
                    Originariamente Scritto da sovrano Visualizza Messaggio
                    Non dirlo in giro, oppure tutti quelli che si lamenteranno per il voto basso verranno a cercarmi armati di fucile di precisione. Ora mi butto a giocare.
                    ci mancherrebbe!!!

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                      No, io sono ancora infognato in Borderlands, quindi ho delegato la recensione all'ottimo Giuseppe
                      Un'anticipazione al volo? E' un gioco che mi attira parecchio, ma non ho ancora capito se si tratta di un capolavoro o di una ciofeca!

                      Comment


                      • #41
                        interessa interessa....

                        Comment


                        • #42
                          10....... madonna........ deve essere IL gioco allora....... e se me compro ps3 e dò indietro xbox?

                          sigpic

                          Comment


                          • #43
                            Sono un fiero possessore di xbox, ma ho avuto l'occasione di provare questo gioco per qualche decina di minuti..Devo dire che probabilmente avrei anche osato un mezzo punticino in più nel gameplay ma nel complesso ottima recensione e ottimo gioco, veramente di così belli ormai se ne vedono pochissimi in giro..

                            Bravi!

                            Comment


                            • #44
                              Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                              10....... madonna........ deve essere IL gioco allora....... e se me compro ps3 e dò indietro xbox?
                              fai come il sottoscritto...ti prendi una lucida ps3 e ti tieni pure l xbox...

                              Comment


                              • #45
                                Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggio
                                Mio al day one... sbalorditivo... e il 9 mi semra il voto giusto e nn gli inutili 10 dati da altre riviste -_- Ecco qualcuno che da voti con coerenza
                                straquoto

                                Comment

                                Working...
                                X